Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stupendo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Ottimo wo e ottimo sopratutto il post wo
      Purtroppo non sono d'accordo.
      X quanto riguarda il wo sono proprio lontano dai miei standard, sto cercando di fare 2 cose nello stesso tempo:
      Guarire le spalle e allenarmi.

      I carichi sono bassi, la forza ci sarebbe x tirare, ma non riesco.
      Sono come un verricello con il cavo sfilacciato (metafora da marinaio) , il motore gira, ma il cavo si spezza.

      Mi consolo con dei piatti degni di una quarantena culinaria.

      C'era un thread appunto su come ci siamo ritrovati post quarantena, ho letto che qualcuno è anche migliorato, io sono sfasciato.

      Adesso sto seguendo il famoso " protocollo articolazioni"
      Cissus, glucosammina e tanto ghiaccio.

      Se non dovesse migliorate ho solo 2 strade avanti a me:

      Interrompere gli allenamenti, quantomeno l'upper.
      Oppure servirmi del lato oscuro.

      X adesso continuo così e spero in un lento ripristino
      sigpic

      Commenta


        Bè dai nonostante il problema alle articolazioni comunque riesci ad allenarti con carichi buoni certo non è il tuo massimo potenziale e capisco la rottura di balle fidati.
        sull'altro fronte ok avresti miglioramenti in termini di recupero e forza ma poi?......

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Bè dai nonostante il problema alle articolazioni comunque riesci ad allenarti con carichi buoni certo non è il tuo massimo potenziale e capisco la rottura di balle fidati.
          sull'altro fronte ok avresti miglioramenti in termini di recupero e forza ma poi?......
          Sarebbe solo a scopo terapeutico per il ripristino delle spalle, poi.. punto e a capo.

          Comunque è l'ultima spiaggia, adesso continuo così con applicazioni di ghiaccio e integratori, se riesco ad arrivare ad agosto poi mi dovrò fermare comunque 2 mesi, ho un lavoro in Guinea equatoriale.

          Potrebbe essere sufficiente.
          sigpic

          Commenta


            Capisco senti per quanta rigurda il protocollo per le articolazioni stai assumendo un integratore che contenga tutto oppure prendi singoli ingredienti te lo chiedo perchè sto avendo dei fastidi al ginocchio e quando faccio squat mi crea un pò di problemi

            Commenta


              Rick hai provato col rilascio miofasciale? Una semplice pallina sa tennis fa letteralmente i miracoli

              Allenarsi così e’ un rischio troppo grande e stare sempre in bilico nella provvisorieta’ non fa bbbene



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Come integratori sto prendendo il cissus a 2g al giorno, e un complesso glucosammina condroitina msm.

                Esercizi x la cuffia extrarotatori

                Faccio applicazioni ghiaccio.

                In fase acuta ho preso Brufen.

                @sly: no, nessuna pallina, sono stato un paio di volte dal mio scricchiatore di ossa, osteopata, guru, così senza esami x lui è una borsite che infiamma le varie inserzioni, capo lungo bicipite, sovraspinato e tutto il resto.
                sigpic

                Commenta


                  Si chiaro, quella e’ la diagnosi esatta

                  Il rilascio miofasciale serve ad alleggerire tutte le tensioni, e’ dolorosetto all’inizio ma e’ davvero utile (eufemismo)

                  A me ha cambiato la vita, atletica e professionale (anche se le tecniche sono tante e vanno personalizzate)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    riccardo sei vecchio, rassegnati...arrivano i dolori, poi le contratture, poi diventi come robi, poi vedi tutto nero...è un attimo
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      riccardo sei vecchio, rassegnati...arrivano i dolori, poi le contratture, poi diventi come robi, poi vedi tutto nero...è un attimo
                      sigpic

                      Commenta


                        io sto avendo problemi con il ginocchio dx da qualche settimana sia quanto alleno gambe che quando pedalo in bici.

                        intanto ho ordinato del TB-500 che dovrebbe arrivare a giorni....a sentire feedback di chi l’ha usato sembra molto valido come prodotto....speriamo bene.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          The chemistry, spero ci darai un bel feed back, qualche speranza x queste articolazioni vetuste
                          sigpic

                          Commenta


                            Io sto decidendo se buttarmi nell'umido o nell'indifferenziata.

                            Commenta


                              Oplala
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                riccardo sei vecchio, rassegnati...arrivano i dolori, poi le contratture, poi diventi come robi, poi vedi tutto nero...è un attimo
                                Nonostante tutto ora mi sto allenando...in attesa del prossimo infortunio.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎