Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fra poco devo allenare il dorso, non sarà facile perché ho i DOMS proprio lì, dato che ieri in 2 abbiamo spostato un pianoforte da una stanza all'altra. Centro schiena e avambracci avanti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Fra poco devo allenare il dorso, non sarà facile perché ho i DOMS proprio lì, dato che ieri in 2 abbiamo spostato un pianoforte da una stanza all'altra. Centro schiena e avambracci avanti.
      Quindi spostare pianoforti e' piu' ipertrofico che sollevare bilancieri e manubri.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Puoi dirlo forte. Non ho idea di quanto c.azzo potesse pesare. Che poi non è come uno stacco, che tiri su e poi lasci cadere il bilanciere, lì tiri su, fermo in alto camminando fino a che non esplodi, e poi lo riappoggi lentamente a terra. Così per circa un quarto d'ora. Ok.

        Commenta


          Ma con lernia tutto ok ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Ma con lernia tutto ok ?
            Ovviamente no, ma quello è uno dei casi in cui non posso fare altrimenti.

            Commenta


              DORSO

              Trazioni presa neutra

              19 @ bw
              11 @ bw
              8 @ 10 kg
              6 @ 15 kg
              5 @ 15 kg

              Seal row bilanciere

              9 @ 46 kg
              8 @ 46 kg
              8 @ 46 kg
              6 @ 50 kg

              Rematore manubri panca inclinata (fermo in alto)

              12 @ 22 kg
              10 @ 22 kg
              10 @ 22 kg
              9 @ 22 kg

              Pulley alto banda elastica

              18
              22
              15
              15

              L'ho inventato al momento, guardate il video e ditemi se esiste come cosa o se non serve a niente/è fatto male: https://streamable.com/yti2xy

              Pulley basso banda elastica in isometria

              45"
              40"


              BICIPITI

              Curl bilanciere ez

              16 @ 26 kg
              12 @ 30 kg
              5 @ 36 kg
              5 @ 36 kg

              Curl manubri panca inclinata

              18 @ 10 kg
              13 @ 10 kg
              11 @ 10 kg


              Durata allenamento: 68'


              Aveva ragione Roby, qua ci lascio le penne. Quindi continuo.


              Dischi ascoltati:
              Afsky "Ofte Jeg Drømmer Mig Død"
              Odraza "Rzeczom"

              Commenta


                Ci sta
                Magari pero anziche lelastico passare una cima sulla sbarra e legarci un peso, a fare una carrucola, potrebbe essere megljo.
                Usando lelastico cercherei di allontanare un po la panca dalla sbarra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Ci sta
                  Magari pero anziche lelastico passare una cima sulla sbarra e legarci un peso, a fare una carrucola, potrebbe essere megljo.
                  Usando lelastico cercherei di allontanare un po la panca dalla sbarra
                  Impossibile, perché non è una sbarra fissata, è l'Iron Gym, quel coso che sta appoggiato alla cornice della porta.

                  Commenta


                    Allora prova a mettere la panca proprio sotto e sdraiarti completamente per fare lesercizio. Anzi magari senza panca e ti sdrai a terra sotto la sbarra, facendo il ponte per riuscire a buttare i comiti diestro... insomma hai capito
                    Perche se lelastico si accorcia troppo non tira piu niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Allora prova a mettere la panca proprio sotto e sdraiarti completamente per fare lesercizio. Anzi magari senza panca e ti sdrai a terra sotto la sbarra, facendo il ponte per riuscire a buttare i comiti diestro... insomma hai capito
                      Perche se lelastico si accorcia troppo non tira piu niente
                      A terra non c'è modo perché non riuscirei, calcola che l'elastico l'ho piegato due volte per avere più resistenza e già a quell'altezza lo sentivo. Sdraiato sulla panca potrebbe essere ottimo, proverò la prossima volta.

                      Commenta


                        Bene. Valuterei cmq anche lopzione pseudocarrucola, lattrito rendera la negativa molto leggera ma si fa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          A terra non c'è modo perché non riuscirei, calcola che l'elastico l'ho piegato due volte per avere più resistenza e già a quell'altezza lo sentivo. Sdraiato sulla panca potrebbe essere ottimo, proverò la prossima volta.
                          Ciau ragazzo.
                          Aggiungerei un bel Rematore presa inversa con bilanciere.. ottimo per le schiena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Ciau ragazzo.
                            Aggiungerei un bel Rematore presa inversa con bilanciere.. ottimo per le schiena.
                            Ottimo per la schiena di chi non ha l'ernia! Io purtroppo ho dovuto togliere quello, t-bar, stacco e altri esercizi che vanno a gravare sulla schiena. Per quello faccio tutti esercizi in appoggio. E le gambe non le alleno proprio, quando ho provato non ho camminato per 2 giorni per il dolore.

                            Commenta


                              Ciao, come va con la dieta, il 2 pack si vede?

                              Dal video mi sembri abbastanza massiccio.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Ciao, come va con la dieta, il 2 pack si vede?

                                Dal video mi sembri abbastanza massiccio.
                                Ciao Riccardo, diciamo che escono un po' meglio i muscoli soprattutto nel back, ma nel front sono sempre burroso. Alla luce del giorno poi faccio cacare uguale, sembro un panzerotto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎