Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come QI generale forse no (ma ti vogliamo bene mario), come coglionaggine, viscidume, stupidità totale quell'altro è l'imperatore indiscusso

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Visto da dietro sembri un frate

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Visto da dietro sembri un frate
        Lo sono.

        Commenta


          Scusa se te lo chiedo ma a che età hai cominciato a perdere i capelli?

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Scusa se te lo chiedo ma a che età hai cominciato a perdere i capelli?
            non illuderti fede

            Commenta


              A proposito di capelli, io ho dovuto interrompere la creatina proprio perché mi si stavano assottigliando, dopo un anno erano veramente indeboliti e sofferenti. Adesso sono tornati quelli di prima ma esiste una correlazione fra le due cose?

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Scusa se te lo chiedo ma a che età hai cominciato a perdere i capelli?
                A 23-24. Ma io ho una forte stempiatura, se faccio crescere i capelli il resto è a posto. Infatti quando avevo sbattimento li modellavo in modo da limitare la visione dello stempio ed era accettabile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Scusa se te lo chiedo ma a che età hai cominciato a perdere i capelli?
                  Sai qual è l'unica cosa che frena la caduta dei capelli?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    A 23-24. Ma io ho una forte stempiatura, se faccio crescere i capelli il resto è a posto. Infatti quando avevo sbattimento li modellavo in modo da limitare la visione dello stempio ed era accettabile.
                    Ecco la dimostrazione:

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Sai qual è l'unica cosa che frena la caduta dei capelli?
                      Sentiamo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Sentiamo
                        Il pavimento.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ecco la dimostrazione:
                          https://youtu.be/N88isrAOc2g
                          Mi sono visto gli altri video ahahhaahh eri malato proprio ahahahhah
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Mi sono visto gli altri video ahahhaahh eri malato proprio ahahahhah
                            Non che ora sia da meno. Comunque la cosa allucinante sono le visualizzazioni, alcuni addirittura sopra le 50 mila.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Non che ora sia da meno. Comunque la cosa allucinante sono le visualizzazioni, alcuni addirittura sopra le 50 mila.
                              Sono quasi sicuro di aver visto già il video Grindcore- the office worker, tipo 10 anni fa
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                domani gambe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎