Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo dorsali-bicipiti

    Trazioni 5x10

    Lat monolaterale 6x15

    Pulley 3x10

    Pulley presa larga 3x10

    Curl bilanciere 3x10


    Curl cavo basso 10/8 ( video)

    sigpic

    Commenta


      Questo è allestimento cavo basso.
      Il bilanciere chiaramente lo tolgo quando uso il cavo

      PS: ho ordinato giovedì dei dischi da 10kg e da 2,5kg, da sidea, hanno già spedito, lunedì consegnano.
      Anche blugym ha riaperto, stavo x prendere un EZ , ho tentennato e sono spariti, puff!
      Last edited by riccardo III; 16-05-2020, 15:36:31.
      sigpic

      Commenta


        Si intravedono ottimi polpacci
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Wo gambe

          Squat 10x10 90kg

          Hack denoialtri 5x10 (video)

          Donkey calf 5x20 (video)



          sigpic

          Commenta


            Apro una parentesi x raccontare quello che mi è successo oggi, vi giuro che è la verità, non posto foto per ovvi motivi.

            Tra ieri e oggi i corrieri hanno suonato al campanello varie volte, sono arrivati i miei dischi da 2,5 e10kg, delle cose di mia moglie e oggi mi è arrivata una scatola.

            X farla breve la scatola e piena zeppa di DS x un valore di circa 300 euro.
            Vi giuro che io non ho ordinato nulla di tutto ciò e tantomeno ne farei uso.
            Non per fare il moralista bacchettone, ma a 45 anni se proprio volessi andrei su altro.

            Ho contattato il fornitore x avvisare dell'errore, mi hanno ringraziato e adesso cercheranno di capire cosa è successo.
            E che cavolo è successo, Ve siete sbagliati, io avevo preso da loro il NAC e il Liv il periodo che prendevo il cortisone.
            Perché su MN non ne avevano, il mio account e indirizzo sono rimasti nel sistema.
            Ho trovato nello spam mail con dati spedizione infatti.

            Non ci si crede

            Tra l'altro se il pacco fosse stato intercettato dalle autorità competenti avrei forse rischiato una multa o peggio.

            Io ho riportato al fornitore tutta la lista degli integratori contenuti nel pacco, tra l'altro c'era anche del liv52, che male non fa, potevo fare finta di nulla e tenermelo.

            Comunque la scatola l'ho chiusa e aspetto.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Apro una parentesi x raccontare quello che mi è successo oggi, vi giuro che è la verità, non posto foto per ovvi motivi.

              Tra ieri e oggi i corrieri hanno suonato al campanello varie volte, sono arrivati i miei dischi da 2,5 e10kg, delle cose di mia moglie e oggi mi è arrivata una scatola.

              X farla breve la scatola e piena zeppa di DS x un valore di circa 300 euro.
              Vi giuro che io non ho ordinato nulla di tutto ciò e tantomeno ne farei uso.
              Non per fare il moralista bacchettone, ma a 45 anni se proprio volessi andrei su altro.

              Ho contattato il fornitore x avvisare dell'errore, mi hanno ringraziato e adesso cercheranno di capire cosa è successo.
              E che cavolo è successo, Ve siete sbagliati, io avevo preso da loro il NAC e il Liv il periodo che prendevo il cortisone.
              Perché su MN non ne avevano, il mio account e indirizzo sono rimasti nel sistema.
              Ho trovato nello spam mail con dati spedizione infatti.

              Non ci si crede

              Tra l'altro se il pacco fosse stato intercettato dalle autorità competenti avrei forse rischiato una multa o peggio.

              Io ho riportato al fornitore tutta la lista degli integratori contenuti nel pacco, tra l'altro c'era anche del liv52, che male non fa, potevo fare finta di nulla e tenermelo.

              Comunque la scatola l'ho chiusa e aspetto.
              Hanno sbagliato destinatario. Doveva andare a Bolzano.

              Commenta


                Ds sta per?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Ds sta per?
                  Prova a immaginare, non nominiamo quella parola x favore
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Prova a immaginare, non nominiamo quella parola x favore
                    Boh, io ho pensato a una bestemmia.

                    Commenta


                      ah ok credo di aver capito cosa intendi e anche di aver capito perchè il pacco che ho ordinato non è ancora arrivato a casa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Hanno sbagliato destinatario. Doveva andare a Bolzano.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Che poi non capisco a che pro usare queste nefandezze quando puoi raggiungere lo stesso livello allenandoti con il super pompaggio che da risultati simili ad cilco a basso dosaggio di Dianab...

                          Commenta


                            Vabbè se nelle prossime foto mi vedete con il 6pack sapete il perché
                            sigpic

                            Commenta


                              Sono rapidi , già sto svenato

                              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                Ottimo Riccardo e bravo anche a reperire i prodotti giusti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎