Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Sì, lo so. Ma ogni volta dicevi che ripartivi e poi no, poi sì e poi no, poi sì e poi no.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIn realtà, come ho già detto, ho questa neuropatia e prendo un medicinale. Ad ottobre ho smesso per questo.
Commenta
-
-
Eh lo so. Ma ho avuto tanti problemi death. Cosa pensi ci faccia un adulto su sto forum a fare il coglione se non avere una valvola di sfogo della pazzia?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMutha riprenditi per Dio.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Madonna se quoto. Guarda il mio avatar.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCosa pensi ci faccia un adulto su sto forum a fare il coglione se non avere una valvola di sfogo della pazzia?
Commenta
-
-
Così tengo lo share e le pubblicità mi pagano tantoOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, lo so. Ma ogni volta dicevi che ripartivi e poi no, poi sì e poi no, poi sì e poi no.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Eri sagat e sei diventato Honda. Spero tu possa almeno puntare a dhalsim.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioEh lo so. Ma ho avuto tanti problemi death. Cosa pensi ci faccia un adulto su sto forum a fare il coglione se non avere una valvola di sfogo della pazzia?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
AhahahaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEri sagat e sei diventato Honda. Spero tu possa almeno puntare a dhalsim.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, pensavo in qualità di stronzo.

ottimoOriginariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggioda domani però homegym. Claudio mi ha convinto, mi ha mandato i suoi droni dopanti a casa...
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Eheheheheeheheheheheheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheheheh.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioChiurlo, metti la faccia nel cesso e tira l'acqua. È l'unico scarico che ti si addice.
Commenta
-
-
Con la vecchia. Togli una serie e lascia come sono carichi e numero ripetizioni.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFigli di p.uttana, lo scarico attivo della settimana prossima lo faccio con la scheda vecchia o con quella nuova?
Commenta
-
-
prendi una terza scheda a caso e segui quella.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFigli di p.uttana, lo scarico attivo della settimana prossima lo faccio con la scheda vecchia o con quella nuova?
preferibilmente una scheda di WL basata su sollevamenti olimpiciOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Col volume che facevo non è un po' troppo carico come scarico?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCon la vecchia. Togli una serie e lascia come sono carichi e numero ripetizioni.
Eheheheheheheheheheheh.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioprendi una terza scheda a caso e segui quella.
preferibilmente una scheda di WL basata su sollevamenti olimpici
Commenta
-
Commenta