Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ecco grosso modo la lista di roba che mangio durante la settimana (in fondo la roba meno sana). Non è di certo perfetta...ma nemmeno riso, pollo e broccoli come i bro!
farina di avena
farina di grano tenero tipo 0 (post wo)
farina di mais (post wo)
farina di grano tenero tipo 1
farina di farro
--
riso basmati
cous cous
spaghetti di farro
patate
orzo
farro
pane bianco
--
petto di pollo
lonza di maiale
carne di manzo magra
carne di cavallo
--
trota salmonata
filetti di merluzzo
--
zucchine
carote
spinaci
finocchi
broccoli
fagiolini
minestrone di 14 verdure (surgelato)
--
banana
mela
fragole
arancie
kiwi
--
fagioli borlotti
fagioli rossi
lenticchie
ceci
--
uova intere
albume
grana padano
olio extravergine di oliva
latte scremato
cacao amaro in polvere
burro di arachidi
mozzarella
--
panini al latte (in bici) <----- 2 a settimana
barretta proteica (in bici) <----- 1 a settimana
barretta energetica (in bici) <----- 1 a settimana
dessert proteico alla vaniglia <----- 2 a settimana
choco pops (post wo) <----- non sempre
prosciutto cotto 2% <----- 200 gr a settimanaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
C'è sempre margine per migliorare ma sicuramente mangi meglio della media delle persone. O almeno di quelle che conosco io. Se penso a persone come colleghi, amici, ecc.. la maggior parte quotidianamente assume quantità esagerate di carbo da prodotti da forno e confezionati, poi magari ti dicono che la carne non la mangiano mai (perché non considerano carne gli affettati), e come verdure è sufficiente la rucola ed il pomodoro dentro la piadina, per dire. Poi prima dei quarant'anni stranamente cominciano ad avere pressione troppo altra e glicemia e trigliceridi alle stelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioC'è sempre margine per migliorare ma sicuramente mangi meglio della media delle persone. O almeno di quelle che conosco io. Se penso a persone come colleghi, amici, ecc.. la maggior parte quotidianamente assume quantità esagerate di carbo da prodotti da forno e confezionati, poi magari ti dicono che la carne non la mangiano mai (perché non considerano carne gli affettati), e come verdure è sufficiente la rucola ed il pomodoro dentro la piadina, per dire. Poi prima dei quarant'anni stranamente cominciano ad avere pressione troppo altra e glicemia e trigliceridi alle stelle.
Invece a prescindere continuerei a non mangiare schifezze confezionate, dolci, ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh grazie al c.azzo, uno non appassionato di fitness mediamente se ne sbatte di certe cose. Io se non fosse per il discorso fisico sai quante volte mi farei carbonara, amatriciana, cacio e pepe o carni belle sugose?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo no, se mi metto delle regole sul cibo lo faccio prima di tutto per stare bene, fitness o non fitness.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome valori nutrizionali non c'è neanche chissà quale differenza tra una carbonara e il tuo riso con 4 uova e 2 cucchiai di olio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAnche io, per quello non mangerei roba confezionata. Ma c.azzo, una carbonara ogni tanto mica ti fa stare male.
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo se non fosse per il discorso fisico sai quante volte mi farei carbonara, amatriciana, cacio e pepe o carni belle sugose?
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUna carbonara ogni tanto non fa male ma prima hai detto una cosa diversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Seh ciao, solo col guanciale e il pecorino i grassi volano.
se fai 25 grammi di guanciale, 30 grammi di pecorino e 2 uova siamo li come grassi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio4 uova+2 cucchiai di olio sono già 40 grammi di grassi.
se fai 25 grammi di guanciale, 30 grammi di pecorino e 2 uova siamo li come grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioBona la carbonara, bisogna saperla fare però eh!
I miei primi 10kg in palestra li ho messi su a carbonara, vivevo ancora con i miei. Cucine da incubo... mio padre le salsicce le cuoceva nell'olio
Commenta
-
-
Dai 25 g di guanciale sulla carbonara ci sta, ogni 50 g di pasta però.
Domanda importante chi di voi usa anche l'albume per fare la carbonara ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta