Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Vabbè da David è un caso apparte, crede di essere hp+10 al 12% di bf, quando probabilmente supera pure il 18%
    Cosa spari i numeri delle tabelline?? XD

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Chiurlo... Te non hai capito cosa io intendo per genetica fidati.
      Ti assicuro che ne state parlando in modi piu che superficiale...
      Lho scritto poche pagine fa... Ci sono una marea di tipologie di genetiche...
      Ti che parli te?? Dove sei sfigato?

      Il credere di essere sfigati e non riuscire ad arrivare dove arrivano gli altri è una mentalita da persona poco umile....
      Non date la colpa a voi stessi ma al caso... Voi siete cosi sicuri di allenarvi forte, ma veramente????
      Ribadisco... Vedo mancanza di umiltà.

      Se uno con la mentalita di robi e in parte la tua avesse avuto il mio fisico a 15 anni avrebbe scritto che è un hard gainer, che ha le ossa sottili e fragili...
      Ho subito uno strappo al femorale a 20 anni e uno sotto la panca a 23... Avreste detto quindi che siete delicati e sfigati...
      E bla vla bla bla bla...

      Invece io che ho una mentalita diversa ho costruito il fisico che vedete e credete frutto di genetica.

      Io non ho la genetica da negr0 ma la mia testa loro non la hanno... E su un palco li mando a casa... Mi ci ammazzo in palestra, non sgarro per 6 mesi ma li mando a casa.

      Ribadisco il concetto... Prima di parlare di limiti fate tutto quello che potete fare.
      Vi renderete conto che potete andare molto molto oltre quello che credevate.

      È abbiate umilta pd... Te chiurlo non ti alleni forte, non sai manco cosa significhi allenarsi...
      Una volta se passi da genova vieni a trovarmi che ti faccio vedere cosa è un allenamento veto da bb.
      Posta una foto di un anno prima che tu iniziassi ad allenarti, su quello mi baso. Mi baso anche su certe linee, sull'ossatura, sulla mobilità, sulla quantità di infortuni. Tutto questo rientra nella genetica. Io sì, so cosa voglia dire allenarmi, perché da anni mi faccio un culo come una casa, sputando un polmone per ogni esercizio.

      Ma poi non c'è molto da ragionare eh, come ho detto sono i fatti a dimostrarlo: conosco gente, alcuni sono amici, che con la metà del mio farsi il culo ha un fisico devastante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Te chiurlo non ti alleni forte, non sai manco cosa significhi allenarsi...
        Una volta se passi da genova vieni a trovarmi che ti faccio vedere cosa è un allenamento veto da bb.
        dalle schede che posta è tutt'altro che un sotto-allenato e sugli ex a corpo libero è fortissimo

        Poi non allena le gambe e passi per l'ernia

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Io sì, so cosa voglia dire allenarmi, perché da anni mi faccio un culo come una casa, sputando un polmone per ogni esercizio.
          vedi? sei poco umile...
          sei convinto di fare chissà cosa in palestra, li ho visti i video in cui ti alleni, non fai nulla di eclatante, non sputi nessun polmone.
          Da 1 a 100 fai BB ad un intesita intorno al 50-55...non di più, hai una lavoro da fare enorme e un margine di miglioramento gigante...ovvio che se credi di fare già 100, ciao, sei finito.

          Lo so che dà fastidio leggere ste cosa ma cosi è...
          Mi stai simpatico e mi dispiace che ragioni cosi perchè questa è la mentalità sbagliata per fare sport...

          prova ad ascoltarmi, io non sono assolutamente portato alla crescita muscolare, ho belle linee, bella struttura ossea ma a livello di crescita sono un normo dotato(braccia a parte), e non uno che può vincere campionati italiani in gare di BB...
          quindi sai cosa faccio? io mi devasto in palestra, sono 13 anni che mi alleno e te lo giuro su mia madre che non ho mai visto nessuno allenarsi alla mia intesità, mai....
          mi sono allenato con bombati e non mi stavano dietro...
          mi sono allenato con un negr0 mio amico con una genetica pazzesca, ha fatto 200kg di sqaut dopo 6 mesi di palestra, 104 kg di muscoli...una bestia, ma non mi stava dietro a livello di intensità...

          con questo voglio farti capire che devi sbattertene il ***** se i tuoi amici con meno di te hanno di più...allora significa che te farai il loro doppio e gli cacerai in testa...
          è questa la mentalità, funziona cosi...la mente ha una forza pazzesca.
          La testa da campione può stare dietro ad una genetica fisica da campione.

          poi se preferisci adagiarti come fanno tanti sopra la marea di cazzate lette il libri di merd4 come quello che hai letto...bene...
          guarda chi ha quella mentalità, guarda i loro fisici...te cosi diventi, non di più, se ti accontenti, ok.

          PS: non sono un pazzo, so che non puoi diventare coleman, ma io sono convinto che puoi andare molto molto oltre a quella immagine corporea che ti hai in testa e te credi sia il tuo limite.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            vedi? sei poco umile...
            sei convinto di fare chissà cosa in palestra, li ho visti i video in cui ti alleni, non fai nulla di eclatante, non sputi nessun polmone.
            Da 1 a 100 fai BB ad un intesita intorno al 50-55...non di più, hai una lavoro da fare enorme e un margine di miglioramento gigante...ovvio che se credi di fare già 100, ciao, sei finito.

            Lo so che dà fastidio leggere ste cosa ma cosi è...
            Mi stai simpatico e mi dispiace che ragioni cosi perchè questa è la mentalità sbagliata per fare sport...

            prova ad ascoltarmi, io non sono assolutamente portato alla crescita muscolare, ho belle linee, bella struttura ossea ma a livello di crescita sono un normo dotato(braccia a parte), e non uno che può vincere campionati italiani in gare di BB...
            quindi sai cosa faccio? io mi devasto in palestra, sono 13 anni che mi alleno e te lo giuro su mia madre che non ho mai visto nessuno allenarsi alla mia intesità, mai....
            mi sono allenato con bombati e non mi stavano dietro...
            mi sono allenato con un negr0 mio amico con una genetica pazzesca, ha fatto 200kg di sqaut dopo 6 mesi di palestra, 104 kg di muscoli...una bestia, ma non mi stava dietro a livello di intensità...

            con questo voglio farti capire che devi sbattertene il ***** se i tuoi amici con meno di te hanno di più...allora significa che te farai il loro doppio e gli cacerai in testa...
            è questa la mentalità, funziona cosi...la mente ha una forza pazzesca.
            La testa da campione può stare dietro ad una genetica fisica da campione.

            poi se preferisci adagiarti come fanno tanti sopra la marea di cazzate lette il libri di merd4 come quello che hai letto...bene...
            guarda chi ha quella mentalità, guarda i loro fisici...te cosi diventi, non di più, se ti accontenti, ok.

            PS: non sono un pazzo, so che non puoi diventare coleman, ma io sono convinto che puoi andare molto molto oltre a quella immagine corporea che ti hai in testa e te credi sia il tuo limite.
            Cosa c'entra l'umiltà col dire che mi faccio il culo quando mi alleno? Che io me lo faccia è fuori discussione, che poi ci siano cose che non so, allenamenti migliori o boh, è un altro discorso. E infatti per quello cerco sempre di informarmi, di leggere, di fare domande.
            Quando sono sotto la ghisa tiro al limite ogni ripetizione per quanto mi sia possibile, PER QUELLA CHE E' LA MIA CAPACITA' TECNICA ci muoio sotto. E infatti appena finito voglio morire, a volte mi tremano le braccia, mi viene la nausea, per non so quanto minuti non riesco a fare nulla. Questo è farsi il culo, e ti assicuro che quelli che conosco e che crescono più di me non sanno manco cosa significhi.

            Quello che scrivi potrebbe andare bene se io dicessi che per colpa della genetica non posso crescere, che quindi è inutile che mi sprema, che siccome alcuni miei amici crescono più di me la cosa mi abbatte. E invece no, io ho detto l'esatto contrario.

            Non a caso anni fa, quando ero quello stecchino che anche tu hai visto, avrei sborrato a vedere il livello che ho raggiunto ora, pessimo per un forum di bb, ma incredibile per come c.azzo ero messo.

            Commenta


              Non mi permetto di giudicare gli allenamenti di Chiurlo perché non fa per me, però sono d'accordo con il discorso di Circo.
              Perché quello che dice lui vale sempre, nello sport così come nel lavoro.
              Quando sei mentalmente forte arriverai una spanna avanti al 90% degli "altri".
              Io ad esempio ho giocato a pallanuoto a livelli agonistici: come tutte le cose ci sono persone che hanno un talento innato, anche solo dal punto di vista fisico per cui riescono con naturalezza a fare cose che ad altri riuscirebbero dopo anni di allenamento. Spesso però questi sanno di essere forti e non si applicano a dovere peccando di umiltà (ne ho visti tanti) e nel complesso, alla lunga, arriveranno più in alto quelli meno dotati ma che mentalmente sono dei "tornado". Migliorano ovviamente la loro tecnica di gioco ma fondamentalmente hanno una concentrazione e una testa che fanno la differenza.
              Il campione VERO, quello TOP nel mondo è colui che ha il talento innato UNITO ad una mentalità da campione.
              Questo vale nel calcio, nel BB, nella vita...

              Commenta


                Aggiungo una cosa: non leggo libri per avere una bibbia a cui fare riferimento, anzi, finora ciò che ho letto sul bb l'ho usato solo come arricchimento, ma in realtà non mi è mai servito nulla. Ad esempio, tornassi indietro col c.azzo che comprerei di nuovo Project bodybuilding, 40 euro che non mi sono serviti a nulla. Questo di McRobert è interessante perché affronta il tema in modo leggermente diverso e dice cose che mi colpiscono perché sono le stesse che sto maturando da solo dopo anni di sudore. Non l'ho ancora finito, ma so già che ci troverò mille difetti (già ce li sto trovando) e che non seguirò praticamente nulla di quello che dice (ad esempio insistere coi fondamentali).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                  Non mi permetto di giudicare gli allenamenti di Chiurlo perché non fa per me, però sono d'accordo con il discorso di Circo.
                  Perché quello che dice lui vale sempre, nello sport così come nel lavoro.
                  Quando sei mentalmente forte arriverai una spanna avanti al 90% degli "altri".
                  Io ad esempio ho giocato a pallanuoto a livelli agonistici: come tutte le cose ci sono persone che hanno un talento innato, anche solo dal punto di vista fisico per cui riescono con naturalezza a fare cose che ad altri riuscirebbero dopo anni di allenamento. Spesso però questi sanno di essere forti e non si applicano a dovere peccando di umiltà (ne ho visti tanti) e nel complesso, alla lunga, arriveranno più in alto quelli meno dotati ma che mentalmente sono dei "tornado". Migliorano ovviamente la loro tecnica di gioco ma fondamentalmente hanno una concentrazione e una testa che fanno la differenza.
                  Il campione VERO, quello TOP nel mondo è colui che ha il talento innato UNITO ad una mentalità da campione.
                  Questo vale nel calcio, nel BB, nella vita...
                  Che è la stessa identica cosa che dice McRobert, eh. E che non si applica certo a me, dato che non mi do per vinto affatto. E' molto diverso avere la consapevolezza di non essere portato per un certo sport rispetto a pensare che grazie a questo non si possano ottenere ottimi risultati.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Cosa c'entra l'umiltà col dire che mi faccio il culo quando mi alleno? Che io me lo faccia è fuori discussione, che poi ci siano cose che non so, allenamenti migliori o boh, è un altro discorso. E infatti per quello cerco sempre di informarmi, di leggere, di fare domande.
                    Quando sono sotto la ghisa tiro al limite ogni ripetizione per quanto mi sia possibile, PER QUELLA CHE E' LA MIA CAPACITA' TECNICA ci muoio sotto. E infatti appena finito voglio morire, a volte mi tremano le braccia, mi viene la nausea, per non so quanto minuti non riesco a fare nulla. Questo è farsi il culo, e ti assicuro che quelli che conosco e che crescono più di me non sanno manco cosa significhi.

                    Quello che scrivi potrebbe andare bene se io dicessi che per colpa della genetica non posso crescere, che quindi è inutile che mi sprema, che siccome alcuni miei amici crescono più di me la cosa mi abbatte. E invece no, io ho detto l'esatto contrario.

                    Non a caso anni fa, quando ero quello stecchino che anche tu hai visto, avrei sborrato a vedere il livello che ho raggiunto ora, pessimo per un forum di bb, ma incredibile per come c.azzo ero messo.
                    l'umiltà centra...
                    credere di farsi un culo pazzesco come pocchissimi fanno mi pare sinonimo di poca umiltà.
                    Io tutti questa intensità non la vedo...e ripeto, se un giorno passi per genova ci possiamo fare un allenamento assieme, poi vediamo se ti fai tutto stò culo..
                    ci scommetto tutte e 2 le palle che non è cosi.

                    cmq chiurlo, chiudo l'argomento, sei sulla difensiva e il mio intento non era attaccarti ma farti riflettere su alcune forme mentali.
                    se ti ho detto qualcosa di utile mi fa piacere, altrimenti amen.
                    ciao
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Cosa c'entra l'umiltà col dire che mi faccio il culo quando mi alleno? Che io me lo faccia è fuori discussione, che poi ci siano cose che non so, allenamenti migliori o boh, è un altro discorso. E infatti per quello cerco sempre di informarmi, di leggere, di fare domande.
                      Quando sono sotto la ghisa tiro al limite ogni ripetizione per quanto mi sia possibile, PER QUELLA CHE E' LA MIA CAPACITA' TECNICA ci muoio sotto. E infatti appena finito voglio morire, a volte mi tremano le braccia, mi viene la nausea, per non so quanto minuti non riesco a fare nulla. Questo è farsi il culo, e ti assicuro che quelli che conosco e che crescono più di me non sanno manco cosa significhi.

                      Quello che scrivi potrebbe andare bene se io dicessi che per colpa della genetica non posso crescere, che quindi è inutile che mi sprema, che siccome alcuni miei amici crescono più di me la cosa mi abbatte. E invece no, io ho detto l'esatto contrario.

                      Non a caso anni fa, quando ero quello stecchino che anche tu hai visto, avrei sborrato a vedere il livello che ho raggiunto ora, pessimo per un forum di bb, ma incredibile per come c.azzo ero messo.
                      prova a togliere il digiuno, nessun bb serio lo fa, una domanda me la farei

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        l'umiltà centra...
                        credere di farsi un culo pazzesco come pocchissimi fanno mi pare sinonimo di poca umiltà.
                        Io tutti questa intensità non la vedo...e ripeto, se un giorno passi per genova ci possiamo fare un allenamento assieme, poi vediamo se ti fai tutto stò culo..
                        ci scommetto tutte e 2 le palle che non è cosi.

                        cmq chiurlo, chiudo l'argomento, sei sulla difensiva e il mio intento non era attaccarti ma farti riflettere su alcune forme mentali.
                        se ti ho detto qualcosa di utile mi fa piacere, altrimenti amen.
                        ciao
                        Macché, io parlerei all'infinito di queste cose, mi piacciono i confronti.
                        Comunque non ho detto che "mi faccio un culo come pochissimi fanno" parlando in generale, ho detto in riferimento a quelli che conosco. Mica mi paragono a nessuno, qua dentro ovviamente sono un pesce fuor d'acqua e mai oserei paragonare quello che faccio con quello che fai tu o la quasi totalità.
                        Se ci alleniamo insieme vedresti me che mi esplode il cuore come ti ho detto, che poi magari tu mi trovi difetti per cui faccio cose sbagliate e quindi in realtà non faccio abbastanza ci sta, ma quello è un altro discorso; io infatti ho detto per quella che è la mia capacità tecnica. A parità di tutto, anche volendo, più di ora mi verrebbe un infarto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          prova a togliere il digiuno, nessun bb serio lo fa, una domanda me la farei
                          Tolto dalla settimana scorsa, ma solo perché fare massa con un giorno di digiuno è veramente tassante. Per il resto è ottimo, non fosse per quello ricomincerei subito.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Se uno con la mentalita di robi e in parte la tua avesse avuto il mio fisico a 15 anni avrebbe scritto che è un hard gainer, che ha le ossa sottili e fragili...
                            Ho subito uno strappo al femorale a 20 anni e uno sotto la panca a 23... Avreste detto quindi che siete delicati e sfigati...
                            E bla vla bla bla bla...
                            Ma che mentalità ho io? Te l'ho già detto...non mi sono mai lamentato della genetica sfigata, anche perchè ho una genetica nella media. Poi il fatto che mi sono spesso infortunato è un dato di fatto, e questo nonostante una buona tecnica (senza slanci e strattoni vari).

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Io non ho la genetica da negr0 ma la mia testa loro non la hanno... E su un palco li mando a casa... Mi ci ammazzo in palestra, non sgarro per 6 mesi ma li mando a casa.
                            6 mesi? Io non ho sgarrato anche per 2 anni di fila!

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ribadisco il concetto... Prima di parlare di limiti fate tutto quello che potete fare.
                            Vi renderete conto che potete andare molto molto oltre quello che credevate.

                            È abbiate umilta pd... Te chiurlo non ti alleni forte, non sai manco cosa significhi allenarsi...
                            Una volta se passi da genova vieni a trovarmi che ti faccio vedere cosa è un allenamento veto da bb.
                            Io, dal mio canto, non ho mai detto e nemmeno pensato di allenarmi nel modo più duro e pesante di tutti. C'è sempre chi si allena più forte di te. E cmq ribadisco che il mio problema non è mai stato quello di non riuscire a mettere su massa, ma quello di infortunarmi spesso sul più bello.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma che mentalità ho io?
                              Di merda per lo sport.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Io non ho la mentalita da campione, me ne rendo conto.
                                Appena cè da impegnarsi, da faticare, da stringere i denti.. mollo, trovo scuse. In palestra pero no, o almeno, molto ma molto meno. Sarà che quando gareggiavo in barca a vela il mio confronto e compagno di allenamebti poi ha fatto secondo al mondiale, mentre adesso sono i vecchi e i mongoli disagiati che trovo in sala pesi, tantè...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎