Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei migliorato tanto sto anno
    Se butti avanti anche la spalla sx forse esce il dorsale anche di lì

    Dx forse.. bo con lo specchio e la foto non so.. quella che tiene il cell insomma

    Commenta


      Boh, non ci capisco nulla col posing e alla fine manco mi frega.

      Commenta


        Il rubinetto non mi sembra allineato al troppo pieno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il rubinetto non mi sembra allineato al troppo pieno
          Lo è.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Il rubinetto non mi sembra allineato al troppo pieno
            Una bella piastrellona 60*120 e vedi come cambia il bagno
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Se la monotonia delle battute lette in questo diario + video di betoniere postate in modalità ossessiva compulsiva correlasse al q.i., molti utenti sottoscritti allo stesso avrebbero 1+ q.i. di Mario12, ossia ...1
              Last edited by circoloco; 09-07-2023, 23:08:51.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs
                Se un PT a qualsiasi domanda risponde "Studia", c'è il rischio che il Q.I. sia addirittura negativo. Cordiali saluti
                A parte invidie e cattiverie che alla tua età dovresti aver superato (50 anni di uomo che scrive idiozie e calunnie su un forum)...
                Perché vedi in maniera negativa lo spingere verso lo studio ?
                Seriamente, non capisco il tuo ragionamento...

                PS: io non sono un pt, non sai nulla di me o sulla mia attività lavorativa.
                Last edited by circoloco; 09-07-2023, 23:54:32.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs
                  Spari cazz.te, non sai nemmeno quanti anni ho.
                  Gelosia? Aahhahh.
                  L'anno scorso ti avevo consigliato a un tizio. L'ho rivisto dopo qualche mese. Ebbene mi ha detto che non lo hai convinto perché la sensazione è che tu fossi spocchioso, arrogante e non aggiungo altro.
                  Ps sei stato tu a inserirti in questa conversazione e non centravi una beata minchia. Ora su studia e non rompere
                  Ascoltami attentamente...
                  Io non ho voglia di stare a giocare con te e le vostre idiozie.

                  Questa è una sezione tecnica, se scrivi stupidate e fai battute inutili su un diario di una persona che cerca di impegnarsi in errore sei TE, non io.
                  Chi posta video di trattori e rompe le balle con battute monotone idem...siete voi in torto quindi non fare il moralista con me quando sei il primo illetterato che in età adulta passa le giornata scrivendo idiozie inutili su un forum di BBING.

                  C'è l'hai con me?...ti sto sulle balle senza manco conoscermi?...te e i tuoi conoscenti giudicate senza conoscere?...ottimo è una vostra caratteristica tipica di persone superficiali con cui non voglio interazioni...non ho bisogno di te ne di tuoi conoscenti CHE MAI HO SEGUITO (mi spiace per il tuo fegato ma sono pieno a tappo), anzi ti invito (e non sto scherzando) a stare MOLTO attento a quello che scrivi e dici sulla mia persona, la calunnia E' REATO, io ti avverto.
                  Scherza sul forum ma NON PERMETTERTI di scrivere falsità sul mio lavoro su cose che riguardano la mia vita privata perché poi ne paghi care le conseguenza (non stai parlando con un babbeo, ci ho sempre messo faccia e fisico qui dentro a differenza vostra, ho un nome e cognome, te sai con chi stai parlando, io no, quindi stai molto attento a quello che scrivi su Gabriele Langiu, ossia io).

                  Cmq non hai risposto alla mia domanda cosa che sottolinea come te voglia solo fare rumore su un forum (cosa triste alla tua età).
                  Per lo meno rendi costruttiva la tua critica che a mio parere è priva di logica e si limita ad un mera invidia e cattiveria. Quindi, perché reputi negativo l'invito allo studio?
                  Last edited by circoloco; 10-07-2023, 02:19:46.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Salve a tutti! In questo video torniamo tra le campagne d'Eraclea per assistere alla trebbiatura 2023, del frumento, in compagnia del Massignani Team e delle...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs
                      Allora ti rispondo per l'ultima volta poi stop. Non voglio stare al tuo gioco di botte e risposte e discusisoni infinite (giovo che fai spesso).
                      1. Nell'invito a studiare in sé non c'è niente di male. Il problema, caro Gabriele Langiu, è che con quell' invito reiterato continui a dare dell'ignorante a tutti (ma evidentemente non te ne rendi conto).
                      2.parli di Calunnia, ma.il primo sei tu. Così dal nulla ti permetti di giudicare l'intelligenza delle persone con la storia del Q.I.
                      Qualcuno ti aveva considerato/citato/si era riferito a te nei precedenti messaggi?
                      IO gli screenshot della conversazione me li sono salvati così per sicurezza.
                      Ora ti lascio leggere la mia risposta , poi come ti dicevo non ho voglia di una discussione infinita con te, quindi cancellerò i messaggi. E ripeto smettila con la storia del Q.I. basso eccetera, non ti conviene
                      Gli screen della merda che hai scritto sul sottoscritto qui e altrove stai tranquillo che già li ho, e non solo roba tua (in privato mi hanno detto cosa dite sulla mia persona in altri lidi che io non seguo).
                      Ricordati che io mai ti ho cercato e mai ti cercherò dal momento che non ti alleni, non hai competenze di alcun genere e sei qui solo per scrivere idiozie. Il problema è che non ti sto a genio ma per qualche strana follia mentale sei tra i primi (e non solo te) a leggere con fedeltà ogni mio singolo post sul diario pochi secondi dopo che li ho postati (ti svelo un segreto, in fondo alla pagina si vede chi legge).
                      Io se una persona la reputo poco interessante e non la reputo competente non la seguo..te e altri ci perdete invece tempo per poi rosicare e scrivere calunnie...è un comportamento a dir poco triste e marcio che fareste meglio a far finire nel breve.

                      Ultima doverosa precisazione sulle mie metodiche comunicative, visto che hai buttato merd4 sulla mia capacità lavorativa (cosa che ti esorto a non permetterti mai più a fare dal momento che mai ti ho seguito e mai ti seguirò e stai quindi commettendo calunnia, stai attento a cosa scrivi da ora in poi sulla mia persona).
                      Come ho detto più volte sul mio diario (quello di 1000 pagine in cui a differenza tua parlo di culturismo e che porto avanti dal 2014) il mio non voler dare informazioni è una scelta personale fatta per varie ragioni:
                      1) Incentivare allo studio e alla ricerca personale
                      2) Ogni soggetto è un universo fatto da mente e soma unici e irripetibili, quindi il consiglio nel 99% dei casi è un danno (cosa che ripeto da anni, motivo per cui mai entro in sezione tecnica correggere piani di allenamento di sconosciuti)...ma te e i tuoi conoscenti giustamente non sapete queste cose, pretendete il consiglio e quando non vi viene dato, rosicate, iniziate a sparare calunnie dando del poco professionale a uno dei pochi professionisti che qui dentro ancora ci scrive.

                      Ricordati che (anche se la cosa vi/ti acidifica il sangue) sino a prova contraria sono uno dei pochi che si è fatto un mazzo come una capanna per fare il proprio lavoro, che le vostre rosicatissime lauree le ha prese con le proprie forze, studia, gareggia, si allena da 20 anni e senza mai smettere porta risultati.
                      Onestamente se non è invidia e grandissima rosicata cosa altro è? buttare merd4 su uno come me quando c'è gente che fa il mio mestiere con corsi di 4 giorni e la terza media passando la giornata a vendere bolero e codici sconto su Instagram..è solo cattiveria e lo sai

                      PS: la questione del q.i. è la scusa a cui ti sei attaccato, passate la giornata a buttarvi merd4 addosso a vicenda e poi ti risenti per certe pochezze (anche se con ben più di un fondo di verità)

                      Buona continuazione, distruttore, vai a sparare cacca altrove e stai attento a cosa scrivi su di me.

                      EDIT: SE DEVI CONTINUARE VIENI SUL MIO DIARIO COSI EVITIAMO DI ROMPERE LE BALLE E CHIURLO (scusa per il bordello).
                      Last edited by circoloco; 10-07-2023, 10:02:04.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Comunque alla Lidl c'è la Simmenthal a 5.89
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Gli screen della merda che hai scritto sul sottoscritto qui e altrove stai tranquillo che già li ho, e non solo roba tua (in privato mi hanno detto cosa dite sulla mia persona in altri lidi che io non seguo).
                          Ricordati che io mai ti ho cercato e mai ti cercherò dal momento che non ti alleni, non hai competenze di alcun genere e sei qui solo per scrivere idiozie. Il problema è che non ti sto a genio ma per qualche strana follia mentale sei tra i primi (e non solo te) a leggere con fedeltà ogni mio singolo post sul diario pochi secondi dopo che li ho postati (ti svelo un segreto, in fondo alla pagina si vede chi legge).
                          Io se una persona la reputo poco interessante e non la reputo competente non la seguo..te e altri ci perdete invece tempo per poi rosicare e scrivere calunnie...è un comportamento a dir poco triste e marcio che fareste meglio a far finire nel breve.

                          Ultima doverosa precisazione sulle mie metodiche comunicative, visto che hai buttato merd4 sulla mia capacità lavorativa (cosa che ti esorto a non permetterti mai più a fare dal momento che mai ti ho seguito e mai ti seguirò e stai quindi commettendo calunnia, stai attento a cosa scrivi da ora in poi sulla mia persona).
                          Come ho detto più volte sul mio diario (quello di 1000 pagine in cui a differenza tua parlo di culturismo e che porto avanti dal 2014) il mio non voler dare informazioni è una scelta personale fatta per varie ragioni:
                          1) Incentivare allo studio e alla ricerca personale
                          2) Ogni soggetto è un universo fatto da mente e soma unici e irripetibili, quindi il consiglio nel 99% dei casi è un danno (cosa che ripeto da anni, motivo per cui mai entro in sezione tecnica correggere piani di allenamento di sconosciuti)...ma te e i tuoi conoscenti giustamente non sapete queste cose, pretendete il consiglio e quando non vi viene dato, rosicate, iniziate a sparare calunnie dando del poco professionale a uno dei pochi professionisti che qui dentro ancora ci scrive.

                          Ricordati che (anche se la cosa vi/ti acidifica il sangue) sino a prova contraria sono uno dei pochi che si è fatto un mazzo come una capanna per fare il proprio lavoro, che le vostre rosicatissime lauree le ha prese con le proprie forze, studia, gareggia, si allena da 20 anni e senza mai smettere porta risultati.
                          Onestamente se non è invidia e grandissima rosicata cosa altro è? buttare merd4 su uno come me quando c'è gente che fa il mio mestiere con corsi di 4 giorni e la terza media passando la giornata a vendere bolero e codici sconto su Instagram..è solo cattiveria e lo sai

                          PS: la questione del q.i. è la scusa a cui ti sei attaccato, passate la giornata a buttarvi merd4 addosso a vicenda e poi ti risenti per certe pochezze (anche se con ben più di un fondo di verità)

                          Buona continuazione, distruttore, vai a sparare cacca altrove e stai attento a cosa scrivi su di me.

                          EDIT: SE DEVI CONTINUARE VIENI SUL MIO DIARIO COSI EVITIAMO DI ROMPERE LE BALLE E CHIURLO (scusa per il bordello).
                          Per me nessun problema, figurati.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            67,1 kg.


                            A – Petto / Deltoide posteriore / Bicipiti


                            Panca piana bilanciere 4x8 120"

                            8 @ 72 kg
                            8 @ 72 kg
                            7 @ 72 kg
                            7 + 2 @ 72 kg

                            Distensioni manubri panca 45° 3x10 90"

                            10 @ 24 kg
                            8 @ 24 kg
                            7 + 4 @ 24 kg

                            Croci panca 30° 3x15 60"

                            15 @ 18 kg
                            11 @ 18 kg
                            11 + 4 @ 18 kg

                            Facepull corda 4x15 60"

                            15 @ 25 kg
                            15 @ 25 kg
                            15 @ 25 kg
                            15 @ 25 kg

                            Lat machine presa supina 3x10 90"

                            10 @ 68 kg
                            10 @ 68 kg
                            8 + 4 @ 68 kg

                            Curl manubri in piedi 3x12 60"

                            12 @ 15 kg
                            12 @ 15 kg
                            9 @ 15 kg

                            Curl martello panca 60° 3x15 60"

                            15 @ 12 kg
                            15 @ 12 kg
                            13 @ 12 kg


                            Aumento di 1 kg il facepull.

                            Ho fatto abbastanza cacare, ma sono due giorni che scarto persiane e le rivernicio. E ora non so come trovare le forze per continuare. Già questo allenamento è stato la morte.


                            Dischi ascoltati:
                            Throane "Plus Une Main A Mordre"
                            Ofnus "Time Held Me Grey and Dying"
                            66,6 kg.


                            A – Petto / Deltoide posteriore / Bicipiti


                            Panca piana bilanciere 4x8 120"

                            8 @ 72 kg
                            7 @ 72 kg
                            6 @ 72 kg
                            5 + 2 @ 72 kg

                            Distensioni manubri panca 45° 3x10 90"

                            10 @ 24 kg
                            10 @ 24 kg
                            7 @ 24 kg

                            Croci panca 30° 3x15 60"

                            15 @ 18 kg
                            15 @ 18 kg
                            12 @ 18 kg

                            Facepull corda 4x15 60"

                            15 @ 26 kg
                            15 @ 26 kg
                            14 @ 26 kg
                            10 @ 26 kg

                            Lat machine presa supina 3x10 90"

                            10 @ 68 kg
                            10 @ 68 kg
                            8 + 4 @ 68 kg

                            Curl manubri in piedi 3x12 60"

                            12 @ 15 kg
                            12 @ 15 kg
                            10 @ 15 kg

                            Curl martello panca 60° 3x15 60"

                            15 @ 12 kg
                            15 @ 12 kg
                            13 + 5 @ 12 kg


                            Schifissimo nella panca, però perché gli esercizi dopo sono andati addirittura meglio? Solite domande senza risposta.
                            C'è anche da dire che pure oggi mi sono allenato dopo 3 ore di verniciatura della ringhiera del balcone, magari fresco fresco non ero.


                            Dischi ascoltati:
                            Odz Manouk "Bosoragazan"
                            Gorgoroth "Antichrist"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              66,6 kg.


                              A – Petto / Deltoide posteriore / Bicipiti


                              Panca piana bilanciere 4x8 120"

                              8 @ 72 kg
                              7 @ 72 kg
                              6 @ 72 kg
                              5 + 2 @ 72 kg

                              Distensioni manubri panca 45° 3x10 90"

                              10 @ 24 kg
                              10 @ 24 kg
                              7 @ 24 kg

                              Croci panca 30° 3x15 60"

                              15 @ 18 kg
                              15 @ 18 kg
                              12 @ 18 kg

                              Facepull corda 4x15 60"

                              15 @ 26 kg
                              15 @ 26 kg
                              14 @ 26 kg
                              10 @ 26 kg

                              Lat machine presa supina 3x10 90"

                              10 @ 68 kg
                              10 @ 68 kg
                              8 + 4 @ 68 kg

                              Curl manubri in piedi 3x12 60"

                              12 @ 15 kg
                              12 @ 15 kg
                              10 @ 15 kg

                              Curl martello panca 60° 3x15 60"

                              15 @ 12 kg
                              15 @ 12 kg
                              13 + 5 @ 12 kg


                              Schifissimo nella panca, però perché gli esercizi dopo sono andati addirittura meglio? Solite domande senza risposta.
                              C'è anche da dire che pure oggi mi sono allenato dopo 3 ore di verniciatura della ringhiera del balcone, magari fresco fresco non ero.


                              Dischi ascoltati:
                              Odz Manouk "Bosoragazan"
                              Gorgoroth "Antichrist"
                              Purtroppo sulla panca posso dirti che spesso succede anche a me settimane che riesco a spingere meglio altre settimane meno....potrebbe essere variazioni sull'alimentazione sul sonno recupero magari il caldo credo che siano molteplici i fattori

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                6ìì

                                Schifissimo nella panca, però perché gli esercizi dopo sono andati addirittura meglio? Solite domande senza risposta.
                                C'è anche da dire che pure oggi mi sono allenato dopo 3 ore di verniciatura della ringhiera del balcone, magari fresco fresco non ero.
                                Anche a me capita su certi esercizi, va a giornate, alla fine non siamo macchine.
                                Oggi per esempio mi è capitato sul Front Squat dove per strada ho lasciato ben 2 reps nella terza serie (da 8) e addirittura 3 nella quarta. Un disastro.

                                Comunque vedo che in realtà avevi pestato bello duro sia nel workout A precedente sia nell'ultimo C, quindi magari è soltanto la richiesta del corpo di rifiatare su quel determinato esercizio, prendere la rincorsa e ripartire.

                                Immagino che già sulla seconda serie di panca hai chiuso a fatica, corretto ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎