Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello Roby quindi tu li attacchi lateralmente perchè vedo che ci sono i fori io dovrei metterli frontalmente che misura hanno i fori? un altra cosa sensazioni? tipo quando fai la chest o non sò altri tipi di esericizi

    Commenta


      Certo, non avevo dubbi che lo avresti appurato

      per le remate, verso opposto.

      Curioso come entrambi gli esercizi vengano propinati online nella maniera opposta, che alla lunga distrugge le spalle.

      Per i curl, faro un video ma risultano fluidi una volta presa la posizione. Unilaterali chiaramente.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        I jammers danno spazio a scenari sterminati: sarebbero interessantissimi in una modalita’ ad innesti, per regolare il braccio di leva anche in orizzontale, oltre che l’attacco per l’altezza

        Con diversi attacchi sono di fatto una palestra a leveraggio completa in pochissimo spazio



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          PRaticamente e come avere un macchina leveraggio più o meno dove puoi fare un pò di tutto ecco perchè e un attrezzo che vorrei avere

          Commenta


            Il leveraggio e’ la svolta, forse l’unico caso in cui la via di mezzo e’ la sintesi migliore in ambito bbing.
            Molti vantaggi di pesi liberi e macchine a selettore senza gli svantaggi, lavori in sicurezza caricando potenzialmente l’Ira di Ddddio.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Il leveraggio e’ la svolta, forse l’unico caso in cui la via di mezzo e’ la sintesi migliore in ambito bbing.
              Molti vantaggi di pesi liberi e macchine a selettore senza gli svantaggi, lavori in sicurezza caricando potenzialmente l’Ira di Ddddio.
              Ca--o se hai ragione!!!

              Commenta


                Lì con quella struttura Roby ha creato un capolavoro.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  I jammers danno spazio a scenari sterminati: sarebbero interessantissimi in una modalita’ ad innesti, per regolare il braccio di leva anche in orizzontale, oltre che l’attacco per l’altezza
                  Ci sono. Se solo sapessi saldare. Vediamo se quest'estate mio zio riesce ad insegnarmelo. Dobbiamo fare un lavoro nell'orto di mia nonna e bisogna saldare dei pali. Lui ha il saldatore e sapeva saldare.
                  Last edited by robybaggio10; 05-05-2020, 21:16:08.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Bello Roby quindi tu li attacchi lateralmente perchè vedo che ci sono i fori io dovrei metterli frontalmente che misura hanno i fori? un altra cosa sensazioni? tipo quando fai la chest o non sò altri tipi di esericizi
                    Perche' devi metterli frontalmente? Il tuo rack ha i buchi esattamente come il mio. Metterli frontalmente e' un po' piu complicato perche' sono molto piu' distanti tra loro, quindi ti servira' qualcosa di piu' robusto. Ma se conosci un fabbro i profili adatti li trovi. I miei sono abbastanza leggerini 3x3 2mm di spessore. Se trovi una roba tipo 5×5 3mm di spessore fai su una roba mostruosa.
                    I miei sono la versione 1.0 (ci avro' speso 15 euro). Appena trovo il materiale adatto faccio la versione 2.0 e probabilmente li mettero' pure io frontalmente, ma devo studiare bene l'atacco al rack e magari usare dei cuscinetti affinche' il tutto ruoti meglio, con meno attrito.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Spettacolo Roby
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Perche' devi metterli frontalmente? Il tuo rack ha i buchi esattamente come il mio. Metterli frontalmente e' un po' piu complicato perche' sono molto piu' distanti tra loro, quindi ti servira' qualcosa di piu' robusto. Ma se conosci un fabbro i profili adatti li trovi. I miei sono abbastanza leggerini 3x3 2mm di spessore. Se trovi una roba tipo 5×5 3mm di spessore fai su una roba mostruosa.
                        I miei sono la versione 1.0 (ci avro' speso 15 euro). Appena trovo il materiale adatto faccio la versione 2.0 e probabilmente li mettero' pure io frontalmente, ma devo studiare bene l'atacco al rack e magari usare dei cuscinetti affinche' il tutto ruoti meglio, con meno attrito.
                        I fori non li ho lateralmente ma solo in un senso dovrei prendere qualcosa di circa un 60/70 cm di lunghezza massimo magari per farli all'interno del rack qualcosa in modo da poter appoggiarlo alle sbarre di sicurezza ad esempio se si fà non sò una chest piana o inclinata

                        Una cosa del genere
                        Last edited by Danielish; 06-05-2020, 07:30:38.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          I fori non li ho lateralmente ma solo in un senso dovrei prendere qualcosa di circa un 60/70 cm di lunghezza massimo magari per farli all'interno del rack qualcosa in modo da poter appoggiarlo alle sbarre di sicurezza ad esempio se si fà non sò una chest piana o inclinata

                          Una cosa del genere
                          Guarda che il tuo rack ha i buchi esattamente come il mio. Nemmeno il mio ha i buchi laterali.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            ok allora avevo visto male io comunque il senso di come vorrà essere e come quello del video vediamo un pò comunque senza sporcare il diario di Riccardo ne possiamo discutere sul mio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              ok allora avevo visto male io comunque il senso di come vorrà essere e come quello del video vediamo un pò comunque senza sporcare il diario di Riccardo ne possiamo discutere sul mio
                              Ok. Ho gia' delle idee.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Wo dorso-bicipiti

                                Trazioni presa maniglie mobili parallela-supina 5x10

                                Pulley 3x12

                                Pull-over verticale al cavo 3x10

                                Lat monolaterale 3x8

                                Curl bilanciere 3x10



                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎