Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in 4 giorni ci sta non vedere ancora cambiamenti dai

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Si dipende pure dal tipo di alimentazione, non è che abbassando le kcal automaticamente perdi acqua, la tua nello specifico non l'ho vista. Ho tirato fuori la costanza perché se ti lamenti di non risultati dopo 4 giorni è preoccupante.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Ho dimezzato i carboidrati, e quello dovrebbe far perdere acqua. Posso ancora aspettare qualche giorno, ma sono convinto che dovrò scendere ancora. D'altronde avevo un'avvisaglia per il fatto che dopo i vari pasti fatti mi sentivo sazio, cosa che in ipo non mi era mai successa.

      Commenta


        Bo se hai calcolato tutto bene, non dovresti avere problemi. A me capita sempre in ipo di verificare cose strane pesandomi tutti i giorni, ma, a patto di essere sicuro di essere in deficit, non ci faccio caso, infatti poi sul lungo termine i risultati arrivano.


        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ok, vediamo dopo una settimana che accade. Comunque è vero che è tutto sballato in questo periodo, penso sia dovuto al fatto che non cammino per niente e ciò sballa il metabolismo.

          Commenta


            Non hai nessun mezzo per ficcare una o due sessioni di cardio?

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Non me lo permette la schiena. Ho provato a fare salto con la corda, e corsa, niente, mi fermo dopo poco per i dolori.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Non me lo permette la schiena. Ho provato a fare salto con la corda, e corsa, niente, mi fermo dopo poco per i dolori.
                Curioso...
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Nuoto?

                  Non ora ovviamente, appena riapriranno le piscine, nel 2021.
                  Last edited by topscorer; 16-04-2020, 13:27:38. Motivo: Muta Scemo
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Non lo so, mai fatto. Togliendo il fatto che mi fa cacare, non ho possibilità di fare attività extra per il solito discorso che non vado in palestra. E' un discorso di orari/lontananza di casa mia da ogni cosa/devo essere sempre reperibile al telefono.

                    Commenta


                      Bicicletta chiurlo... bicicletta
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ...

                        Commenta


                          Se hai un ernia grazie al ***** che se saldi la corda o corri hai dolori...lascia perdere...
                          L'unica è il nuoto o la bici ma evitando dossi e di certo niente sterrato o robe da froci simili... Se no cammina a passo veloce è ca cmq benissimo.

                          Per il peso che non scende è strano... Se levi i carbo inizia a perdere acqua e quindi peso...
                          Cerca di bere tanto e muoviti un minimo... Cammina anche attorno al palazzo per una trentina di minuti al giorni, fidati che fà.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            In sto periodo altro che sterrato, cyclette, ad avercela.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Non lo so, mai fatto. Togliendo il fatto che mi fa cacare, non ho possibilità di fare attività extra per il solito discorso che non vado in palestra. E' un discorso di orari/lontananza di casa mia da ogni cosa/devo essere sempre reperibile al telefono.
                              non lo hai fatto e sai già che ti fa cacare?
                              cazz0, prova prima di giudicare....

                              cmq concordo con Emme, la bici è il top come cardio senza gravare su schiena e articolazioni.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                non lo hai fatto e sai già che ti fa cacare?
                                cazz0, prova prima di giudicare....

                                cmq concordo con Emme, la bici è il top come cardio senza gravare su schiena e articolazioni.
                                L'ho fatto da bambino e mi faceva schifo. E quando sono in piscina o al mare odio nuotare.
                                Ragazzi, sto in collina tra i lupi, quindi anche se la bici mi piacesse (no) è tutto dossi, salite, sterrato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎