Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io volevo scrivere che quei 10 grammi di malto nel postwo non li capivo e volevo suggerirti di metterli direttamente nell'intra. Nel post non hanno senso...hai gia' la banana e i cereali.
    non è detto che assuma la banana oralmente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      non è detto che assuma la banana oralmente

      Commenta


        Io non capisco perché conta le kcal della banana
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          non è detto che assuma la banana oralmente
          Non ho mai detto questo. OVVIAMENTE la banana e' una ricompensa psicologica dopo un duro allenamento.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ma il post wo non "richiede" carbo ad alto indice glicemico?

            Ho lasciato scritto 20 nel during e 10 nel post per sbaglio, in realtà se riesco ad allenarmi senza malto le metterei tutte e 30 dopo.
            Forse x un giovane che magari ha anche occupato i recettori del cortisolo.
            Siamo sempre lì, scuole di pensiero.
            Lo zucchero ingrassa, io ti avevo suggerito un paio di cucchiaini x non "svenire" ... altra iperbole chiurlesca. Ma non condividerei mai nella tua situazione metabolica l'utilizzo di CHO ad alto IG.
            Ma questa è la mia visione della alimentazione che infatti si discosta abbastanza dai capisaldi del bb. Entrai in dibattito anche con brosgym x questa cosa dei carboidrati ad alto ig post wo.
            X me, tranne in preparazioni che prevedono l'utilizzo di sostanze abbastanza "pericolose" Lo zucchero non trova posto nella dieta, mai.

            Tanto meno x la fretta di recuperare chissà cosa, visto che il glicogeno si ripristina in 24 ore di alimentazione post wo.

            Però piace, l'industria degli integratori ha spinto abbastanza x far creder3 che serva il post wo, adesso in realtà esiste il pre ed anche intra...

            Ma forse sono io esagerato, tanto che x quanto mi riguarda anche le hidrolizzate sono soldi sprecati, troppo veloci, la si tesi proteica di un natural non corre a quel rate.

            Ma non ti voglio ammorbare oltre con le mie idee e convinzioni.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Forse x un giovane che magari ha anche occupato i recettori del cortisolo.
              Siamo sempre lì, scuole di pensiero.
              Lo zucchero ingrassa, io ti avevo suggerito un paio di cucchiaini x non "svenire" ... altra iperbole chiurlesca. Ma non condividerei mai nella tua situazione metabolica l'utilizzo di CHO ad alto IG.
              Ma questa è la mia visione della alimentazione che infatti si discosta abbastanza dai capisaldi del bb. Entrai in dibattito anche con brosgym x questa cosa dei carboidrati ad alto ig post wo.
              X me, tranne in preparazioni che prevedono l'utilizzo di sostanze abbastanza "pericolose" Lo zucchero non trova posto nella dieta, mai.

              Tanto meno x la fretta di recuperare chissà cosa, visto che il glicogeno si ripristina in 24 ore di alimentazione post wo.

              Però piace, l'industria degli integratori ha spinto abbastanza x far creder3 che serva il post wo, adesso in realtà esiste il pre ed anche intra...

              Ma forse sono io esagerato, tanto che x quanto mi riguarda anche le hidrolizzate sono soldi sprecati, troppo veloci, la si tesi proteica di un natural non corre a quel rate.

              Ma non ti voglio ammorbare oltre con le mie idee e convinzioni.
              Il fatto è che comunque da qualche parte devo prendere quei cho e quelle calorie. E col riso ci vado già giù abbastanza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Il fatto è che comunque da qualche parte devo prendere quei cho e quelle calorie. E col riso ci vado già giù abbastanza.
                Fai 100 di riso soffiato. E' cosi' buono nelle whey calde (mischiate magari in latte scremato)!
                Puoi fare 300ml di latte scremato, 30gr di whey 100 gr di riso soffiato. Piu' ovviamente la banana.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Il latte mi fa cacare addosso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Il latte mi fa cacare addosso.
                    Io le scioglievo nell'acqua, le scaldavo in un pentolino e poi ci mettevo dentro i choco pops!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Io li metto in acqua fredda, va bene così. Ma con 25 di Coco pops col c.azzo che eguaglio 30 di malto. Cioè sto dicendo a occhio eh, ora sono fuori e non posso fare il calcolo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Io li metto in acqua fredda, va bene così. Ma con 25 di Coco pops col c.azzo che eguaglio 30 di malto. Cioè sto dicendo a occhio eh, ora sono fuori e non posso fare il calcolo.
                        E allora fai 125...150...dai catso...fatti 2 conti....
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Dai, i coco pops, ma andate a cagher

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Dai, i coco pops, ma andate a cagher
                            Ah, ma vedi che son le mode dei new bb, cereali zuccherati post wo, cocopoops.. Cheerios, frosties... + Whey o hidro.

                            Peccato che hanno dimenticato di dire che sono sotto "treno" e usano insulina.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Ah, ma vedi che son le mode dei new bb, cereali zuccherati post wo, cocopoops.. Cheerios, frosties... + Whey o hidro.

                              Peccato che hanno dimenticato di dire che sono sotto "treno" e usano insulina.
                              Posso capire che piaccia variare ed è vero che nessuno qui debba gareggiare, ma che cazz, certi prodotti non si possono sentire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Il latte mi fa cacare addosso.
                                se ti da problemi puoi benissimo provare latte di avena , di riso o altre frocerie immonde vegetali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎