Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo gambe

    squat 4x10 80kg SS accosciate bw

    Affondi (una gamba x volta) 4X10 30KG

    Accosciate, chiamiamolo hack, 3x15 +30kg

    Donkey calf 4x25 +40kg
    Calf in piedi 10×25 combinazione monopodalico-bi +10kg

    X le accosciate in stile hack, che non è un vero hack, ho indossato la zavorra: 10kg in vita con cintura sub e 2 piastre da 10kg in stile corpetto, ho fatto passare nel foro delle piastre una cinta in cordura, ho infilato la testa dentro e posizionato le piastre una sul petto e una sulla schiena.
    Non so se mi sono spiegato, magari metto foto.
    Non era affatto scomodo, l'unica cosa complicata è stato sfilare la testa dall'imbrago a fine ex.

    Carico incrementato, ma sempre sotto standard, comunque contento.

    Ho sorteggiato un beveraggio fucsia during, a base di bcaa ed elettroliti, si chiama Xtend
    sigpic

    Commenta


      Alimentazione

      Oggi uno dei miei classici:

      Hamburger tacchino 200g
      Uovo 1
      Basmati 150g
      Burro 3g
      Acqua ph 8

      Integrazione:
      Omega 3 2g
      D3 5000ui
      Multivit
      C 500mg

      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        Il ritorno a fare le cose per bene preclude piatti tristissimi.

        Commenta


          a me sembra invitante come piatto.....serio.

          manco fosse albume bollito dolcificante dentro
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            a me sembra invitante come piatto.....serio.

            manco fosse albume bollito dolcificante dentro
            Va beh, ma è triste dai. Soprattutto se confrontato con ciò che posta di solito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Va beh, ma è triste dai. Soprattutto se confrontato con ciò che posta di solito.
              boh, io non ci vedo proprio niente di triste rispetto a un pezzo di pizza o un piatto di spaghetti con ragù (giusto per fare un esempio).
              sarà che sono abituato ormai


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Va beh, ma è triste dai. Soprattutto se confrontato con ciò che posta di solito.
                Avrei dovuto impiattare meglio, gli hamburger come occhi, il tuorlo il naso, è il riso come un sorriso, così era meno triste.

                L'importante è dare un po' di colore, il sapore ti posso assicurare che era buono, il riso l'ho saltato nella padella degli hamburger.
                Certo che gli spaghetti di ieri erano più saporiti, ma alternare piatti disagio- no disagio rende più motivati.

                X abitudine e vocazione, come ben sai, i miei piatti in stile bb non sono mai riso e tonno, cerco comunque di dare un po' di calore/colore.

                Claudio che è più propenso ad una alimentazione funzionale al bb, giustamente trova appetitosa anche questa combo basmati/tacchino/uovo.

                NB: l'uovo non solo rende più appetitoso il piatto, essendo il tuorlo liquido si può intingere la carne secca di tacchino, ma va a completare il pool aminacidico del piatto, con un importante aggiunta di aminoacidi solforati.
                sigpic

                Commenta




                  per me invece 200 grammi di basmati+100 grammi salmone affumicato e 250 di pollo con Timo e limone.

                  triste?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Buono Claudio, colori un po' spenti, ma sicuramente saporito, il salmone è ottimo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Avrei dovuto impiattare meglio, gli hamburger come occhi, il tuorlo il naso, è il riso come un sorriso, così era meno triste.

                      L'importante è dare un po' di colore, il sapore ti posso assicurare che era buono, il riso l'ho saltato nella padella degli hamburger.
                      Certo che gli spaghetti di ieri erano più saporiti, ma alternare piatti disagio- no disagio rende più motivati.

                      X abitudine e vocazione, come ben sai, i miei piatti in stile bb non sono mai riso e tonno, cerco comunque di dare un po' di calore/colore.

                      Claudio che è più propenso ad una alimentazione funzionale al bb, giustamente trova appetitosa anche questa combo basmati/tacchino/uovo.

                      NB: l'uovo non solo rende più appetitoso il piatto, essendo il tuorlo liquido si può intingere la carne secca di tacchino, ma va a completare il pool aminacidico del piatto, con un importante aggiunta di aminoacidi solforati.
                      Che sia buono è sicuro, dillo a me che sborro quando mangio il riso col tonno in scatola.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Buono Claudio, colori un po' spenti, ma sicuramente saporito, il salmone è ottimo
                        la prossima volta aggiungo un po di curcuma al riso come fai tu.
                        oggi mi sono dimenticato
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          L'alimentazione da bber quella è...
                          Che poi adesso vogliono far credere che puoi mangiare di tutto, restando nelle kcal prestabilite, è una emerita caxxata...purtroppo
                          sigpic

                          Commenta


                            Oggi riposo.

                            Per pranzo ho preparato una "frittata" senza olio, quindi tipo sformato, fuoco basso e coperchio.

                            Ingredienti:
                            Albume 500g
                            Uova 2
                            Patate lesse 700g

                            Macro: CHO 130g, PRO 77g, FAT 11g

                            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              ottimo Riccardo dovrei farla anche io una cosa del genere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Oggi riposo.

                                Per pranzo ho preparato una "frittata" senza olio, quindi tipo sformato, fuoco basso e coperchio.

                                Ingredienti:
                                Albume 500g
                                Uova 2
                                Patate lesse 700g

                                Macro: CHO 130g, PRO 77g, FAT 11g

                                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                                tempo fa ho fatto la stessa cosa (ingredienti e quantità uguali)
                                un mattone....non mi è piaciuto.

                                invece mi piacciono molto le patate bollite e poi saltate in padella con cipolla, speck e uova (solo uova intere peró, non albumi)
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎