Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah allora sì, gli dai una bella botta.

    Commenta


      Alimentazione

      Colazione: frullato (albume 250, banana, lecitina, nescafe')
      Caffè

      Drink: spremuta 3arance

      Pranzo: hamburger scottona 200g, insalata mista, 2 mele, caffè+quadratino fondente

      Cena: pasta 150g con asparagi e patate 100g, parmigiano, petto di pollo 250g, olio 12g

      Contattato corriere, domani consegnano sta benedetta homegym, giustappunto x fare wo gambe.
      sigpic

      Commenta


        Ciao Ric, meglio con la salute, dai...! Spero di si e mi fa piacere.
        Integri con qualcosa ?
        Cristian

        Commenta


          Ho recuperato, adesso sono 2 settimane che ho staccato con il cortisone, ho smesso anche la vitamina D, prendo il sole in terrazza, sono quasi nero.

          Sto prendendo ancora il NAC xchè avevo le transaminasi un po' alte, dovrei rifare gli esami ematici fra un po'.

          X il resto nessun altro integratore.

          Se domani arriveranno le attrezzature ordinate potrei iniziare a spingere un po' e magari riprendere con la creatina e bcaa.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            e magari riprendere con la creatina e bcaa.
            attento a fegato e reni con tutte se porcate chimiche,eh...




            scherzo ovviamente
            posta una foto della nuova attrezzatura quando ti arriva, leggo sempre volentieri il tuo diario
            ciao
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Grazie Claudio, fegato spappolato dalle seratine alcoliche giovanili, non a caso è bastato del cortisone x fare salire le ALT a 76, valore irrisorio, che però è indice di sofferenza epatica.

              Comunque, arrivato primo corriere da sidea Srl, 4 piastre da 5kg, pagate 10 euro l'una.
              Lavate e messe all'ombra.
              In attesa del resto rimango sul lettino come una lucertola, calma apparente.



              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Esatto riccardo, leggo anch io spesso qui e traggo ottimi spunti.In bocca al lupo con la nuova home-gym in arrivo...
                Cristian

                Commenta


                  ric, abbiamo postato in contemporanea eh eh eh...
                  Cristian

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Grazie Claudio, fegato spappolato dalle seratine alcoliche giovanili, non a caso è bastato del cortisone x fare salire le ALT a 76, valore irrisorio, che però è indice di sofferenza epatica.

                    Comunque, arrivato primo corriere da sidea Srl, 4 piastre da 5kg, pagate 10 euro l'una.
                    Lavate e messe all'ombra.
                    In attesa del resto rimango sul lettino come una lucertola, calma apparente.



                    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                    Quanti mm è il foro?

                    Commenta


                      50mm.
                      Ho preso il bilanciere da 50 x non avere problemi di compatibilità, dato che non erano disponibili tutte le piastre da decathlon.

                      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        10€ a piastra buono

                        A me servirebbe giusto un bilanciere...ho un tubo del cazz0 che si piega leggermente con i pochi dischi che ho. Con bilanciere più un elastico trx per fare tutti gli esercizi che si fanno coi cavi sarei a posto

                        Inoltre il bilanciere pesa pure di più, ho davvero pochi kg.

                        Peccato siano dischi con diametro piccolo, non olimpionico

                        Come si chiama il sito?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Immaginavo, si vede che il buco è grosso. Che palle tutte queste misure diverse.

                          Commenta


                            @luke: Sidea, l'ho scritto, stanno a forli-cesena, quindi da te arriva subito il materiale
                            Ma non credo abbiano bilancieri da 25/28.
                            Vendono roba x cross, funzionale, pesistica
                            Last edited by riccardo III; 16-04-2020, 11:26:50.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Grazie Claudio, fegato spappolato dalle seratine alcoliche giovanili, non a caso è bastato del cortisone x fare salire le ALT a 76, valore irrisorio, che però è indice di sofferenza epatica.
                              Madonna, sei di cristallo...
                              Con tutto quello che ho fatto io tra i 16 e 22 anni il fegato non dovrei manco più averlo, te per un pò di alcool di sei spappolato il fegato??
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Saranno state le paste ai rave
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎