If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo è allestimento cavo basso.
Il bilanciere chiaramente lo tolgo quando uso il cavo
PS: ho ordinato giovedì dei dischi da 10kg e da 2,5kg, da sidea, hanno già spedito, lunedì consegnano.
Anche blugym ha riaperto, stavo x prendere un EZ , ho tentennato e sono spariti, puff!
Last edited by riccardo III; 16-05-2020, 16:36:31.
Apro una parentesi x raccontare quello che mi è successo oggi, vi giuro che è la verità, non posto foto per ovvi motivi.
Tra ieri e oggi i corrieri hanno suonato al campanello varie volte, sono arrivati i miei dischi da 2,5 e10kg, delle cose di mia moglie e oggi mi è arrivata una scatola.
X farla breve la scatola e piena zeppa di DS x un valore di circa 300 euro.
Vi giuro che io non ho ordinato nulla di tutto ciò e tantomeno ne farei uso.
Non per fare il moralista bacchettone, ma a 45 anni se proprio volessi andrei su altro.
Ho contattato il fornitore x avvisare dell'errore, mi hanno ringraziato e adesso cercheranno di capire cosa è successo.
E che cavolo è successo, Ve siete sbagliati, io avevo preso da loro il NAC e il Liv il periodo che prendevo il cortisone.
Perché su MN non ne avevano, il mio account e indirizzo sono rimasti nel sistema.
Ho trovato nello spam mail con dati spedizione infatti.
Non ci si crede
Tra l'altro se il pacco fosse stato intercettato dalle autorità competenti avrei forse rischiato una multa o peggio.
Io ho riportato al fornitore tutta la lista degli integratori contenuti nel pacco, tra l'altro c'era anche del liv52, che male non fa, potevo fare finta di nulla e tenermelo.
Apro una parentesi x raccontare quello che mi è successo oggi, vi giuro che è la verità, non posto foto per ovvi motivi.
Tra ieri e oggi i corrieri hanno suonato al campanello varie volte, sono arrivati i miei dischi da 2,5 e10kg, delle cose di mia moglie e oggi mi è arrivata una scatola.
X farla breve la scatola e piena zeppa di DS x un valore di circa 300 euro.
Vi giuro che io non ho ordinato nulla di tutto ciò e tantomeno ne farei uso.
Non per fare il moralista bacchettone, ma a 45 anni se proprio volessi andrei su altro.
Ho contattato il fornitore x avvisare dell'errore, mi hanno ringraziato e adesso cercheranno di capire cosa è successo.
E che cavolo è successo, Ve siete sbagliati, io avevo preso da loro il NAC e il Liv il periodo che prendevo il cortisone.
Perché su MN non ne avevano, il mio account e indirizzo sono rimasti nel sistema.
Ho trovato nello spam mail con dati spedizione infatti.
Non ci si crede
Tra l'altro se il pacco fosse stato intercettato dalle autorità competenti avrei forse rischiato una multa o peggio.
Io ho riportato al fornitore tutta la lista degli integratori contenuti nel pacco, tra l'altro c'era anche del liv52, che male non fa, potevo fare finta di nulla e tenermelo.
Comunque la scatola l'ho chiusa e aspetto.
Hanno sbagliato destinatario. Doveva andare a Bolzano.
Che poi non capisco a che pro usare queste nefandezze quando puoi raggiungere lo stesso livello allenandoti con il super pompaggio che da risultati simili ad cilco a basso dosaggio di Dianab...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta