Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Questa è la minipalestra che ho a disposizione, posso ritenermi fortunato.
Un po' affaticato, ma reggo botta.
Fino a febbraio resterò qua.
E con i filippini in cucina non si scherza, se non sto attento 5kg li metto, già successo in passato.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Buogiorno a tutti, rientrato ieri.
In questi 2 mesi sono riuscito a FARE QUALCOSA, nel senso che chiamarlo allenamento e' una parola grossa: 20' al giorno, 3 ex, 15 serie totali, split 4, petto-tric, gambe, dorso-bic, spalle-trapezio.
x le gambe il grosso handicapp e' stato il non poter fare accosciate, x il problema del moto ondoso, onda atlantica e nave di merda, quindi la routine era leg ext, leg curl, calf. meglio di niente, una routine che potrebbe fare anche chi ha male alla schiena, tipo ernia del disco... a buon intenditor poche parole.
Anche il resto del corpo l'ho allenato utilizzando una macchina multicose, sia in spinta che in tirata, dato che era fornita di chestpress e lat machine, oltre a cavo basso x pulley e sollevamenti vari. Anche il rematore eseguito al cavo basso.
Quindi dato che x 2 mesi non ho piegato le gambe oggi, primo wo casalingo, GAMBE
Squat 5x15 60kg
Affondi 3x10 30kg
abd crunch 3x20 su panca declinata
wo breve e leggero, ma ho ancora addosso 24 ore di volo.
i polpacci... li ho dimenticati, li faro' un altro giorno, tanto penso di continuare con uno splittaggio su 4 giorni, o anche 5, wo brevi, leggeri e frequenti. ma non faccio programmi x adesso, limportante e' riprendere confidenza con i pesi liberi.
E, altra cosa molto importante e' togliere un bel rotolo con plica 30mm o se piu piace 3cm, troppe uova... 8 al giorno, tutte li' sono andate, insieme a degli ottimi paninetti che il cuoco preparava x merenda.
85kg sono un hp +5 della squadra DZ, addominali ai raggi X, ciao David sei in gran forma ho visto le tue ultime foto in slip, anche te hai questo problemino con il 6 pack, mal comune mezzo gaudio.sigpic
Commenta
-
Commenta