Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Chiurlo a giudicare dalla foto sei migliorato...
    Addome piatto ed in vista, hai una buona base di partenza per una fase di massa PULITA.

    Poi dal vivo ovviamente non so come rendi..giudico la foto
    Pulita la feci pure lo scorso anno, l'inculata è che dopo i 70 svacco.

    Comunque dal vivo, con le luci come quelle delle foto, rendo molto meglio, sono più grosso; ma allo stesso tempo, con luci di merda, ovvero di giorno, faccio schifissimo, sembra quasi che non mi alleni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Pulita la feci pure lo scorso anno, l'inculata è che dopo i 70 svacco.

      Comunque dal vivo, con le luci come quelle delle foto, rendo molto meglio, sono più grosso; ma allo stesso tempo, con luci di merda, ovvero di giorno, faccio schifissimo, sembra quasi che non mi alleni.
      Beh dai non stai affatto male.. però sinceramente ti vedo più con dei bei volumi.. sui 75 saresti un bel manzo.. la tua ragazza come ti preferisce??

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Beh dai non stai affatto male.. però sinceramente ti vedo più con dei bei volumi.. sui 75 saresti un bel manzo.. la tua ragazza come ti preferisce??
        Anche io mi vedo meglio più voluminoso, ma a 75 kg sarei una palla di merda.

        Alla mia ragazza non frega una minchia, soddisfazione zero. A lei bastano le braccia grosse, per il resto se ne frega. Pancia o non pancia indifferente, 65 o 75 kg indifferente, morbido o tirato indifferente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Anche io mi vedo meglio più voluminoso, ma a 75 kg sarei una palla di merda.

          Alla mia ragazza non frega una minchia, soddisfazione zero. A lei bastano le braccia grosse, per il resto se ne frega. Pancia o non pancia indifferente, 65 o 75 kg indifferente, morbido o tirato indifferente.
          Ma dipende da come fai massa, devi scegliere i carbo con criterio e salire quando è necessario.
          Quando sei sui 70 vediamo qual'è il problema, sono proprio curioso di vedere questo improvviso spanciamento da un kg all'altro.

          Commenta


            Ho preso una foto di giugno 2020, quando feci lo scorso sgrassamento.

            Ero 66,4 kg, quindi circa 3 kg in più di ora:



            E questa quella di ieri, così si vedono una vicina all'altra:




            L'unica differenza che vedo io è che ora non ho pancia, mentre prima c'era un rimasuglio nella parte bassa. Anche se magari la differenza sta proprio in quei 3 kg in più.

            Commenta


              Fottitene del peso corporeo chiurlo...
              Guarda le specchio e valuta.
              Il peso aumenta lentamente...in caso contrario non é altro che acqua, grasso e merd4.
              Insomma non darti obbiettivi di peso...rischi di svaccare se guardi solo i kg.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Ma dipende da come fai massa, devi scegliere i carbo con criterio e salire quando è necessario.
                Quando sei sui 70 vediamo qual'è il problema, sono proprio curioso di vedere questo improvviso spanciamento da un kg all'altro.
                Te l'ho detto, mediamente l'ho sempre fatta prendendo circa 800 g/1 kg al mese.

                Proverò a farla più lenta, ma non è facile stare sopra di pochi etti al mese.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Fottitene del peso corporeo chiurlo...
                  Guarda le specchio e valuta.
                  Il peso aumenta lentamente...in caso contrario non é altro che anche, grasso e merd4.
                  Insomma non darti obbiettivi di peso...rischi di svaccare se guardi solo i kg.
                  In realtà è ciò che ho fatto, altrimenti non sarei mai arrivato a 63 kg, mi sarei fermato prima.

                  La cosa dei 70 kg è giusto per far capire quando vedo il mio corpo che inizia a spanzare, ma comunque cerco di basarmi sullo specchio. L'idea è di arrivare a vedere nuovamente un po' di volume, poi da lì "modellare".

                  La fregatura è che il grosso del peso lo prendo e lo perdo sulle gambe, infatti questi 10 kg persi nei precedenti mesi sembrano in realtà che ne abbia persi meno nell'upper, mentre nelle gambe mi sono svuotato di brutto.

                  Commenta


                    Non è che li perdi di più nelle gambe, semplicemente hai meno massa magra lì e come sgrassi diventano subito secche.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Non è che li perdi di più nelle gambe, semplicemente hai meno massa magra lì e come sgrassi diventano subito secche.
                      Può essere. Però è anche vero che quando ero uno stecchino e non mi allenavo la cosa che faceva più impressione erano le gambe, è un discorso genetico, anche mio padre è sempre stato così.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Può essere. Però è anche vero che quando ero uno stecchino e non mi allenavo la cosa che faceva più impressione erano le gambe, è un discorso genetico, anche mio padre è sempre stato così.
                        Anche mio padre ha le gambe secche e mi ha passato questa maledizione, ti capisco benissimo chiurlo. Loro hanno avuto la fortuna di vivere gli anni 60 e 70 dove l'uomo magro era anche più apprezzato, oggigiorno invece è dura.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Anche mio padre ha le gambe secche e mi ha passato questa maledizione, ti capisco benissimo chiurlo. Loro hanno avuto la fortuna di vivere gli anni 60 e 70 dove l'uomo magro era anche più apprezzato, oggigiorno invece è dura.
                          Va beh, questa è una cazzata. L'uomo magro è apprezzato anche ora, è quello in carne che è schifato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Va beh, questa è una cazzata. L'uomo magro è apprezzato anche ora, è quello in carne che è schifato.
                            Sto parlando di quelli molto magri, con una struttura esile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Anche mio padre ha le gambe secche e mi ha passato questa maledizione, ti capisco benissimo chiurlo. Loro hanno avuto la fortuna di vivere gli anni 60 e 70 dove l'uomo magro era anche più apprezzato, oggigiorno invece è dura.

                              Ma cosa dici, se sei sicuro di te, e sei Alpha , sei dominante comunque , con o senza muscoli.
                              Io da ragazzo ( non erano assolutamente glia nni 70) ero secchissimo, ho postato varie foto, e ho avuto sempre donne. Anzi, non mi sono mai dovuto sbattere x averne o inventare buffonate strane.

                              Ancora oggi quando entro in palestre schiere di 60enni , ben tenute eh!, si girano interessate
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Ma cosa dici, se sei sicuro di te, e sei Alpha , sei dominante comunque , con o senza muscoli.
                                Io da ragazzo ( non erano assolutamente glia nni 70) ero secchissimo, ho postato varie foto, e ho avuto sempre donne. Anzi, non mi sono mai dovuto sbattere x averne o inventare buffonate strane.

                                Ancora oggi quando entro in palestre schiere di 60enni , ben tenute eh!, si girano interessate
                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Va beh, questa è una cazzata. L'uomo magro è apprezzato anche ora, è quello in carne che è schifato.
                                Uno vergine a 30 anni e passa secondo te sa cosa piace alle donne? XD
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎