Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io, se mangio a sensazione e senza rinunce, ingrasso anche senza abbuffarmi.
    Anche io, anzi, se mi mettesi di impegno in un paio d'anni diventerei un lottatore di sumo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Io, se mangio a sensazione e senza rinunce, ingrasso anche senza abbuffarmi.
      Appunto a sensazione, conta le calorie e potrai permetterti anche 2 fette di dolce al giorno

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Appunto a sensazione, conta le calorie e potrai permetterti anche 2 fette di dolce al giorno
        Io infatti le conto. Pero' alcune rinuncie le faccio cmq. E l'addome in vista NON ce l'ho. Per quello dovrei fare ulteriori rinuncie...che al momento non ho voglia di fare.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Anche io, anzi, se mi mettesi di impegno in un paio d'anni diventerei un lottatore di sumo.
          Si anche io ingrasso, perché sono "adulto" e mangione.
          Quando mi dicono " vorrei essere magro come te, che fortuna che hai" si, si
          Stoca

          Se mi lascio alla deriva divento una pera
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Si anche io ingrasso, perché sono "adulto" e mangione.
            Quando mi dicono " vorrei essere magro come te, che fortuna che hai" si, si
            Stoca

            Se mi lascio alla deriva divento una pera
            Esatto. La stessa cosa succede a me.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Ma perche 200 gr di pasta o riso o equivalente in patate e pane è un'esagerazione.

              Mangiane 100 gr ben condita. Più grassi meno carboidrati
              Hai
              Centrato il Punto.
              Io non conto le calorie, quando so che mi devo allenare tendo a tenere a sensazione i carboidrati più alti, quando non mi alleno cerco di mangiare più controllato soprattutto nei pasti ricchi di carboidrati.
              Cerco di non esagerare mai con le proteine ( secondo me ne bastano molte meno di quello che gli amatori utilizzano di solito), se voglio farmi un paio di bicchieri di rosso me li bevo tranquillamente e mi godo il momento..
              Ho degli amici che fanno 6/7 pasti al gg, non sgarrano di una virgola, contano anche il sale addirittura ma di risultati non ne vedono tanti.. perché non sfruttano quelle energie x pompare al massimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                io maniaco?
                guarda che mi sto alimentando a alla ***** di cane da mesi.....ovvero mangio quello che capita.
                idem per l’integrazione

                per l’estathè concorderai con me che scolarsi 1-2 litri di roba zuccherata al giorno regolarmente non sia il massimo della salute.
                se si possono limitare i danni mantenendo lo stesso sapore non ci vedo nulla di male.
                limiterei comunque i dolcificanti, quando eccedo mi resta una sgradevole sensazione chimica in bocca e un appetito molto aumentato perchè l'insulina viene comunque stimolata dalla sensazione dolce

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  io maniaco?
                  guarda che mi sto alimentando a alla ***** di cane da mesi.....ovvero mangio quello che capita.
                  idem per l’integrazione
                  Seh va beh, non so cosa fai ora, ma so cosa facevi prima. Se non era quello da maniaci, boh.

                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  limiterei comunque i dolcificanti, quando eccedo mi resta una sgradevole sensazione chimica in bocca e un appetito molto aumentato perchè l'insulina viene comunque stimolata dalla sensazione dolce
                  Vero, c.azzo. Ieri quando sono tornato a casa avevo il sapore di chimico in bocca. Per fortuna non mi interessano le bibite.

                  Commenta


                    Caffè shekerato con ghiaccio, altra bevanda nella mia lista di alternative al classici ( birra, prosecco...)
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      limiterei comunque i dolcificanti, quando eccedo mi resta una sgradevole sensazione chimica in bocca e un appetito molto aumentato perchè l'insulina viene comunque stimolata dalla sensazione dolce
                      sulla sensazione di chimico non mi esprimo perché è individuale (io non sento nulla per esempio)
                      quello della stimolazione insulinica è una cazzata....ho fatto più di un esperimento con dolcificante/bevande zero e glucometro.....glicemia invariata!

                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Seh va beh, non so cosa fai ora, ma so cosa facevi prima. Se non era quello da maniaci, boh.
                      .
                      beh, penso che tutti quasi tutti abbiamo passato qualche momento di disagio semi-ortoressico qui dentro.
                      basta leggere il diario di Circo qualche anno fa.

                      è normale dai....basta che poi ci si rende conto dell’inutilità di certe cose.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Caffè shekerato con ghiaccio, altra bevanda nella mia lista di alternative al classici ( birra, prosecco...)
                        Io niente caffè, mi basta una tazzina e non dormo per una settimana.

                        Commenta


                          Esiste anche il Deca comunque, 19-nor...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Esiste anche il Deca comunque, 19-nor...
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Con un deca non si puo' andar via..
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Siete un branco di Disagiati
                                Oggi sono andato a pranzo dai miei suoceri, mentre loro mangiavano pasta con il sugo e polpette io mi sono fatto fare 50 gr di riso e mi sono portato il petto di pollo.
                                Questo e bb mangiare riso e pollo per aumentare le risorse di igieffe123 pumpnatural
                                Last edited by Danielish; 20-08-2020, 14:36:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎