Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma tu chiurlo...stai dalla parte dell'Ucraina?
    Non è questione da chi parte stare, dato che il fatto che il governo ucraino abbia permesso la strage nel Donbass è vergognoso. Il fatto è che Putin ha fatto una guerra che non doveva esserci, ed io sono sempre contrario agli interventi armati. Siamo di fronte ad un pazzo megalomane nazista.

    Per il resto mi fermo qui, anche perché di politica estera non ci capisco nulla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non è questione da chi parte stare, dato che il fatto che il governo ucraino abbia permesso la strage nel Donbass è vergognoso. Il fatto è che Putin ha fatto una guerra che non doveva esserci, ed io sono sempre contrario agli interventi armati. Siamo di fronte ad un pazzo megalomane nazista.

      Per il resto mi fermo qui, anche perché di politica estera non ci capisco nulla.
      Che la guerra non ci debba essere è ovvio.
      Che non ne capisci niente è ovvio pure quello. Putin nazista? Vabbè...

      Ma nella nuova palestra ce lo metti un bel rack con lat machine e cavi?
      Last edited by robybaggio10; 08-03-2022, 16:09:32.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Che la guerra non ci debba essere è ovvio.
        Che non ne capisci niente è ovvio pure quello. Putin nazista? Vabbè...
        Credi anche tu alla favola del Putin comunista?

        Ti devo fare l'elenco dei suoi amici italiani? Berlusconi, Salvini, Savoini, tra i tanti. Tutti compagni.

        Commenta


          Commenta


            Questa foto me la tatuo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Credi anche tu alla favola del Putin comunista?

              Ti devo fare l'elenco dei suoi amici italiani? Berlusconi, Salvini, Savoini, tra i tanti. Tutti compagni.
              Ma hai presente chi governa l'Ucraina? Cosi'...per dire...cercati su google il battaglione azov...poi mi dici...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma hai presente chi governa l'Ucraina? Cosi'...per dire...cercati su google il battaglione azov...poi mi dici...
                non è che soltanto perché un battaglione dell'esercito ucraino abbia tendenze naziste tutti i loro avversari diventano automaticamente comunisti, eh...

                Putin mi sembra tutt'altro che comunista come mentalità, almeno per come la vedo io.

                (ps: e io non sono affatto simpatizzante comunista, anzi...)
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ma hai presente chi governa l'Ucraina? Cosi'...per dire...cercati su google il battaglione azov...poi mi dici...
                  E tu hai letto cosa ho scritto all'inizio? Certo che lo so, ma questo cosa c'entra? Non è mica comunismo contro nazismo, eh.

                  Si parla di un paese, governato da un ex comico, con una bella schiera di neonazisti ai quali viene lasciato sterminare in pace gente segregata in una regione.

                  Si parla di un dittatore di un altro paese che, con la scusa di liberare quegli indipendentisti - ed aggiungendoci pure il fatto della minaccia Nato (???) - fa strage di civili radendone al suolo le città, ospedali e asili compresi.

                  Ora: è uno schifo ciò che accadeva in Ucraina, soprattutto per il fatto che passasse sotto silenzio? Sì.

                  Gli Usa fanno schifo? Sì.

                  La Nato fa schifo? Sì.

                  Ciò giustifica la distruzione di una nazione da parte di Putin? No.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    La casa è mia, da agosto ci andrò ad abitare.

                    Ciao scemi.
                    Contento per te
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Grande Chiurlo, spero per te che tu riesca a trasferirti nella nuova casa prima che putin uccida tutti.

                      Commenta


                        Sì, ieri era una bella giornata, questa decisamente no: sono stato svegliato dai ladri che hanno fatto saltare la serratura della porta principale. Per fortuna ho sentito il rumore, ho aperto gli occhi e ho visto una luce a intermittenza, mi sono alzato e c'era un ragazzo che accendeva e spegneva una torcia attraverso la porta a vetri per guardare dentro casa. A quel punto sono corso verso di lui e gli ho gridato, ma è scappato. Non potevo andargli dietro perché ero in mutande.

                        Mi sono vestito, sono uscito e ho incontrato i Carabinieri nella strada privata di casa mia, che erano stati chiamati da un'altra parte, dove i ladri sono invece entrati e hanno rubato.

                        A solo un mese dal dover lasciare questa casa mi tocca rifare la serratura, vaffanculo.

                        Commenta


                          La cosa pazzesca è che dormo sempre con i tappi perché ho il sonno leggero, ma sono comunque stato svegliato dal rumore della serratura fatta saltare. Lì per lì non ho capito se me l'ero inventato o no, per fortuna ho optato per fidarmi di ciò che avevo sentito e sono rimasto con gli occhi aperti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            La cosa pazzesca è che dormo sempre con i tappi perché ho il sonno leggero, ma sono comunque stato svegliato dal rumore della serratura fatta saltare. Lì per lì non ho capito se me l'ero inventato o no, per fortuna ho optato per fidarmi di ciò che avevo sentito e sono rimasto con gli occhi aperti.
                            Anche io dormo con i tappi, è una brutta abitudine presa a bordo, però come te ho il sonno leggero e sento comunque.

                            Brutta sta cosa dei ladri, aldilà del furto po' della serratura.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sì, ieri era una bella giornata, questa decisamente no: sono stato svegliato dai ladri che hanno fatto saltare la serratura della porta principale. Per fortuna ho sentito il rumore, ho aperto gli occhi e ho visto una luce a intermittenza, mi sono alzato e c'era un ragazzo che accendeva e spegneva una torcia attraverso la porta a vetri per guardare dentro casa. A quel punto sono corso verso di lui e gli ho gridato, ma è scappato. Non potevo andargli dietro perché ero in mutande.

                              Mi sono vestito, sono uscito e ho incontrato i Carabinieri nella strada privata di casa mia, che erano stati chiamati da un'altra parte, dove i ladri sono invece entrati e hanno rubato.

                              A solo un mese dal dover lasciare questa casa mi tocca rifare la serratura, vaffanculo.
                              Mi spiace, che bastardi.
                              Che poi in queste situazioni non sai mai come comportarti e come andrà a finire quindi, anche se è brutto in ogni caso da dire, ritieniti fortunato di averci rimesso "solo una serratura".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Mi spiace, che bastardi.
                                Che poi in queste situazioni non sai mai come comportarti e come andrà a finire quindi, anche se è brutto in ogni caso da dire, ritieniti fortunato di averci rimesso "solo una serratura".
                                A mente fredda ti dico la stessa cosa, però onestamente lì per lì ho fatto le cose d'istinto e se non fossi stato in mutande gli sarei corso dietro. Calcola che stavo per prendere il coltello dal cassetto e la mia ragazza mi ha detto: "Che fai?", e allora ho desistito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎