Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho messo nel carrello di MN potassio citrato e magnesio citrato, mi mancano 9 euro alla spedizione gratuita. Cosa mi consigliate vista la mia situazione/allenamento/dieta?

    Non dite "una pistola" perché è scontata.

    Commenta


      Metto anche qua, questo video andrebbe girato a tutti per le cose importanti che rivela:

      Last edited by chiurlo; 16-07-2020, 14:27:52.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ho messo nel carrello di MN potassio citrato e magnesio citrato, mi mancano 9 euro alla spedizione gratuita. Cosa mi consigliate vista la mia situazione/allenamento/dieta?
        .
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Perché vuoi morire? Rispondi serio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ho messo nel carrello di MN potassio citrato e magnesio citrato, mi mancano 9 euro alla spedizione gratuita. Cosa mi consigliate vista la mia situazione/allenamento/dieta?

            Non dite "una pistola" perché è scontata.
            Su Muscle Nutrition trovi Vendita Online di Integratori, Shakers, perfetti per Palestra e Body Building. Prezzi Top e Consegna in 24 Ore.

            Commenta


              No oh, che è sta roba? Dico integratori.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                No oh, che è sta roba? Dico integratori.
                È comodo per sciogliere le proteine e altre polverine magiche

                Commenta


                  Mi sa di roba che si rompe dopo tre secondi, e poi sai che palle lavare tutto ogni volta? A questo punto mi sa che vado di EAA.

                  Commenta


                    Penso di avere la conferma che la scureggite fosse dovuta non ai carbo alti, ma al riso integrale. A parità di riso, l'originario ok mentre quello integrale fa partire l'innesco nucleare. Mah.

                    Commenta


                      sono le fibre ecco perchè

                      Commenta


                        Ci ho pensato anche io, ma col pane integrale mi sembra che non mi faccia quell'effetto.

                        Comunque gli EAA costano un botto e non so manco quanto c.azzo siano efficaci. Fanculo, non so che comprare.

                        Commenta


                          bò vitamina c vitamina d multivitaminco omega 3 creatina proteine in polvere

                          Commenta


                            Ho tutto, a parte gli omega 3 che non prendo da un secolo perché sono da ricchi.

                            Ho optato per lo zinco.

                            Commenta


                              Chiurlo ho visto che in pochissimo tempo sei passato dal cut al bulk, ti ha portato qualche tipo di rebound di peso? O sei riuscito a mantenere più o meno la bf del cut?
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Chiurlo ho visto che in pochissimo tempo sei passato dal cut al bulk, ti ha portato qualche tipo di rebound di peso? O sei riuscito a mantenere più o meno la bf del cut?
                                In realtà ho fatto tutto molto graduale, e ancora mica sono in bulk. Ero circa a 1750 kcal e ora sono a 1900, con un passaggio intermedio la settimana scorsa. Ora mi vedo meglio di quando ho finito il cut, perché ho mantenuto la stessa bf prendendo però il volume dato dal rialzo dei carbo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎