Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo.

    Commenta


      70,0 kg, come l'altro ieri. Anche se il peso è uguale, non so perché ma stamattina sto molto meglio esteticamente, guardarmi allo specchio mi ha impressionato. Molto più asciutto e petto in risalto. Ancora la pancetta c'è, ma la soddisfazione anche. Speriamo non sia un caso e che l'andamento sia questo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        guardarmi allo specchio mi ha impressionato
        Metti la mascherina per le prossime volte, un po' potrebbe attenuare.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Grande, da ieri ad oggi hai messo un etto di petto!!!
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Quoto sulla mascherina

            se possibile anche distanziamento dallo specchio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ci ricordi quando e da che peso eri partito ? XD

              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                Grande, da ieri ad oggi hai messo un etto di petto!!!
                Il problema è che per ogni cm in petto guadagnato ne perdo in c.azzo.

                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Ci ricordi quando e da che peso eri partito ? XD
                Il 17 aprile ero 72,2 kg. Quindi ho perso 2,2 kg in poco meno di un mese.

                Commenta


                  Si va un po piano ma chi va piano va lontano dai XD, buono che comunque scendi di peso senza andare troppo in crisi negli allenamenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Si va un po piano ma chi va piano va lontano dai XD, buono che comunque scendi di peso senza andare troppo in crisi negli allenamenti
                    Non ho fretta, preferisco non rischiare andando piano. Poi, se mi faranno riaprire e quindi tornerò a lavoro entro qualche settimana, poi dovrò aggiungere il fatto che farò molto più moto, quindi cambierà nuovamente tutto.

                    Riguardo agli allenamenti il calo a livello di carichi è stato notevole, però non posso fare altrimenti.

                    Commenta


                      Serio ? A leggere cosi non mi sembrava... cmq se a scendere di due chili il calo è stato notevole secondo me c sta un problema di testa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Serio ? A leggere cosi non mi sembrava... cmq se a scendere di due chili il calo è stato notevole secondo me c sta un problema di testa
                        Dipende dagli esercizi. Nelle dip alle parallele ho caricato un bel po' meno, in generale fatico di più a parità di carico. Poi è cambiato molto da quando la settimana scorsa ho ricominciato a mettere le maltodestrine nell'intra wo, mi ha ridato l'energia che mi mancava.
                        Ma va benissimo così, alla fine del carico non mi frega nulla; so solo che a fine wo sento di essermi spremuto al massimo e il giorno dopo ho sempre DOMS pronunciati.

                        Commenta


                          Settimana 5 - 2° allenamento

                          Dorso / Bicipiti

                          Trazioni presa prona sovraccarico (stripping a corpo libero) 4x8+Max 120" @ 10 kg → 8+6-8+5-7+3-6+4. Tre in più con sovraccarico, una meno a corpo libero. Buono.

                          Rematore manubri panca inclinata 5x5 90" @ 26 kg → Spettacolare. Sono riuscito a tenere un bel fermo in alto, con esecuzione lenta. Sentivo il dorso isolato benissimo, mai come ora. Posso aumentare, come si vede dal video, anche al 5° ed ultimo set avevo margine. (Video 5° set: https://streamable.com/3rd6qj)

                          Seal row 4x12 90" @ 40 kg → Ho abbassato di 6 kg e ho fatto tutto cercando di non usare il bicipite come mi avete detto. Ho chiuso ma non aumento (Video 2° set: https://streamable.com/hkq8dp)

                          Australian pullup SS Pulley con banda elastica 4xMax+Max 60" → 12+13-8+12-8+12-7+11. Dopo il secondo australian pullup mi sono venuti i conati, ho dovuto aspettare prima di fare il pulley.

                          Curl manubri alternati in piedi 4x8 90" @ 14 kg → Ok.

                          Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 10 kg → Ok.

                          Curl concentrato 3x10 60" @ 8 kg → Non ho potuto farli, troppe chiamate di lavoro.


                          Durata allenamento: Boh

                          Per sbaglio ho messo 20 g di maltodetrine invece di 15, un altro mondo.


                          Dischi ascoltati:
                          Afsky "Ofte Jeg Drømmer Mig Død"
                          Afsky "Sorg"

                          Commenta


                            Molto meglio, bravohhhh

                            Commenta


                              Fra due settimane cambio scheda e tolgo un po' di volume al dorso, ora sto facendo 25 serie a settimana di cui uno degli esercizi è in stripping.

                              Sicuramente tolgo l'australian pullup, lo odio e tra tutti gli esercizi è quello in cui sento meno il dorso.

                              Commenta


                                Raga scusate mi inserisco. Ma nel rematore è corretta l'esecuzione di Chiurlo? Anche io lo faccio così, seppur con braccio singolo, ma ultimamente ho un dubbio: non andrebbe portato il manubrio più verso la tasca del pantalone? Quindi diciamo più una traiettoria a semicirconferenza piuttosto che una salita verticale. Cosa cambierebbe?
                                Stesso discorso faccio in realtà per il Seal Row, esercizio che personalmente non ho mai fatto ma mi verrebbe da dire che come fatto da Chiurlo enfatizza maggiormente i deltoidi posteriori, mentre portandolo verso il bacino si avrebbe un focus maggiore sui dorsali. Chiedo scusa se faccio confusione ma vorrei capire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎