Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beati voi che avete sto super metabolismo, io chiuso in casa, seppur allenandomi tutti i giorni, per scendere abbastanza veloce ho ridotto fino a farmi ora 2 settimane a 1.600. dopodiché tornerò a 1.800 e rotti nei giorni di allenamento coi pesi e 1.600 gli altri, e poi 1.800/1.900 sempre. Vabbè che non avrò la massa magra di chiurlo e sono un nano di 170 cm.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Io ho provato diversi integratori, mai nessuno mi ha fatto assolutamente niente, per lo più soldi buttati. Dovessi dire quelli che al 100% mi hanno dato benefici sono proprio il joint (dopo un mese di integrazione, non è immediato purtroppo) e zinco e magnesio per il riposo. Stop.
      Si il magnesio ottimo davvero, come ho già scritto, mi ha permesso di tornare a dormire decentemente.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Beati voi che avete sto super metabolismo, io chiuso in casa, seppur allenandomi tutti i giorni, per scendere abbastanza veloce ho ridotto fino a farmi ora 2 settimane a 1.600. dopodiché tornerò a 1.800 e rotti nei giorni di allenamento coi pesi e 1.600 gli altri, e poi 1.800/1.900 sempre. Vabbè che non avrò la massa magra di chiurlo e sono un nano di 170 cm.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Va beh, io sono 4 cm più di te eh. Comunque no, beati noi un c.azzo. Questo è il mio grande cruccio, è proprio per colpa del mio metabolismo che l'unico modo per crescere negli anni è stato andare sempre oltre le 3000 kcal, il che vuol dire finire i pasti che ti senti una botte, avere la digestione a p.uttane, e soprattutto svaccare (questo nel mio specifico caso). Magari fossi stato da sempre qualche kg in più invece che uno stecchino di merda, a quest'ora avrei tutt'altro fisico.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Si il magnesio ottimo davvero, come ho già scritto, mi ha permesso di tornare a dormire decentemente.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Io prendo la formulazione insieme allo zinco (il cosiddetto ZMA, o ZMB6): a parità di ore dormite, quando prendo quello la mattina mi sveglio riposatissimo, è una sensazione spettacolare. Unico (e non piccolo difetto), crea assuefazione e dopo tot non fa un c.azzo. Infatti ho iniziato a prenderlo di rado.

          Commenta


            Chiurlo come al solito non capisci un *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Chiurlo come al solito non capisci un *****
              Loro sono sempre felici...un po' li invidio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Chiurlo come al solito non capisci un *****
                Sì. Ora fatti portare il biberon.

                Commenta


                  Settimana 2 - 3° allenamento

                  Spalle / Richiamo petto/dorso


                  Military press bilanciere 5x5 120" @ 42 kg → Ho aumentato di 2 kg e ho chiuso, ma mi sono cacato addosso. Resto così.

                  Lento avanti manubri panca inclinata 4x8 90" @ 17 kg → Ho aumentato di 1 kg e resto così.

                  Alzate laterali seduto 4x12 60" @ 10 kg → Ok e resto così, punto a controllarle meglio.

                  Alzate 90° panca inclinata SS Facepull banda elastica 4x12+15 60" @ 8 kg → Chiuso, ma non aumento.

                  Tirate al mento bilanciere EZ 4x8 60" @ 36 kg → Ho aumentato di 2 kg e si sente. Resto così.

                  Pullup presa neutra SS Spinte panca piana manubri 4x8+10 90" @ 11+21 kg → Ho aumentato di 1 kg le spinte e le aumenterò di un altro kg.


                  Durata allenamento: 62'


                  Ambulanza, grazie.


                  Dischi ascoltati:
                  Ulcerate "Stare Into Death And Be Still"
                  Ulcerate "Shrines of Paralysis"
                  Gorguts "Pleiades' Dust"

                  Commenta


                    Renditi conto, blateri che il metabolismo si stia spegnendo a causa del deficit e in allenamento aumenti i chili su meta esercizi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Renditi conto, blateri che il metabolismo si stia spegnendo a causa del deficit e in allenamento aumenti i chili su meta esercizi
                      Mp, accendi il cervello. Questa è la seconda settimana da quando ho iniziato la nuova scheda. La scorsa settimana avevo messo i carichi a occhio, come scrissi in quasi tutti i casi li avevo sopravvalutati; in questa settimana ho quindi corretto il tiro. Non a caso, se leggi quello che ho scritto sopra, in nessuno dei casi (a parte le spinte) potrò aumentare la settimana prossima.
                      Ora torna a cuccia.

                      Commenta


                        Ah, e aggiungo che non ho mai detto che il metabolismo si stia spegnendo a causa del deficit, ma solo che è tutto per la quarantena.

                        Commenta


                          Commenta


                            Nuova perla del boss su yt XD

                            Commenta


                              Sia lodato il Maestro.

                              Commenta


                                Grazie al Dz system le maniche della camicia non gli entrano più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎