Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Si anche io ingrasso, perché sono "adulto" e mangione.
    Quando mi dicono " vorrei essere magro come te, che fortuna che hai" si, si
    Stoca
    la variante per me, soprattutto dalle donne, è "ma come fai a mangiare così tanto e a essere così". perché magari mi vedono la sera a cena fuori in fase relax. e allora vaglielo a spiegare che 1. questo così è assai relativo 2. normalmente si mangia meno, un pochetto meglio della media e soprattutto 3. si muove anche un po' il culetto per fare movimento, invece di prendere l'ascensore anche per andare al primo piano.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Esiste anche il Deca comunque, 19-nor...
      Sì lo so, ma non mi sa di un c.azzo. Fortunatamente non sono mai stato appassionato di caffè.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        la variante per me, soprattutto dalle donne, è "ma come fai a mangiare così tanto e a essere così". perché magari mi vedono la sera a cena fuori in fase relax. e allora vaglielo a spiegare che 1. questo così è assai relativo 2. normalmente si mangia meno, un pochetto meglio della media e soprattutto 3. si muove anche un po' il culetto per fare movimento, invece di prendere l'ascensore anche per andare al primo piano.
        Diglielo.

        Commenta


          ma che me ne fott chiurlo

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Caffè shekerato con ghiaccio, altra bevanda nella mia lista di alternative al classici ( birra, prosecco...)
            Io aspetto sempre l'estate con trepidazione per il caffé shakerato con ghiaccio e per la crema caffé !

            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Io niente caffè, mi basta una tazzina e non dormo per una settimana.
            Io ho lo stesso tuo problema se lo bevo dal tardo pomeriggio in poi oppure se ne bevo più di uno nella giornata. Nel primo caso non dormo un tubo (ma mi succede anche con la coca cola), nel secondo caso ogni tanto mi parte anche qualche lieve tachicardia... eppure la pressione è più che a posto.
            Secondo me se volessi morire mi basterebbe un integratore di caffeina

            Comunque concordo sul decaffeinato... ogni tanto lo prendo, giusto per bere il caffé in compagnia, ma da amante del caffé amaro il deca a confronto fa schifo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              ma che me ne fott chiurlo
              Va beh, sarebbe una bella vendetta, dicendo quelle tre cosi le zittisci a vita e le fai sentire delle merde.

              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Io aspetto sempre l'estate con trepidazione per il caffé shakerato con ghiaccio e per la crema caffé !



              Io ho lo stesso tuo problema se lo bevo dal tardo pomeriggio in poi oppure se ne bevo più di uno nella giornata. Nel primo caso non dormo un tubo (ma mi succede anche con la coca cola), nel secondo caso ogni tanto mi parte anche qualche lieve tachicardia... eppure la pressione è più che a posto.
              Secondo me se volessi morire mi basterebbe un integratore di caffeina

              Comunque concordo sul decaffeinato... ogni tanto lo prendo, giusto per bere il caffé in compagnia, ma da amante del caffé amaro il deca a confronto fa schifo.
              Pensa che l'ultimo caffè l'ho bevuto 13 anni fa; quel giorno erano 6 mesi che non bevevo caffè e appena tirato giù la tazzina ho vomitato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Esiste anche il Deca comunque, 19-nor...
                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Sì lo so, ma non mi sa di un c.azzo. Fortunatamente non sono mai stato appassionato di caffè.
                Ahhhahh, mi sa che non l hai capita.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Va beh, sarebbe una bella vendetta, dicendo quelle tre cosi le zittisci a vita e le fai sentire delle merde.



                  Pensa che l'ultimo caffè l'ho bevuto 13 anni fa; quel giorno erano 6 mesi che non bevevo caffè e appena tirato giù la tazzina ho vomitato.
                  Allora fai così:
                  Ti bevi un caffè, senza zucchero...
                  Ti fumi un bob di amnesia
                  E diretto uno squat profondo da 20 reps

                  Se sopravvivi avrai la osannata ipertrofia
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Va beh, sarebbe una bella vendetta, dicendo quelle tre cosi le zittisci a vita e le fai sentire delle merde.
                    ma no, che vendetta. si complimentano, mica mi insultano. ma se tirassi fuori palestra o allenamento, o niente cornetto la mattina, in generale mi direbbero "noo ma tu sei pazza". e allora amen

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Mi viene in mente quella ragazzetta che scriveva qua dicendo di fare merenda a scuola con riso scondito e tonno al naturale... disagio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Mi viene in mente quella ragazzetta che scriveva qua dicendo di fare merenda a scuola con riso scondito e tonno al naturale... disagio
                        cazz1 suoi, no?
                        magari adesso è diventata una bikini pro

                        un conto è fare i disagiati da giovani quanto ci sono ancora possibilità per sfociare nel BB “vero” e un conto è farlo da 40enni flaccidi senza una minima prospettiva agonistica
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ahhhahh, mi sa che non l hai capita.
                          Ah boh, so un c.azzo io della roba oscura.

                          Commenta


                            cmq IMHO alla fine possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma la verità è che ognuno di noi deve imparare a conoscerci.
                            c'è chi può sgarrare ogni giorno e chi può farlo molto meno...
                            Per uno come me fare il BB disagiato sarebbe inutile, mi cambia poco e niente tra mangiare riso e pollo ogni giorno o sgarrare ogni giorno...un po' di ritenzione che mi va va dopo 24 ore.
                            sarebbe stress mentale inutile...e lo stress si che è dannoso.

                            Però io sono convinto che tanti di quelli che si fanno le paranoie si fanno più pippe che altro...scambiano magari un pò di ritenzione per chissà cosa...ripeto, bisogna imparare a conoscersi.

                            poi si arriva alla follia...privarsi di determinati alimenti per sempre e come obbligo, li seriamente la situazione IMHO diventa pericolosa.

                            Ultima cosa da analizzare sono gli obbiettivi da raggiungere:
                            -diventare un pro: qui il disagio fà parte del gioco, pochi cazzi
                            -voi fare garette natural: qualche piccola rinuncia sotto gara, stop.
                            -sei un amatore che ambisce ad avere il fisico migliore della media: mangia sano ok, ma non farne una malattia, deve essere una passione, un piacere il BB, se diventa un ansia e una malattia smettila, non fà per te...ci vuole equilibrio mentale e se non ne hai ti fai del male.
                            E se ti incaponisci e continui tanto molli prima o poi...e ti ritrovi tra i 40enni che sono passati alla corsetta in evidenziatore perchè il BB è per i dopppati e per i disagggiati.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              cmq IMHO alla fine possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma la verità è che ognuno di noi deve imparare a conoscerci.
                              c'è chi può sgarrare ogni giorno e chi può farlo molto meno...
                              Per uno come me fare il BB disagiato sarebbe inutile, mi cambia poco e niente tra mangiare riso e pollo ogni giorno o sgarrare ogni giorno...un po' di ritenzione che mi va va dopo 24 ore.
                              sarebbe stress mentale inutile...e lo stress si che è dannoso.

                              Però io sono convinto che tanti di quelli che si fanno le paranoie si fanno più pippe che altro...scambiano magari un pò di ritenzione per chissà cosa...ripeto, bisogna imparare a conoscersi.

                              poi si arriva alla follia...privarsi di determinati alimenti per sempre e come obbligo, li seriamente la situazione IMHO diventa pericolosa.

                              Ultima cosa da analizzare sono gli obbiettivi da raggiungere:
                              -diventare un pro: qui il disagio fà parte del gioco, pochi cazzi
                              -voi fare garette natural: qualche piccola rinuncia sotto gara, stop.
                              -sei un amatore che ambisce ad avere il fisico migliore della media: mangia sano ok, ma non farne una malattia, deve essere una passione, un piacere il BB, se diventa un ansia e una malattia smettila, non fà per te...ci vuole equilibrio mentale e se non ne hai ti fai del male.
                              E se ti incaponisci e continui tanto molli prima o poi...e ti ritrovi tra i 40enni che sono passati alla corsetta in evidenziatore perchè il BB è per i dopppati e per i disagggiati.
                              Sottoscrivo parola per parola, è proprio quello il punto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sottoscrivo parola per parola, è proprio quello il punto.
                                bè..no, il punto cruciale è l'iggieffe1 natural
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎