Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    64,1 kg.


    A)

    Pesante: petto


    Panca piana bilanciere 5x6 120"

    6 @ 72 kg
    5 @ 72 kg
    5 @ 70 kg
    5 @ 70 kg
    5 @ 70 kg

    Spinte manubri panca 30° 4x8 90"

    8 @ 27 kg
    5 @ 27 kg
    8 @ 24 kg
    8 @ 24 kg (all'ultima rep ho chiuso solo col sx)

    Croci panca piana 2x12 60"

    12 @ 20 kg
    8 @ 20 kg

    Medio: dorso


    Trazioni presa prona 4x8/10 90"

    10 @ 5 kg
    10 @ 5 kg
    8 @ 5 kg
    7 @ 5 kg

    Rematore manubri 2x12 60"

    12 @ 27 kg
    10 @ 27 kg

    Leggero: spalle-braccia

    Arnold press panca 80° 2x10 60"

    10 @ 15 kg
    8 @ 15 kg

    Curl manubri in piedi 2x8 60"

    10 @ 17 kg
    7 @ 17 kg

    Panca piana presa stretta 2x8 60"

    8 @ 54 kg
    8 @ 54 kg


    Non so se è un caso, ma la panca è andata meglio nonostante abbia aumentato il carico nelle prime due serie. Forse questo può essere il modo di sbloccarmi, "forzare" il carico.

    A quel punto mi sono sentito Ken Shiro e ho aumentato pure nelle spinte con manubri, ma distrattamente ho messo 27 kg invece di 25: la prima l'ho chiusa, la seconda sono crollato. Poi sono tornato a 24 kg e ok.

    Anche nelle croci ho aumentato: prima serie ok, la secondo morto.
    63,3 kg. (spero che sia sbagliato, dovuto al fatto che il pavimento è irregolare)


    A)

    Pesante: petto


    Panca piana bilanciere 5x6 120"

    4 @ 72 kg
    5 @ 70 kg
    6 @ 68 kg
    5 @ 68 kg
    4 @ 68 kg

    Spinte manubri panca 30° 4x8 90"

    8 @ 25 kg
    8 @ 25 kg
    8 @ 25 kg
    6 @ 25 kg (all'ultima rep ho chiuso solo col sx)

    Croci panca piana 2x12 60"

    12 @ 20 kg
    8 @ 20 kg

    Medio: dorso


    Trazioni presa prona 4x8/10 90"

    10 @ 7 kg
    10 @ 7 kg
    8 @ 7 kg
    7 @ 7 kg

    Rematore manubri 2x12 60"

    12 @ 27 kg
    9 @ 27 kg

    Leggero: spalle-braccia

    Arnold press panca 80° 2x10 60"

    10 @ 15 kg
    8 @ 15 kg

    Curl manubri in piedi 2x8 60"

    10 @ 17 kg
    8 @ 17 kg

    Panca piana presa stretta 2x8 60"

    8 @ 54 kg
    6 @ 54 kg


    Panca piana VERGOGNOSA, come c.azzo è possibile uno schifo tale rispetto alla settimana scorsa? Enigmi della vita.

    Il resto in linea.

    Commenta


      Comunque oggi giornatina pazzesca: allenamento, poi ho finito definitivamente il trasloco portando panche, dischi e quant'altro in macchina (distante 100 m), per poi portare tutto in casa al piano di sopra (quindi con tanto di scale).

      Oggi quindi è stato i mio ultimo allenamento della vita nella mia casina, da mercoledì mi alleno in quella provvisoria. Tutto ok, il problema sarà la carrucola e la barra per le trazioni, domani vediamo con mio padre se c'è modo. Il power rack non credo possa entrarci, purtroppo.

      Commenta


        Calo ponderale per stress da trasloco
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Calo ponderale per stress da trasloco
          Macché, sono settimane che sto facendo il trasloco e mi sono allenato anche il giorno dopo aver portato cucina, divano, frigo e altro.
          Oggi mi sono allenato da fresco e ieri non è stata una giornata devastante, quindi non ha proprio senso questa cosa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Macché, sono settimane che sto facendo il trasloco e mi sono allenato anche il giorno dopo aver portato cucina, divano, frigo e altro.
            Oggi mi sono allenato da fresco e ieri non è stata una giornata devastante, quindi non ha proprio senso questa cosa.
            cioè fai il seal row e non alleni le gambe per l'ernia e ti metti a trasportare i mobili?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              cioè fai il seal row e non alleni le gambe per l'ernia e ti metti a trasportare i mobili?
              La prossima volta chiamo te.

              Commenta


                beh spero che non ti abbia dato fastidio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Macché, sono settimane che sto facendo il trasloco e mi sono allenato anche il giorno dopo aver portato cucina, divano, frigo e altro.
                  Oggi mi sono allenato da fresco e ieri non è stata una giornata devastante, quindi non ha proprio senso questa cosa.
                  Lo stress non è solo fisico. E poi avrai comunque consumato più calorie del solito.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    beh spero che non ti abbia dato fastidio
                    Sono stato un po' più dolorante del solito, ma è passato.

                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Lo stress non è solo fisico. E poi avrai comunque consumato più calorie del solito.
                    Ma non credo c'entri nulla, anche perché se confronti l'allenamento di ieri col precedente è solo nella panca piana il calo drastico.

                    Commenta


                      Alla fine ho optato per il rack Decathlon, ma quegli infami fanno pagare la spedizione e pure cara. Per di più, il negozio più vicino a casa mia (che è comunque a 40 km di distanza) non lo ha disponibile.

                      Commenta


                        ti stai facendo una stanza dedicata nella nuova casa? un rack e attrezzatura migliore sono quello che ti servono per fare il salto di qualità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Alla fine ho optato per il rack Decathlon, ma quegli infami fanno pagare la spedizione e pure cara. Per di più, il negozio più vicino a casa mia (che è comunque a 40 km di distanza) non lo ha disponibile.
                          Se non hai fretta puoi fare il ritiro presso il negozio più vicino, e non paghi il trasporto.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Alla fine ho optato per il rack Decathlon, ma quegli infami fanno pagare la spedizione e pure cara. Per di più, il negozio più vicino a casa mia (che è comunque a 40 km di distanza) non lo ha disponibile.
                            Ci deve essere una qualche forza cosmica o un'energia oscura che ti fa andare tutto male.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              ti stai facendo una stanza dedicata nella nuova casa? un rack e attrezzatura migliore sono quello che ti servono per fare il salto di qualità
                              Non e' neanche detto. E' gia' messo meglio di me...ed io ho attrezzature decisamente migliori.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Non e' neanche detto. E' gia' messo meglio di me...ed io ho attrezzature decisamente migliori.
                                Serve realmente un rack ad uno che in primis manco fa squat?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎