Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla fine della marca ci fai poco, la fascia di prezzo è quella.

    Tra i 2 il primo sembra più comodo x la barre di sicurezza semplici da infilare.
    In più se te lo da con gli accessori è più completo.

    C'è da dire che il vero vantaggio x te è solo la sicurezza, avedo le barre. Che allenandoti da solo è già abbastanza.

    Poi la maggior parte degli ex in cui ti è veramente comodo il rack a te sono esclusi x la problematica alla schiena.

    Quella lat incorporata è un giocattolo, e non avendo il blocco gambe il carico è limitato. Però è sempre un cavo e le combinazioni sono molte.

    Compratelo, tanto se poi x un motivo X non puoi tenerlo, lo rivendi.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Alla fine della marca ci fai poco, la fascia di prezzo è quella.

      Tra i 2 il primo sembra più comodo x la barre di sicurezza semplici da infilare.
      In più se te lo da con gli accessori è più completo.

      C'è da dire che il vero vantaggio x te è solo la sicurezza, avedo le barre. Che allenandoti da solo è già abbastanza.

      Poi la maggior parte degli ex in cui ti è veramente comodo il rack a te sono esclusi x la problematica alla schiena.

      Quella lat incorporata è un giocattolo, e non avendo il blocco gambe il carico è limitato. Però è sempre un cavo e le combinazioni sono molte.

      Compratelo, tanto se poi x un motivo X non puoi tenerlo, lo rivendi.
      Il blocco gambe se smanetta un po' è fattibile farselo da solo, ho visto tantissimi video di gente che lo fa, dal tizio che usa il bilanciere sulle sbarre di sicurezza e bloccandolo in modo che non scorra a quello che lo crea con legno e imbottitura.

      Dopo cerco qualche video e linko magari può essere utile
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        A me sembra tale e quale a que
        Sarà un'altro di quei prodotti cinesi che si trovano sotto una infinità di brand diversi?
        Cambia il nome, un poco il prezzo ma il rack resta sempre lo stesso..

        Vedasi
        Stazione per body building con lat machine acquistare a buon mercato da € 0 a tectake ✓ Spedizione gratuita ✓ Consegna veloce ✓ Protezione acquirenti ✓ Ordina ora




        Che mi paiono tutti uguali a quello della seconda foto di chiurlo, cambia solo il marchio appiccicato sopra.

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Alla fine della marca ci fai poco, la fascia di prezzo è quella.

          Tra i 2 il primo sembra più comodo x la barre di sicurezza semplici da infilare.
          In più se te lo da con gli accessori è più completo.

          C'è da dire che il vero vantaggio x te è solo la sicurezza, avedo le barre. Che allenandoti da solo è già abbastanza.

          Poi la maggior parte degli ex in cui ti è veramente comodo il rack a te sono esclusi x la problematica alla schiena.

          Quella lat incorporata è un giocattolo, e non avendo il blocco gambe il carico è limitato. Però è sempre un cavo e le combinazioni sono molte.

          Compratelo, tanto se poi x un motivo X non puoi tenerlo, lo rivendi.
          Sì, però è vero anche che se devo continuare a fare la lat con la semplice carrucola è sempre meglio quello, almeno il movimento del carico è guidato e non libero. In più posso aggiungere il pulley, cosa non da poco.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            Sarà un'altro di quei prodotti cinesi che si trovano sotto una infinità di brand diversi?
            Cambia il nome, un poco il prezzo ma il rack resta sempre lo stesso..

            Vedasi
            Stazione per body building con lat machine acquistare a buon mercato da € 0 a tectake ✓ Spedizione gratuita ✓ Consegna veloce ✓ Protezione acquirenti ✓ Ordina ora




            Che mi paiono tutti uguali a quello della seconda foto di chiurlo, cambia solo il marchio appiccicato sopra.
            Eh, ma se nuovo lo trovi a 420 euro non ha senso spenderne 350/400 per la stessa roba usata.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Eh, ma se nuovo lo trovi a 420 euro non ha senso spenderne 350/400 per la stessa roba usata.
              Il primo pero' mi sembra migliore.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Il primo pero' mi sembra migliore.
                Infatti il rimo costa di più:
                Scopri attrezzature da palestra per Homegym! Offerte su Power Rack, pesi regolabili, panche fitness e attrezzature cardio. Realizzala la tua Palestra a Casa.


                Avevi ragione, è quella la marca.

                Commenta


                  cerca di provarlo di persona. Un rack è sempre un rack, al massimo reggerà meno o sarà meno comodo spostare le sbarre, ma se la torretta non è buona ti limita molto negli esercizi in cui è prevista, la senti scorrere male e in modo non uniforme

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    cerca di provarlo di persona. Un rack è sempre un rack, al massimo reggerà meno o sarà meno comodo spostare le sbarre, ma se la torretta non è buona ti limita molto negli esercizi in cui è prevista, la senti scorrere male e in modo non uniforme
                    Sono uguali, la fascia di prezzo è quella, sono giocattoli. Un po' di grasso spray e andare
                    sigpic

                    Commenta


                      Ok nel cercare sto trovando un sacco di roba strana, la gente è malata

                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Sono uguali, la fascia di prezzo è quella, sono giocattoli. Un po' di grasso spray e andare
                        io trovo limitante rispetto a quelle della palestra anche la torretta del mio powertec

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io trovo limitante rispetto a quelle della palestra anche la torretta del mio powertec
                          Una lat machine da palestra costa 3000 euro, sono 2 fasce distinte. Anche se fosse della stessa marca.

                          Un tapis roulant Technogym x home gym costa 3500, x la palestra costa ben oltre i 10000 euro.

                          Come fai a paragonare attrezzatura da poche centinaia di euro con robe da migliaia.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Eh, ma se nuovo lo trovi a 420 euro non ha senso spenderne 350/400 per la stessa roba usata.
                            Per quello ti dicevo di tirare sul prezzo nell'altro commento (per quanto dubito che otterrai più di un 50 euro di "sconto").

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              Per quello ti dicevo di tirare sul prezzo nell'altro commento (per quanto dubito che otterrai più di un 50 euro di "sconto").
                              Gli ho scritto stamattina ma non mi caca.

                              Commenta


                                Cmq se prendi un rack...poi in futuro ti puoi far fare i jammer arms.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎