Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PD
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Eh ok, ma l'ha chiamato Seal row. Mi sembrava strano.
      Comunque non so come fare come dici tu, proverò ma almeno a pensarci non capisco come posso fare diverso il movimento, dato che soprattutto col bilanciere la traiettoria è "forzata", mi limito ad andare su verticalmente.
      Lascia stare pippor che sta complicando una stronzat4...
      Ascoltami, devi solo estendere più lomero e flettere meno il braccio (lavora troppo il bici).
      Questa è un buon angolo su cui prendere spunto, guarda langolo del gomito qui e poi guarda il tuo.... Modifica sta cosa e hai risolto, easy
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Ultimamente sentivo qualcuno che diceva una cosa che mi ha fatto riflettere. Sappiamo tutti che il rematore ha una curva di forza pessima...facile in basso (dove siamo piu' forti) e difficile in alto (dove siamo piu' deboli). Ecco, sto tizio diceva che flettere di piu' il braccio aiuta ad appiattire la curva di forza perche' permette di usare piu' carico (utile in basso). In alto verra' cmq percepito di meno grazie proprio alla diminuzione del braccio di leva.
        Per farla breve: se noi in basso possiamo sollevare 120 ed in alto 100, facendo l'esercizio in modo classico dovremo usare 100, carico che non stimolera' per bene la parte bassa dell'esercizio. Se invece flettiamo di piu'il braccio in alto, allora potremo fare l'esercizio con 120, stimolando adeguatamente il muscolo nella parte bassa del rom, e pute nella parte alta, dove, grazie al minor braccio di leva, il carico sara' percepito cmq come un 100. Non so se mi sono spiegato.
        Pensandoci, la cosa mi pare sensata. Il bello della palestra e' che spesso non esiste il giusto e lo sbagliato...la maggior parte delle volte sono opinioni.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ultimamente sentivo qualcuno che diceva una cosa che mi ha fatto riflettere. Sappiamo tutti che il rematore ha una curva di forza pessima...facile in basso (dove siamo piu' forti) e difficile in alto (dove siamo piu' deboli). Ecco, sto tizio diceva che flettere di piu' il braccio aiuta ad appiattire la curva di forza perche' permette di usare piu' carico (utile in basso). In alto verra' cmq percepito di meno grazie proprio alla diminuzione del braccio di leva.
          Per farla breve: se noi in basso possiamo sollevare 120 ed in alto 100, facendo l'esercizio in modo classico dovremo usare 100, carico che non stimolera' per bene la parte bassa dell'esercizio. Se invece flettiamo di piu'il braccio in alto, allora potremo fare l'esercizio con 120, stimolando adeguatamente il muscolo nella parte bassa del rom, e pute nella parte alta, dove, grazie al minor braccio di leva, il carico sara' percepito cmq come un 100. Non so se mi sono spiegato.
          Pensandoci, la cosa mi pare sensata. Il bello della palestra e' che spesso non esiste il giusto e lo sbagliato...la maggior parte delle volte sono opinioni.
          Nel seal non arrivi a massima chiusura di rom perchè hai la panca in mezz0 al cazz0.
          Flettere braccio è un errore, punto.

          Cmq non mi trovo con ste cose...
          Le trovo delle precisazioni totalmente inutili...
          Un tempo si cresceva cmq e pure meglio ignorando totalmente certe cose.


          Un classico cheating che si fà naturalmente quando si fanno carichi importanti risolve il problema.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Nel seal non arrivi a massima chiusura di rom perchè hai la panca in mezz0 al cazz0.
            Flettere braccio è un errore, punto.

            Cmq non mi trovo con ste cose...
            Le trovo delle precisazioni totalmente inutili...
            Un tempo si cresceva cmq e pure meglio ignorando totalmente certe cose.


            Un classico cheating che si fà naturalmente quando si fanno carichi importanti risolve il problema.
            Ma si...sono solo elucubrazioni mentali. Poi anche chi le fa...alla fine gli esercizi li fa allo stesso modo. Il tizio in questione e' pure un sostenitore dell'heavy duty e crede per l'appunto che il cheating sia una tecnica e non un trucchetto. Quindi sostanzialmente è allineato con il tuo pensiero e con quello di molti altri. Diciamo che sono tutte parole in libertà.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma si...sono solo elucubrazioni mentali. Poi anche chi le fa...alla fine gli esercizi li fa allo stesso modo. Il tizio in questione e' pure un sostenitore dell'heavy duty e crede per l'appunto che il cheating sia una tecnica e non un trucchetto. Quindi sostanzialmente è allineato con il tuo pensiero e con quello di molti altri. Diciamo che sono tutte parole in libertà.
              Si ma ho visto il video...
              Però oggettivamente, un cheating risolve la questione complessa e cervellotica... ed è una roba istintiva, primitiva ed ignorante...

              Io più vado avanti più noto che alla fine tante cose giuste le facciamo d'istinto ed esperienza...
              Alla fine è tutta teoria questa, ma che nella pratica serve a poco e nulla :/.
              Alla fine conta crescere, e per crescere conta solo cazzima, genetica e 2 basi di anatomia :/...il resto sono pippe fini a se stesse.

              Anche la cosa dell elastico sul multi per appiattire le curve di forza... Ma pd XD...
              Ma perchè prima, senza appiattire le curve di forza il multy non faceva crescere?? Ahahah.. Ma pd...le pippe che si fanno.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Si ma ho visto il video...
                Però oggettivamente, un cheating risolve la questione complessa e cervellotica... ed è una roba istintiva, primitiva ed ignorante...

                Io più vado avanti più noto che alla fine tante cose giuste le facciamo d'istinto ed esperienza...
                Alla fine è tutta teoria questa, ma che nella pratica serve a poco e nulla :/.
                Alla fine conta crescere, e per crescere conta solo cazzima, genetica e 2 basi di anatomia :/...il resto sono pippe fini a se stesse.

                Anche la cosa dell elastico sul multi per appiattire le curve di forza... Ma pd XD...
                Ma perchè prima, senza appiattire le curve di forza il multy non faceva crescere?? Ahahah.. Ma pd...le pippe che si fanno.
                Ma non si tratta di "crescere" vs "non crescere". Magari...dico magari perchè provarlo è una cosa al quanto improbabile, l'appiattimento della curva di forza "ottimizza" l'allenamento. Per esempio, nella panca, l'utilizzo degli elastici permette di stressare maggiormente il tricipite a fine concentrica. Ma potrei benissimo non usarli e fare una serie in più di tricipiti durante l'allenamento e raggiungerei lo stesso stimolo complessivo. Non sono certezze naturalmente, sono tutte supposizioni. Se uno deve crescere cresce cmq e se uno non deve crescere non cresce comunque.
                Farsi le pippe non significa automaticamente non darci dentro. Darci dentro è la base...c'è chi preferisce farlo in modo "ignorante" e chi invece vuole farsi le pippe mentali. L'importante è sempre e comunque impegnarsi al 100% e soffrire sotto i pesi.
                Last edited by robybaggio10; 07-05-2020, 02:11:18.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ma non si tratta di "crescere" vs "non crescere". Magari...dico magari perchè provarlo è una cosa al quanto improbabile, l'appiattimento della curva di forza "ottimizza" l'allenamento. Per esempio, nella panca, l'utilizzo degli elastici permette di stressare maggiormente il tricipite a fine concentrica. Ma potrei benissimo non usarli e fare una serie in più di tricipiti durante l'allenamento e raggiungerei lo stesso stimolo complessivo. Non sono certezze naturalmente, sono tutte supposizioni. Se uno deve crescere cresce cmq e se uno non deve crescere non cresce comunque.
                  Farsi le pippe non significa automaticamente non darci dentro. Darci dentro è la base...c'è chi preferisce farlo in modo "ignorante" e chi invece vuole farsi le pippe mentali. L'importante è sempre e comunque impegnarsi al 100% e soffrire sotto i pesi.
                  È matematico, chi si fà le pippe rimane secco, non se ne salva 1....
                  Lemme secondo te è diventato grosso con la curva di forza piatta sul MP?
                  Quanto scriveva qui dentro era 60 kg bagnato, ora e palesemente pieno come un uovo.

                  Cmq, allenarsi senza farsi le pippe non significa fare le cose ignoranti...
                  È l'esatto opposto, una persona intelligente discrimina cosa è utile da cosa è inutile o cmq superfluo...
                  Uno che prende tutto per buono e si fà castelli su ogni minima cazzat4 non è una persona intelligente.

                  Chi si fà 20000 pippe su ogni cosa non cresce proprio perchè durante il wo non ha focus, non riesce a fare un rematore o un mp in santa pace e concentrato perchè deve pensare alla forza di gravità o al angolo del cul0 e o alle curve di forza...
                  Io trovo ste cose roba da persone poco intelligenti.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    È matematico, chi si fà le pippe rimane secco, non se ne salva 1....
                    Lemme secondo te è diventato grosso con la curva di forza piatta sul MP?
                    Quanto scriveva qui dentro era 60 kg bagnato, ora e palesemente pieno come un uovo.

                    Cmq, allenarsi senza farsi le pippe non significa fare le cose ignoranti...
                    È l'esatto opposto, una persona intelligente discrimina cosa è utile da cosa è inutile o cmq superfluo...
                    Uno che prende tutto per buono e si fà castelli su ogni minima cazzat4 non è una persona intelligente.

                    Chi si fà 20000 pippe su ogni cosa non cresce proprio perchè durante il wo non ha focus, non riesce a fare un rematore o un mp in santa pace e concentrato perchè deve pensare alla forza di gravità o al angolo del cul0 e o alle curve di forza...
                    Io trovo ste cose roba da persone poco intelligenti.
                    E sono anche daccordo, ma una cosa la devo scrivere

                    Farsi mille pippe non serve tanto a diventare grossi o stimolare meglio, ma a evitare di rompersi. Io facessi una panca.ignorante come fai te, dopo 2 volte non mi posso piu allenare, idem se faccio un rematore ignorante non cammino per una settimana. Se sul curl bicipiti alzo 5 chili e metto un po di cheat mi fan male i tendini per settimane. Ci sono poi esercizi dove mj sento di essere brutale e lo faccio, e il muscolo lo stimolo il doppio che a farli da pippapioli, ad esempio la lat

                    Non siamo mica tutti baciati da gesu come te pd

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Lascia stare pippor che sta complicando una stronzat4...
                      Ascoltami, devi solo estendere più lomero e flettere meno il braccio (lavora troppo il bici).
                      Questa è un buon angolo su cui prendere spunto, guarda langolo del gomito qui e poi guarda il tuo.... Modifica sta cosa e hai risolto, easy
                      Mi viene da pensare che l'errore derivi dal fatto che porto l'avambraccio troppo in avanti, se invece tenessi l'avambraccio più indietro dovrebbe andare bene. Correggimi se sbaglio, perché non mi viene in mente altro da poter fare per correggere la cosa.

                      P.s. questo nella foto tiene testa e petto alti, come faccio io, cosa che Lorepirlor dice che non va bene. Dove sta la verità?

                      Commenta


                        Si, pensa a mandare lavambraccio indietro

                        Alzare testa e spalle accorcia il rom di lavoro di parecchio, ma giustamente levitare di tirare di brqccia viene prima per importanza

                        Commenta


                          Oggi 70,1 kg.

                          Commenta


                            Margherita Hack idolo di sempre (c'è una bestemmia, non riproducete se credenti):

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              E sono anche daccordo, ma una cosa la devo scrivere

                              Farsi mille pippe non serve tanto a diventare grossi o stimolare meglio, ma a evitare di rompersi. Io facessi una panca.ignorante come fai te, dopo 2 volte non mi posso piu allenare, idem se faccio un rematore ignorante non cammino per una settimana. Se sul curl bicipiti alzo 5 chili e metto un po di cheat mi fan male i tendini per settimane. Ci sono poi esercizi dove mj sento di essere brutale e lo faccio, e il muscolo lo stimolo il doppio che a farli da pippapioli, ad esempio la lat

                              Non siamo mica tutti baciati da gesu come te pd
                              ecco, questo è l'esempio che sei un pippaiolo della tecnica...il fatto che giudichi la mia panca ignorante XD
                              adduco, deprimo, faccio l'arco ma non basta, devo pure infilarmi un dito in cul0 con inclinazione simile a quella dell'arco terrestre...ma che cazz0 dici??
                              te e tanti altri vi fissate su cose totalmente inutili, site nati e cresciuti leggendo proget inculus, e non avete un minimo di esperienza di allenamento...
                              mi alleno da quando te probabilmente giocavi sulla cazz0 di altalena e avevi 4 anni...
                              sò quello che faccio e cose che te reputi ignoranti sono anni di esperienza.
                              una cosa oggettivamente inutile e ignorante sono fare le dip a merda come le fai te per emulare qualche califrocio che hai visto su qualche video iutubbe.

                              ancora non capisci...le pippe non sono la biomeccanica e anatomia base che evita di farsi male, quella penso di saperla un tantino meglio di te o altri pippaioli...
                              il problema è segarsi su cosa totalmente inutili e al limite del ridicolo, roba da video che guardate voi...dove per 2 ore vedi 1 secco di merd4 parlare di come l'elastico di appiattisce la curva di forza.

                              Cmq io non ho nessuna grande genetica (genetica medio, poi se voi siete sotto la media è un altro discorso, se a 20 anni non cammini per un rematore, scusa ma hai dei problemi seri cazz0), sono 14 anni di allenamento non stop, con passione e senza pippe...fai passare te 14 anni e poi ne riparliamo eh
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Mi viene da pensare che l'errore derivi dal fatto che porto l'avambraccio troppo in avanti, se invece tenessi l'avambraccio più indietro dovrebbe andare bene. Correggimi se sbaglio, perché non mi viene in mente altro da poter fare per correggere la cosa.

                                P.s. questo nella foto tiene testa e petto alti, come faccio io, cosa che Lorepirlor dice che non va bene. Dove sta la verità?
                                il tuo errore è che fletti un poco il braccio...cmq non è complesso, fatti il video la prossima volta e confronta con questa foto...lascia stare pippor pd che il primo rematore in vita sua l'ha fatto tipo 5 mesi fà dc...mi ricordo ancora che aveva postato il video...mp.
                                cazz0 di pivelli saccenti dc, io dopo 6 mesi di palestra non sapevo manco cacare, questi hanno letto il proget inculat4 e sanno tutto..0 umiltà.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎