Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le serie sono a pompaggio, quindi SNC stressato relativamente.
    L'effetto dovrebbe durare una settimana.
    sigpic

    Commenta


      Imho arrivare al cedimento cosi tante volte lo vedo infattibile

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Le serie sono a pompaggio, quindi SNC stressato relativamente.
        L'effetto dovrebbe durare una settimana.
        Allora ti conviene casomai farlo il giorno in cui potrai uscire. Ora rischi la tendinite per avere i muscoli pompati mentre sei in casa.

        Oppure, OPPUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, sei un porcone e vuoi stupire tua moglie con pompaggio assurdo e poi scoparla furiosamente. Ok, è questo, ho capito.

        Hai la mia stima.

        Commenta


          Ahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Esatto , è una vecchia tecnica, la prima volta che lessi qualcosa a riguardo mi pare fosse su brawn.
            Praticamente farei un wo normale dei miei, poi ogni ora una serie lattacida su un muscolo e solo su quello.

            Esempio: dopo un wo gambe ogni ora ripetere una calf ad alte reps, questo x almeno 8 volte.
            E' lui....
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Questo è "oltre brawn" un capolavoro x l'epoca.
              Con le full stuartiane da giovine alzai molto i carichi.

              In quel libro che hai tu, e anche io, c'è anche il progetto di una homegym.

              X alcune cose è un sempreverde
              sigpic

              Commenta


                September 27, 2018 Stefano Niccolai
                Un metodo poco conosciuto,direi anche mai pienamente sperimentato, direi ad oggi con i metodo e gli studi che conosciamo sarebbe utopia per la maggior parte dei soggetti allenanti.

                Metodo della CONGESTIONE CONTINUA: Metodo vecchissimo ma direi in quanto specializzazione risultavamaledettamente efficace, ma anche maledettamente stressante, per questo credo non è mai diventato popolare. La versione che viene proposta prevede

                1) la scelta ovviamente di un singolo gruppo muscolare circoscritto (per esempio quadricipiti, non cosce o gambe, al massimo braccia), ancora meglio una singola sezione muscolare (esempio: deltoidi laterali)

                2) l’esecuzione di una regolare seduta per questo gruppo, magari in Altissima intensità

                3) la reiterazione con un allenamento di “pompaggio” consistente di una singola superserie di 10-15 ripetizioni portata solo al 90-80% del cedimento ENTRO 15’ dalla fine della prima seduta

                4) la ulteriore reiterazione di questa superserie di pompaggio ogni 15’ per SEI-OTTO ORE. Le ragioni (e l’efficacia) di questo protocollo risiedono nel creare igf-1 muscolare locale con la prima seduta e poi, prima che intervenga la maledetta proteina legante dell’Igf-1, provvedere a congestionare di acido lattico il muscolo interessato, cosa che rompe 3 aminoacidi della sequenza peptica dell’igf-1, originando così igf1 des1-3, più potente, molto più potente dell’igf1 Metodo Congestione continua : L’effetto è esattamente quello dell’iniezione locale di igf1 des 1-3 e cioè pompaggio eccezionale (esempio aumento di 2-3 cm su ciascun braccio o deltoide) che si mantiene in termini di crescita dopo circa una settimana ad un tasso di circa il 30%. Il protocollo tende a perdere efficaia con la reiterazione.

                Da considerare un uso molto molto spradico. A differenza delle iniezioni di igf-1 des1-3 è zero costo monetario ma altissimo costo in termini di stress.

                La maggior parte dei report riportano episodi di febbre terminate le 6-8 ore, che a volte si prolunga il giorno successivo. La sensazione è quella di un’ustione solare all ’interno dei muscoli.e l'assunzione locale di aas veloci immediatamente prima del protocollo incrementa ovviamente l'effetto. Particolarmente il testosterone base sembra avere u effetto sinergico, probabilmente per l'incremento di secrezione di igf-1 dovuto ai livelli alti di estradiolo dovuti all'aromatizzazione. Anche l'assunzione intramuscolare in loco di gh favorisce la secrezione di igf-1. Per i natural considerare versione abbreviata di 4 ore e sicuramente almeno un giorno di riposo totale prima dell’allenamento e almeno 3 dopo.

                L’alimentazione per questo tipo di allenamento non è il digiuno tipico dei programmi a digiuno intermittente: occorrono carboidrati e proteine veloci per alimentare continuamente la produzione di igf-1.

                Discover more from Stefano Niccolai



                Qua propongono ogni 15'.
                Un po' esagerato, altro che supplementi!
                Last edited by riccardo III; 24-04-2020, 13:08:20.
                sigpic

                Commenta


                  Sulla carta stra figo
                  Poi in pratica... Booooo.
                  Una volta provo, non sulle braccia di sicuro XD se no se funziona mi deformo ahaha...
                  Provo i deltoidi laterali.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Da quello che ho capito dovrebbe essere pompaggio dopaminico, oltre al testo in soluzione h2o è consigliabile della buona musica
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      è consigliabile della buona musica
                      Meglio ancora se ascolti i Paracoccidioidomicosisproctitissarcomucosis.

                      Commenta


                        Alimentazione-allenamento

                        Colazione: frullato (albumi,banana, lecitina, orzo solubile), moka

                        Pranzo: cozze, scampi, basmati 100g, un bicchiere di prosecco, fragole

                        Wo gambe

                        Post wo: creatina, eaa, fragole, kiwi

                        Cena: pasta fresca all'uovo 250g con vongole

                        Allenamento: oggi avrei dovuto fare i dorsali, ma voglio dare un po' di respiro alle spalle, quindi ho rifatto gambe 4 GG di distanza.

                        Squat 10x10 90kg
                        Affondi 3x15 30kg
                        Calf 5x50 15kg

                        MN mi ha invitato a usufruire dello sconto 20% su ostrovit, quind ho fatto un altro acquisto: un multivis, un artroviron e un tribustanozololo, che x quanto se ne dica, su di me fa effetto durabolin
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                          MN mi ha invitato a usufruire dello sconto 20% su ostrovit, quind ho fatto un altro acquisto: un multivis, un artroviron e un tribustanozololo, che x quanto se ne dica, su di me fa effetto durabolin
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Wo dorso-trapezio-bicipiti

                            Trazioni presa parallela 10x10

                            Rematore bilanciere 5x15 60kg

                            Pulley presa larga 3x12 (allego foto) 40kg

                            Pull-over verticale al cavo 3x20 30kg

                            Lat monolaterale 3x10 20kg

                            Scrollate con bilanciere presa larga 3x15 50kg

                            Curl con bilanciere 3x12-10-8 40kg


                            Un bel po' di serie, ma tutto in pump, carichi bassi.
                            Oggi ho provato ad eseguire il pulley: ho usato il cavo alto, la panca a 45, i piedi a riscontro sul trespolo all'altezza Dei supporti bilanciere inferiori, sono a 85cm.
                            Allego foto della disposizione, così chi ha lo stesso trespolo può improvvisare la stessa configurazione



                            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Figo.. Il pulley cosi lo provo
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                bella idea!!!
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎