Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cavolo, mi spiace
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Chiu’ puoi valutare di cambiare citta’ o devi stare nella sona necessariamente?

      La cosa piu’ intelligiente al momento e’ ponderare e quanto questo invaghimento possa essere una cosa seria o una sbandata (da non dimenticare ma perdonabile).


      La dignita’ non si calpesta col perdono ma la pancia vuota fa male e i ponti sono mal frequentati.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Chiu’ puoi valutare di cambiare citta’ o devi stare nella sona necessariamente?

        La cosa piu’ intelligiente al momento e’ ponderare e quanto questo invaghimento possa essere una cosa seria o una sbandata (da non dimenticare ma perdonabile).


        La dignita’ non si calpesta col perdono ma la pancia vuota fa male e i ponti sono mal frequentati.
        Non posso cambiare, a meno che non cambi pure lavoro. Ma allora addio.
        Non è semplice Sly, il discorso è ben più complesso. Lei già anni fa fece una cosa simile e ci lasciammo, poi mi implorò di tornare insieme dicendo che era cambiata, e bla bla bla.

        Ho già distrutto abbastanza la mia vita, figurati se con lei compro casa insieme o se ci faccio figli.

        Commenta


          E’ una situazione troppo complicata per poter dare pareri sensati.

          Tra le opzioni anche andare a condividere in affitto una casa sul
          modello degli studenti fuori sede.

          Momentaneamente sarebbe una pezza prima di capire come muoversi.

          Le spese per casa e utenze saranno improponibili da qui a chissa’ quanto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Chiu’ puoi valutare di cambiare citta’ o devi stare nella sona necessariamente?

            La cosa piu’ intelligiente al momento e’ ponderare e quanto questo invaghimento possa essere una cosa seria o una sbandata (da non dimenticare ma perdonabile).


            La dignita’ non si calpesta col perdono ma la pancia vuota fa male e i ponti sono mal frequentati.
            Qualsiasi sia il grado di infatuazione verso un altro, comunque significa che NON ha occhi solo ma il proprio uomo.
            Io posso guardare il posteriore a tutte le frequentatrici della palestra, ma non mi "invaghisco" perché sono innamorato di mia moglie. Questo non toglie che potrei fantasticare...

            Chiurlo, la palestra e l'attrezzatura sono l'ultimo dei problemi, questa situazione che devi affrontare é ben più importante x la tua vita. E di certo sarai anche emotivamente sconvolto, per cui verrebbe assolutamente meno la concentrazione.

            Metti le cose in fila x ordine di importanza, in primis la vostra relazione, una volta capito se è ancora in piedi o se è arrivata relmente al termine, solo allora ti muovi ferso il sec0ndo passo.

            Non fate che vi separate, spendete un sacco di soldi di affitti e traslochi x poi tornare insieme dopo 3 mesi...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              E’ una situazione troppo complicata per poter dare pareri sensati.

              Tra le opzioni anche andare a condividere in affitto una casa sul
              modello degli studenti fuori sede.

              Momentaneamente sarebbe una pezza prima di capire come muoversi.

              Le spese per casa e utenze saranno improponibili da qui a chissa’ quanto.
              Non sono mai voluto andare a vivere con coinquilini, figurati a quasi 40 anni. Preferisco a quel punto spendere tutti i soldi per stare da solo, a costo di non uscire più di casa.

              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Qualsiasi sia il grado di infatuazione verso un altro, comunque significa che NON ha occhi solo ma il proprio uomo.
              Io posso guardare il posteriore a tutte le frequentatrici della palestra, ma non mi "invaghisco" perché sono innamorato di mia moglie. Questo non toglie che potrei fantasticare...

              Chiurlo, la palestra e l'attrezzatura sono l'ultimo dei problemi, questa situazione che devi affrontare é ben più importante x la tua vita. E di certo sarai anche emotivamente sconvolto, per cui verrebbe assolutamente meno la concentrazione.

              Metti le cose in fila x ordine di importanza, in primis la vostra relazione, una volta capito se è ancora in piedi o se è arrivata relmente al termine, solo allora ti muovi ferso il sec0ndo passo.

              Non fate che vi separate, spendete un sacco di soldi di affitti e traslochi x poi tornare insieme dopo 3 mesi...
              È quello che ho sempre detto anche a lei. Mi diceva "non puoi sapere se un giorno ti piacerà un'altra", e non capiva quando le rispondevo che non sarebbe stato mai possibile, perché se sto con una persona ho occhi solo per lei.

              Commenta


                Io mi sono separato a 38 anni, dopo 10 di convivenza. È stata una decisione sofferta.
                Ho lasciato Tutto alle spalle, anche Roma. Mi sono innamorato di una donna che oggi è mia moglie. E fra poco siamo di nuovo a 10 anni...

                Un grande stress separarsi, lasciare tutto, un grande spreco di energie. Oggi è un ricordo lontano. Di un 'altra vita, di un altro me.

                Feci le cosa giusta.

                Con questo non ti voglio influenzare, ma solo darti quella che è stata la mia esperienza.
                38 anni, niente, un ragazzo praticamente, ancora tante energie x capovolgere la situazione x fare e disfare alla ricerca della felicità.

                Pensa, ascoltati , chiarisco, agisci. Senza paura.
                sigpic

                Commenta


                  Ma lei cosa dice?

                  Cosa vorrebbe fare?

                  Vorrebbe continuare con te o vuole chiuderla perche’ preferisce il collega?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Chiurlo sono fidanzato da anni e ho esperienza in questioni sentimentali..
                    Posso dirti la mia...

                    Io sono un po' come la tua ragazza quindi forse posso darti la sua visione delle cose...

                    Essendo un "romantico" é capitato anche a me di invaghirmi di altre durante un fidanzamento ma era una cosa molto "mentale".
                    Ti sembrerà impossibile ma io ero innamorato della mia ragazza e nel contempo stavo invaghito di altra...quindi che sia "impossibile"...bè non é vero.

                    Il fatto é che probabilmente lei é veramente innamorata di te, non dare per scontato non sia così...non é così semplice la cosa.

                    Se é un invaghimento gli passa...probabilmente é una che si lascia troppo prendere dai sentimenti(purtroppo é impossibile comandare certe cose ), riflettici.
                    Last edited by circoloco; 06-09-2022, 12:32:33.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Si vabbè, ma che intendete per invaghirsi? Farsi viaggi mentali per conto proprio? Scriversi messaggi "audaci" su telegram? Stare sempre insieme a lavoro e vedersi anche al di fuori? O peggio. Non è la stessa cosa, alcune cose sono perdonabili, altre sono punti di non ritorno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Si vabbè, ma che intendete per invaghirsi? Farsi viaggi mentali per conto proprio? Scriversi messaggi "audaci" su telegram? Stare sempre insieme a lavoro e vedersi anche al di fuori? O peggio. Non è la stessa cosa, alcune cose sono perdonabili, altre sono punti di non ritorno.
                        Credo sia complesso l'argomento.
                        Sono cose troppo soggettive...
                        A volte imho un tradimento "fisico" leggero (un bacio o poco più) é meglio che una cosa mentale da parte di una persona che non ti ama minimamente.

                        Cmq volevo solo dire che non é vero che uno non possa "prendersi" di un altra persona se é innamorato...imho non é affatto così.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Io mi sono separato a 38 anni, dopo 10 di convivenza. È stata una decisione sofferta.
                            Ho lasciato Tutto alle spalle, anche Roma. Mi sono innamorato di una donna che oggi è mia moglie. E fra poco siamo di nuovo a 10 anni...

                            Un grande stress separarsi, lasciare tutto, un grande spreco di energie. Oggi è un ricordo lontano. Di un 'altra vita, di un altro me.

                            Feci le cosa giusta.

                            Con questo non ti voglio influenzare, ma solo darti quella che è stata la mia esperienza.
                            38 anni, niente, un ragazzo praticamente, ancora tante energie x capovolgere la situazione x fare e disfare alla ricerca della felicità.

                            Pensa, ascoltati , chiarisco, agisci. Senza paura.
                            Io penso che bisogna ascoltare se stessi, e già in passato con lei non lo feci. Sapevo che stavo facendo una cazzata ma volli rischiare, e glielo dissi pure.

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ma lei cosa dice?

                            Cosa vorrebbe fare?

                            Vorrebbe continuare con te o vuole chiuderla perche’ preferisce il collega?
                            Lei ieri stesso aveva fissato con un agente immobiliare per comprare casa con me, quindi figurati. E' innamorata di me dice, anche se secondo me non sa cosa voglia dire.

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Chiurlo sono fidanzato da anni e ho esperienza in questioni sentimentali..
                            Posso dirti la mia...

                            Io sono un po' come la tua ragazza quindi forse posso darti la sua visione delle cose...

                            Essendo un "romantico" é capitato anche a me di invaghirmi di altre durante un fidanzamento ma era una cosa molto "mentale".
                            Ti sembrerà impossibile ma io ero innamorato della mia ragazza e nel contempo stavo invaghito di altra...quindi che sia "impossibile"...bè non é vero.

                            Il fatto é che probabilmente lei é veramente innamorata di te, non dare per scontato non sia così...non é così semplice la cosa.

                            Se é un invaghimento gli passa...probabilmente é una che si lascia troppo prendere dai sentimenti(purtroppo é impossibile comandare certe cose ), riflettici.
                            Ma tu sei tu e sai come sei, il problema è quando a essere così è l'altra persona. Nella mia situazione cosa fai? Fingi che vada tutto bene e ci compri casa insieme e ci fai pure un figlio?

                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Si vabbè, ma che intendete per invaghirsi? Farsi viaggi mentali per conto proprio? Scriversi messaggi "audaci" su telegram? Stare sempre insieme a lavoro e vedersi anche al di fuori? O peggio. Non è la stessa cosa, alcune cose sono perdonabili, altre sono punti di non ritorno.
                            Sono usciti qualche volta insieme e ieri sera si sono baciati. In questo periodo mi ha sempre mentito, ovviamente. Per me basta e avanza.

                            Commenta


                              Senza voler colpevolizzare, siete diversi.
                              Tu sei rispettoso dei sentimenti e dai una certa importanza , sbagliato utilizzare l'aggettivo " serio" , ma sicuramente non vivi il rapporto con la leggerezza adolescenziale.

                              Lei è diversa da te, è più leggera, segue il fiume, va a corrente, ma comunque una parte di lei vuole la stabilità, altrimenti non avrebbe portato avanti tutto quanto.

                              Ma non bisogna perdersi su chi e sul come . Ma su cosa ci far star bene o male.

                              Se la compagnia di una donna , direi io, svampita, ti far star male, allora è giusto che tu segua la tua felicità.

                              Non vorrei fare la figura del bacchettone, però ci vuole anche un po' di rispetto verso gli altri. Soprattutto non siete mica ventenni sfarfallati. X quanto l'amore non ha età.

                              Siamo tutti diversi, io come Chiurlo, non accetterei una situazione simile.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sono usciti qualche volta insieme e ieri sera si sono baciati.
                                lo hai scoperto tu chiurlo?

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎