Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ho trovato x strada, ho letto di un utente che l'aveva perso, forse è il suo.
    sigpic

    Commenta


      Si anche io inserendo i piegamenti (flessioni) il giorno dopo ho sentito le spalle già devastate, dopo solo due volte

      Rimosse a vita
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Davvero Riccardo, petto super avanti. Ottimo.

        Commenta




          Credo sia di questo utente, lo aveva perso
          sigpic

          Commenta


            I piegamenti vanno fatti senza volerne far tanti, li facessi rimbalzandoli mi farei male prima di subito

            Commenta


              Ecco il post wo alternativo.

              Dedicato a tutti quelli che "la frutta non è la migliore fonte di cho post wo"

              Dimenticando forse che è un ottima fonte di vitamina C e quant'altro.

              La stagione delle arance è terminata, fragole e kiwi sono frutti simili, non cozzano tra loro a livello digestivo.

              Un po' di aminoacidi amari e il combo è fatto.

              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                ...ma qnche la stagione dei kiwi è terminata, e quella delle fragole ancora non è iniziata

                Commenta


                  Bo.. Onestamente il fruttosio post wo non mi sembra il top, c'è di meglio.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    ...ma qnche la stagione dei kiwi è terminata, e quella delle fragole ancora non è iniziata
                    I kiwi stavano in offerta.
                    Le fragole no!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Bo.. Onestamente il fruttosio post wo non mi sembra il top, c'è di meglio.
                      Di solito il mio post wo coincide con un pasto, oggi era a metà pomeriggio, ho integrato con frutta a eaa, non ho idea di quanto fruttosio ci potesse essere, ma l'intento non era la ricarica di cho, quanto di vitamine e minerali.

                      In generale bisogna ricordare che la frutta contiene fruttosio e glucosio, in proporzioni variabili.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Ecco il post wo alternativo.

                        Dedicato a tutti quelli che "la frutta non è la migliore fonte di cho post wo"

                        Dimenticando forse che è un ottima fonte di vitamina C e quant'altro.

                        La stagione delle arance è terminata, fragole e kiwi sono frutti simili, non cozzano tra loro a livello digestivo.

                        Un po' di aminoacidi amari e il combo è fatto.

                        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Bo.. Onestamente il fruttosio post wo non mi sembra il top, c'è di meglio.
                        e tra l'altro assumere vitamina C nel post-wo è il momento meno adatto per un BB essendo antiossidante/antinfiammatoria e riducendo la sintesi di prostaglandine ''anaboliche''



                        giusto per fare il rompicogli0ni di turno
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Lhai letto su project bb ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Lhai letto su project bb ?
                            dici a me?
                            no, io non leggo quel genere di libri per stranosessuali
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              e tra l'altro assumere vitamina C nel post-wo è il momento meno adatto per un BB essendo antiossidante/antinfiammatoria e riducendo la sintesi di prostaglandine ''anaboliche''



                              giusto per fare il rompicogli0ni di turno
                              Volevo scriverlo anche io ma non volevo cacare troppo la minchia...

                              Togliere linfiammazione post wo è lultima cosa...
                              Ti consiglio 10 ml di castrol 2 tempi, in alternativa va bene anche l' acido arachidonico
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Volevo scriverlo anche io ma non volevo cacare troppo la minchia...

                                Togliere linfiammazione post wo è lultima cosa...
                                Ti consiglio 10 ml di castrol 2 tempi, in alternativa va bene anche l' acido arachidonico
                                una bella dose di Prostaglandine PGF2-alfa iniettate direttamente nel muscolo appena allenato e passa la paura.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎