Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma magari e un caso prova a dargli fiducia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      ma magari e un caso prova a dargli fiducia
      No, controllando bene ho sbagliato io ad acquistare il prodotto, non c'è scritto distillato molecolare, quindi è semplicemente olio di pesce, infatti 16 euro 200 softgel.

      Anche i Pharma pure sono distillati e c'è scritto che sono inodore.

      Vabbè se ne buttano tanti di soldi, errore di distrazione.
      Non prendo un integratore che mi fa ruttare pesce marcio x 2 ore, lo butto, oppure lo do a qualche gatto del porto.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        No, controllando bene ho sbagliato io ad acquistare il prodotto, non c'è scritto distillato molecolare, quindi è semplicemente olio di pesce, infatti 16 euro 200 softgel.

        Anche i Pharma pure sono distillati e c'è scritto che sono inodore.

        Vabbè se ne buttano tanti di soldi, errore di distrazione.
        Non prendo un integratore che mi fa ruttare pesce marcio x 2 ore, lo butto, oppure lo do a qualche gatto del porto.
        gatti con HDL alle stelle
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Giusto ai gatti del porto, perché quelli di casa sono abituati a crocchette e patè de foisgras, col cavolo che se magnano una cosa che puzza di pesce.

          Capace che quest'olio di pesce sia pure rancido, perché sono passate 3 ore e 30 e ancora mi risale.
          Pessimi.
          No, no, non farei mai del male ad un animale, li butto nell'umido.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            No, controllando bene ho sbagliato io ad acquistare il prodotto, non c'è scritto distillato molecolare, quindi è semplicemente olio di pesce, infatti 16 euro 200 softgel.

            Anche i Pharma pure sono distillati e c'è scritto che sono inodore.

            Vabbè se ne buttano tanti di soldi, errore di distrazione.
            Non prendo un integratore che mi fa ruttare pesce marcio x 2 ore, lo butto, oppure lo do a qualche gatto del porto.
            La penso anche io come te.
            Il prossimo acquisto voglio provare gli omega3 da krill...

            Io attualmente uso gli omegapro della yamamoto e mi trovo bene (non li rutto). Teoricamente non essendo distillati mediante esterificazione dovrebbe essere anche meglio, ti riporto un copia/incolla della descrizione del prodotto:
            "L'olio di pesce con Omega 3 è disponibile in due tipi: da trigliceridi o da esteri etilici.
            L'olio di pesce con trigliceridi è nella sua forma naturale ed ha una biodisponibilità molto maggiore rispetto agli Omega 3 da esteri etilici.
            Ciò significa che EPA e DHA nell'olio di pesce con trigliceridi possono essere assorbiti in quantità maggiore e utilizzati dal corpo rispetto a quanto riescano a fare nell'olio di pesce con esteri etilici.
            Uno studio ha mostrato che gli Omega 3 nella forma di trigliceridi hanno un assorbimento maggiore del 71% rispetto a quelli con esteri etilici.
            Un altro studio ha scoperto che gli acidi grassi liberi erano assorbiti il 400% meglio rispetto agli esteri etilici.
            Inoltre l'olio di pesce con esteri etilici ossida più rapidamente e più facilmente rispetto all'olio di pesce con trigliceridi.
            "
            sigpic

            Commenta


              Ho rifatto l'ordine da MN , ho preso i collaudatissimi NOW.
              Quelli della haya non trattati potrei 1- prenderli a cena, 2- buttarli 3-conservarli come fonte di cibo dopo la grande catastrofe ( meteorite, virus zombie...)

              Wo pull

              Lat monolaterale 3x10 30kg
              Lat presa stretta 3x20 50kg

              Trazioni bw 3x8

              Pulley 3x10 50kg
              Rematore 75° 3x10 60kg
              Pulldown braccia tese 2x15 20kg

              Scrollate bilanciere 4x20 60kg
              Aperture 90° 3x15 6kg

              Curl concentrato stripping 16-14-12-10kg
              Curl panca 45° 3x10 10kg

              Un gran volume, siamo oltre le 30 serie, intensità bassa, gran pump.
              Forti doms alle gambe, x quanto il wo sia stato banale nel volume e intensità, squat e stacchi hanno colpito, esercizi che in palestra non faccio mai.

              Il wo in home Gym dura di più, sto a casa, non ho fretta, lo termino quando sono stanco.

              Questo trespolo è stato un grande acquisto, veramente la salvezza, inoltre mi si sta riaccendendo il cervello con nuove idee x sfruttarlo al meglio.
              sigpic

              Commenta


                e vai alla grande Riccardo l'importante e non fermarsi mai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Ho rifatto l'ordine da MN , ho preso i collaudatissimi NOW.
                  Quelli della haya non trattati potrei 1- prenderli a cena, 2- buttarli 3-conservarli come fonte di cibo dopo la grande catastrofe ( meteorite, virus zombie...)
                  vendile a qualche neofita dicendo che il retrogusto di pesce è garanzia di buona qualità
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    no fish no gain

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Ho rifatto l'ordine da MN , ho preso i collaudatissimi NOW.
                      Quelli della haya non trattati potrei 1- prenderli a cena, 2- buttarli 3-conservarli come fonte di cibo dopo la grande catastrofe ( meteorite, virus zombie...)

                      Wo pull

                      Lat monolaterale 3x10 30kg
                      Lat presa stretta 3x20 50kg

                      Trazioni bw 3x8

                      Pulley 3x10 50kg
                      Rematore 75° 3x10 60kg
                      Pulldown braccia tese 2x15 20kg

                      Scrollate bilanciere 4x20 60kg
                      Aperture 90° 3x15 6kg

                      Curl concentrato stripping 16-14-12-10kg
                      Curl panca 45° 3x10 10kg

                      Un gran volume, siamo oltre le 30 serie, intensità bassa, gran pump.
                      Forti doms alle gambe, x quanto il wo sia stato banale nel volume e intensità, squat e stacchi hanno colpito, esercizi che in palestra non faccio mai.

                      Il wo in home Gym dura di più, sto a casa, non ho fretta, lo termino quando sono stanco.

                      Questo trespolo è stato un grande acquisto, veramente la salvezza, inoltre mi si sta riaccendendo il cervello con nuove idee x sfruttarlo al meglio.
                      Che stai usando per fare LAT e pulley? Metti una foto sono curioso
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Sto usando il solito trespolo di deca.

                        Il video del pulley è dello scorso lockdown


                        Il video della lat mono è di stamattina, purtroppo un po' buia, il Meteo a Ravenna non è dei migliori
                        Last edited by riccardo III; 05-11-2020, 15:06:19.
                        sigpic

                        Commenta


                          Anche io sto cosi, devo dire che sta carrucola almeno per quanto riguarda il back mi ha salvato.

                          Lat monolaterale non la riesco a fare però, mi tocca il peso per terra, voglio risolvere prendendo un'altra carrucola almeno
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Avendo ieri preparato il ragù per le fettuccine di oggi a pranzo, stamattina mi sono allenato.

                            Wo petto-spalle-tricipiti

                            Panca reclinata 3x5 90kg, ultima in strip 80-70-60kg

                            Aperture manubri 3x20/15 10kg
                            Croce monolaterale cavo 3x10 10kg

                            Alzate laterali 6x20/12 10kg

                            Spinte in basso cavo 4x10 25kg
                            French SS panca stretta 3x15+15 20kg

                            La panca è risultata molto facile, avrei potuto mettere 100kg, ma ho preferito andare x gradi.
                            D'altra parte gli ultimi carichi in palestra erano riferiti alla panca alla Smith machine, e non calcolavo il peso del bilanciere.
                            Quindi in realtà stavo sui 110/120 kg, ma facilitati anche psicologicamente dalla sicurezza del multipower.

                            Non ho fatto spinta verticale, ho provato con i manubri ma avevo fastidio, quindi mi sono dedicato esclusivamente ad alzate laterali x le spalle.
                            sigpic

                            Commenta


                              ottimi carichi su panca Riccardo bravo

                              Commenta


                                Wo gambe

                                Squat 3x10 90kg , 1x12 80kg, 1x15 60kg
                                Affondi 3x15 una gamba alla volta

                                Stacchi GT 4x10 80kg

                                Donkey calf 6x20-15 +40kg

                                Ho iniziato il wo con la maglia termica e l'ho terminato a torso nudo, un caldo boia.

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎