Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    A fine maggio. Devono passare almeno 5 mesi per fare la terza.
    allora hai fatto benissimo , anzi , eri pure in ritardo.
    da quello che ho capito dopo i 6 mesi inizia a non servire più a un cazz0

    Commenta


      L'ho fatta appena hanno aperto le prenotazioni.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        L'ho fatta appena hanno aperto le prenotazioni.
        io penso che lo farò a maggio , con la speranza (da povero illuso) che sia l’ultima

        Commenta


          Perché la speranza? Che problema è? A me non frega nulla, manco se dovrò farne altre 10.

          Commenta


            Hanno paura della punturina sul braccino e che il g5 brutto e cattivo prenda possesso del loro singolo neurone
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Perché la speranza? Che problema è? A me non frega nulla, manco se dovrò farne altre 10.
              Sperare che sia l'ultima significa sperare che in qualche modo questo virus venga bloccato.

              Onestamente ne ho fatti di ben più tosti di vaccini, lavoro in Africa da molti anni. Fosse quello il problema...

              Ma non possiamo ignorare che la situazione non è delle migliori. Chiudo OT, c'è un thread apposta x chi volesse parlarevdi covid
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Sperare che sia l'ultima significa sperare che in qualche modo questo virus venga bloccato.

                Onestamente ne ho fatti di ben più tosti di vaccini, lavoro in Africa da molti anni. Fosse quello il problema...

                Ma non possiamo ignorare che la situazione non è delle migliori. Chiudo OT, c'è un thread apposta x chi volesse parlarevdi covid
                Ah beh certo, da quel punto di vista è ovvio. Io parlavo del "problema" in sé di farsi una puntura in più.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ah beh certo, da quel punto di vista è ovvio. Io parlavo del "problema" in sé di farsi una puntura in più.
                  io se posso evito...
                  non tanto per la punturina in se ma per tutto lo sbattimento che c'è attorno tra prenotazioni, attesa ecc...

                  se lo vendessero in farmacia in siringhe pre-riempite da farselo in autonomia (come il vaccino antiinfluenzale per esempio) sarebbe molto meglio.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    io se posso evito...
                    non tanto per la punturina in se ma per tutto lo sbattimento che c'è attorno tra prenotazioni, attesa ecc...

                    se lo vendessero in farmacia in siringhe pre-riempite da farselo in autonomia (come il vaccino antiinfluenzale per esempio) sarebbe molto meglio.
                    Perché a Trento fate schifo, a Firenze un minuto per prenotare e zero attesa per farlo. Tutte e tre le volte sono uscito prima dell'orario in cui avevo prenotato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Perché a Trento fate schifo, a Firenze un minuto per prenotare e zero attesa per farlo. Tutte e tre le volte sono uscito prima dell'orario in cui avevo prenotato.
                      Bolzano prego, non ho nulla a che fare con Trento e terronate simili
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Qui a Genova oggettivamente era un bordello questa estate, 3 ore di coda, una merd4...

                        La seconda dove invece meglio, forse inizialmente non erano organizzati
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Io nemmeno mi ricordo come ho fatto la prima dose.

                          Mentre dormivo mamma mi chiama al telefono dicendo che c'era posto per un vaccino nello studio medico in cui lavora, ci avrò messo 30 secondi ad entrare e uscire dallo studio, ricordo solo che dopo 10 minuti già stavo di nuovo dormendo
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            A savona in 3 min ho fatto tutto entrambe le dosi

                            Commenta


                              Avevo fissato la terza dose il giorno apposta in cui ero sicuro che avrei avuto il tempo per riprendermi e non dover perdere manco un giorno di allenamento, e così è stato. Il rischio era che sarei dovuto andare al lavoro mezzo morto (o magari con febbre alta), ma era più importante non saltare allenamenti. Domani mi allenerò pompando più che posso.

                              Commenta


                                ma sei stato male?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎