Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Uno sport che si basa sull'alimentazione in funzione dell'allenamento, non potrà mai dare ottimi risultati se si investe solo sulla prima.

    Io non mi sognerei mai di farmi seguire a livello alimentare e basta, cercherei un buon preparatore possibilmente vicino a te in cui fare dei check fisici e non online ogni tot tempo .

    Comunque mettersi in una normo o un lieve bulk tipo di massimo 100/200 kcal(che quindi non ti porterà mai a prendere 1 kg al mese) così da avere le giuste energie per migliorare in allenamento ti porta per forza a migliorare anche fisicamente, a patto che l'allenamento sia fatto bene
    Ma io non ho mai detto che mi sarei messo in bulk prendendo 1 kg al mese, ho detto che ho fatto così l'anno scorso (che poi era meno di 1 kg). Se rigaurdi indietro, ho detto che la mia idea era per l'appunto di mettersi in una iper leggerissima, appena imprecettibile.

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Guarda chiurlo che già hai fatto un bel lavoro, adesso migliora nell'allenamento e vedrai che i risultati saranno ancora più importanti! Però non puoi stare in ipocalorica x così tanti mesi... Non so come hai fatto a resistere
    Mah guarda, se non fosse che divento uno stecchino per ilr esto sono stato proprio bene. Pancia mai gonfia, non stavo due ore per finire una piattata di riso e non ero continuamente a cacare.

    Commenta


      Ultimi minuti a disposizione per decidere: ricompro gli EAA o sono futili? Li prendo nell'intra wo insieme a maltodestrine e elettroliti, e mi alleno a stomaco vuoto la mattina.

      Veloci a rispondere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ultimi minuti a disposizione per decidere: ricompro gli EAA o sono futili? Li prendo nell'intra wo insieme a maltodestrine e elettroliti, e mi alleno a stomaco vuoto la mattina.

        Veloci a rispondere!
        Prendili.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ultimi minuti a disposizione per decidere: ricompro gli EAA o sono futili? Li prendo nell'intra wo insieme a maltodestrine e elettroliti, e mi alleno a stomaco vuoto la mattina.

          Veloci a rispondere!
          Il problema è che decontestualizzi. A cosa sono utili gli EAA? Quando sono utili? X chi sono utili?

          Gli integratori non funzionano se non si capisce cosa sono e quando utilizzarli.

          Stai facendo le cose al contrario, vai in iper ( che preusppone un eccesso di calorie e macro rispetto a quello che realmente utilizzi) e compri gli integratori?
          Questo lo fai perché il marketing ti porta a credere che possano dare un aiuto anabolizzanti.

          Gli EAA sono già contenuti nelle proteine. Assumere EAA è utile x abbassare la quota proteica , alleggerendo il lavoro sui reni, abbassando le scorie azotate.
          Tutto questo ha molto senso in alcuni regimi.

          Per me assumere nutrienti durante il wo non ha senso, a meno che non ci siano dei presupposti.

          Mi trovi d'accordo sui sali minerali.
          Completamente in disaccordo su assunzione zucchero e aminoacidi durante il wo, nel tuo contesto.

          Risparmia soldi x una chianina in più.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Il problema è che decontestualizzi. A cosa sono utili gli EAA? Quando sono utili? X chi sono utili?

            Gli integratori non funzionano se non si capisce cosa sono e quando utilizzarli.

            Stai facendo le cose al contrario, vai in iper ( che preusppone un eccesso di calorie e macro rispetto a quello che realmente utilizzi) e compri gli integratori?
            Questo lo fai perché il marketing ti porta a credere che possano dare un aiuto anabolizzanti.

            Gli EAA sono già contenuti nelle proteine. Assumere EAA è utile x abbassare la quota proteica , alleggerendo il lavoro sui reni, abbassando le scorie azotate.
            Tutto questo ha molto senso in alcuni regimi.

            Per me assumere nutrienti durante il wo non ha senso, a meno che non ci siano dei presupposti.

            Mi trovi d'accordo sui sali minerali.
            Completamente in disaccordo su assunzione zucchero e aminoacidi durante il wo, nel tuo contesto.

            Risparmia soldi x una chianina in più.
            Ho contestualizzato, è perché mi alleno a stomaco vuoto e l'ultimo pasto lo assumo 13-14 ore prima dell'allenamento.

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Il problema è che decontestualizzi. A cosa sono utili gli EAA? Quando sono utili? X chi sono utili?

              Gli integratori non funzionano se non si capisce cosa sono e quando utilizzarli.

              Stai facendo le cose al contrario, vai in iper ( che preusppone un eccesso di calorie e macro rispetto a quello che realmente utilizzi) e compri gli integratori?
              Questo lo fai perché il marketing ti porta a credere che possano dare un aiuto anabolizzanti.

              Gli EAA sono già contenuti nelle proteine. Assumere EAA è utile x abbassare la quota proteica , alleggerendo il lavoro sui reni, abbassando le scorie azotate.
              Tutto questo ha molto senso in alcuni regimi.

              Per me assumere nutrienti durante il wo non ha senso, a meno che non ci siano dei presupposti.

              Mi trovi d'accordo sui sali minerali.
              Completamente in disaccordo su assunzione zucchero e aminoacidi durante il wo, nel tuo contesto.

              Risparmia soldi x una chianina in più.
              Per me a stomaco vuoto la mattina gli eaa sono utili. Le malto meno...perxhe' cmq i suoi allenamenti sono brevi.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ho contestualizzato, è perché mi alleno a stomaco vuoto e l'ultimo pasto lo assumo 13-14 ore prima dell'allenamento.
                Penso che li prenderò anche io al prossimo acquisto, ma li utilizzerò x scendere con la quota proteica da fonti animali, e alleggerire un pochino il carico sui reni.

                Forse è una questione di esigenze, io sono verso i 50 e inquadro gli integratori in un ottica salutistica e dove è possibile in sostituzione ai farmaci ( statine, metf..)

                Tu speri magari di ottenere risultati in palestra col bibitone
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Per me a stomaco vuoto la mattina gli eaa sono utili. Le malto meno...perxhe' cmq i suoi allenamenti sono brevi.
                  Ho i miei dubbi, la mattina c'è il picco del cortisolo, il wo provoca un altro picco. Che fine vuoi che facciano gli aminoacidi? Saranno utilizzati a scopo energetico o plastico?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Penso che li prenderò anche io al prossimo acquisto, ma li utilizzerò x scendere con la quota proteica da fonti animali, e alleggerire un pochino il carico sui reni.

                    Forse è una questione di esigenze, io sono verso i 50 e inquadro gli integratori in un ottica salutistica e dove è possibile in sostituzione ai farmaci ( statine, metf..)

                    Tu speri magari di ottenere risultati in palestra col bibitone
                    Non capisco perché devi dire cose a caso. Cosa c'entrano i risultati col bibitone? E' solo in ottica di allenamento a stomaco vuoto, non ho inventato io la cosa di usarli assieme alle maltodestrine nell'intra wo. Se poi questo non sia vero non lo so, come ho già detto non ho competenze.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Non capisco perché devi dire cose a caso. Cosa c'entrano i risultati col bibitone? E' solo in ottica di allenamento a stomaco vuoto, non ho inventato io la cosa di usarli assieme alle maltodestrine nell'intra wo. Se poi questo non sia vero non lo so, come ho già detto non ho competenze.
                      In che senso cose a caso. Ho specificato che do un valenza salutistica all'uso degli integratori, mentre tu lì collochi in un quadro volto all'anabolismo.

                      Chi ha inventato l'Intra wo? L'industria degli integratori, promuovendo protocolli utilizzati agli USER ( vedi insulina) x i NATURAL, questo x vendere composti economici a prezzi maggiorati.

                      Il,vantaggio dell'allenamento a stomaco vuoto, si perde se lo stomaco non è più vuoto. O forse tu non farai un wo a stomaco vuoto x sfruttarne l'incremento del gh.

                      Magari io dico cose a caso, probabile
                      sigpic

                      Commenta


                        Ma questo allenamento che stai seguendo è parte di una programmazione ben precisa o cosa?
                        Perchè guardandolo così singolarmente non mi piace per niente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          In che senso cose a caso. Ho specificato che do un valenza salutistica all'uso degli integratori, mentre tu lì collochi in un quadro volto all'anabolismo.

                          Chi ha inventato l'Intra wo? L'industria degli integratori, promuovendo protocolli utilizzati agli USER ( vedi insulina) x i NATURAL, questo x vendere composti economici a prezzi maggiorati.

                          Il,vantaggio dell'allenamento a stomaco vuoto, si perde se lo stomaco non è più vuoto. O forse tu non farai un wo a stomaco vuoto x sfruttarne l'incremento del gh.

                          Magari io dico cose a caso, probabile
                          Nel post sopracitato leggi la tua seconda frase e poi avrai la risposta alla prima frase.

                          Dove ho scritto che che è in relazione all'anabolismo? Secondo te perché quando ho chiesto se comprarli o meno ho specificato che mi alleno a stomaco vuoto?

                          Io non mi alleno a stomaco vuoto per un vantaggio, come hai scritto, ma per comodità: non devo aspettare le due ore per allenarmi dopo la colazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Ma questo allenamento che stai seguendo è parte di una programmazione ben precisa o cosa?
                            Perchè guardandolo così singolarmente non mi piace per niente.
                            Ho voluto provare una full body su tre giorni per provare uno stimolo diverso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ho voluto provare una full body su tre giorni per provare uno stimolo diverso.
                              Ah ecco, come dicevi ieri "il tuo sperimentare per uno stimolo diverso".
                              L'unico consiglio che posso darti (te lo ribadisco) e di far pace col cervello, fare una programmazione seria (da solo studiando o facendoti seguire) e seguirla con impegno e sicurezza, se continui così perderai solo tempo.

                              Sei qui nel forum, con tanta gente preparata, chiedi se qualcuno ti fa un prezzo di favore e fatti seguire seriamente anche a distanza.
                              Dal vivo sarebbe molto meglio, ma sarà sicuramente 100 volte meglio del tuo attuale approccio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ah ecco, come dicevi ieri "il tuo sperimentare per uno stimolo diverso".
                                L'unico consiglio che posso darti (te lo ribadisco) e di far pace col cervello, fare una programmazione seria (da solo studiando o facendoti seguire) e seguirla con impegno e sicurezza, se continui così perderai solo tempo.

                                Sei qui nel forum, con tanta gente preparata, chiedi se qualcuno ti fa un prezzo di favore e fatti seguire seriamente anche a distanza.
                                Dal vivo sarebbe molto meglio, ma sarà sicuramente 100 volte meglio del tuo attuale approccio.
                                Allora, facciamo una cosa, che valga per altre volte: dovete capire che la verità vostra non è la verità assoluta. In questa disciplina ci sono tante cose su cui non ci sono certezze, quindi che senso ha prenderne una per vera?

                                Mi spiego meglio: se rileggi indietro, dopo MESI di programmazione in mono (in cui ho variato volume, intensità e densità), ho chiesto QUA se poteva essere una buona idea spezzare con una full body. In diversi, tra cui circo e Sly - che non sono certo gli ultimi stronzi - hanno detto che poteva essere una buona idea.

                                Ora, se tu pensi che invece sia una cazzata ok, però metterla sul piano che devo far pace col cervello anche no.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎