Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma sono navi trasporto merci intercontinentali? Che ci fai li, se si può dire ovviamente

    Lavoro in ambito offshore oil & gas, nello specifico lavori subacquei, sono tecnico iperbarico, ex sommozzatore di altofondale.
    sigpic

    Commenta


      Cazz0

      Alla faccia, roba non da fighette direi

      Riportaci un po' di gas quando ritorni che qui in Italia costa un cul0
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Sono ancora a largo di Trinidad.
        A bordo è salito Miro Novakovic, secondo ufficiale e campione di PL.

        Abbiamo intavolato qualche discorso palestra allenamento durante il pasto delle 12, che sarebbe la mia cena ( turno di notte) e il suo pranzo, facendo turni diversi non credo riuscirò ad allenarmi con lui.

        Fisicamente imponente, trovate qualche video sui vari social, ma dal vivo rende di più. Un colosso.

        Ciao a tutti dai Caraibi.

        A presto
        sigpic

        Commenta


          Salve a tutti. Sbarcato oggi, in hotel a Trinidad , X qualche giorno farò il turista.
          Approfitto del wifi X condividere video di questo belt squat, che in realtà è una estensione con focus esclusivo quad.
          Il rack è quello decathlon, al cavo basso.

          Esercizio che sulla nave mi ha permesso di accosciare in sicurezza, lo squat era veramente complicato da fare.

          Potrebbe essere comunque un ottimo finisher in sessione quad, anch in pre- exaustingx x chi non ha la leg ext.

          sigpic

          Commenta


            È lo stesso mio rack. Però se faccio quell'esercizio poi finisco in carrozzina.

            Commenta


              Stamattina cazzeggio un po' sul forum, scalo a Londra Gatwick di 8 ore, dopo un volo di 8 ore.
              Arriverò a casa sfatto e molto probabilmente domani non mi allenerò.
              Ma dopodomani SI!

              E inizierò con le gambe, troppo facile sarebbe iniziare col petto , meglio fare per prime le cose che risultano più difficili, in generale.
              sigpic

              Commenta


                Ma hai ragione. Ho sempre detestato la logica del monday international chest day.

                Commenta


                  Bentornato
                  Last edited by Irrlicht; 08-05-2023, 14:52:54.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Bentornato
                    Grazie, è stata lunga, sono partito il 7 alle 15 e arrivato a casa da poco.
                    Stasera pizza domicilio , da domani riprendo a mangiare bene.
                    Il maître pâtissier chocolatier di bordo ha prodotto capolavori che X educazione ho dovuto mangiare...

                    Mi sono allenicchiato, anzi, ho fatto qualcosa, chiamarlo allenamento è troppo.

                    Metto un breve video di uno dei rari giorni in cui la nave non ballava troppo e sono riuscito a fare panca.

                    Last edited by riccardo III; 09-05-2023, 16:37:32.
                    sigpic

                    Commenta


                      Bentornato in Italia Rick

                      Quanta droga avete riportato dall'Africa con la copertura della nave soccorso piattaforme in mare?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Ho ripreso gli allenamenti, x adesso ho fatto una seduta di gambe e una di spinta.

                        Tutto molto semplice.

                        WO GAMBE
                        Leg ext 5x12
                        Hack alla Smith 3x10
                        Leg curl 5x12
                        Iperext 3x20
                        Calf 5x12

                        21 set a bassa intensità, carichi moderati x riprendere confidenza, idem x il wo di spinta.

                        WO SPINTA ( petto, spalle, tricipiti)

                        Chest press 3x10
                        Inclinata con manubri 3x10
                        Croci 3x10

                        Lento avanti alla Smith 3x10
                        Alzate laterali cavo 3x10

                        Push down 3x10
                        Estensioni presa inversa 3x10


                        Se riesco farò il wo dorsali domani, altrimenti appena ho la possibilità. Purtroppo ogni volta che ritorno da un viaggio ho sempre cose da fare e sbrigare, il mondo va avanti e non aspetta.
                        Sta mattina visita oculistica, volevo aspettare di compiere 50 anni, ma dovrò anticipare l'uso degli occhiali, almeno x leggere. Sto invecchiando...
                        sigpic

                        Commenta


                          WO DORSALI

                          Lat prona media 3x12
                          Lat parallela stretta 3x12
                          Push down 3x12

                          Pulley 3x10
                          Rematore con manubri su panca a 30° , gomiti larghi. 3x10
                          Macchina Upper back 3x10

                          Scrollate dietro alla smit 3x10

                          21 set veramente leggeri, carichi utilizzati ridotti del 50% rispetto al solito, ci voglio andare piano. A dirla tutta ho un bel fastidio braccio dx , credo sia inserzione brachio-radiale su omero, ma non ne sono affatto sicuro. Ho fatto il cretino gli ultimi giorni A Trinidad, quando ero in hotel, ho fatto uno sforzo sbagliato e molto intenso...

                          E niente, un ragazzino di 25 anni mi ha sfidato a braccio di ferro, ho desistito inizialmente, ma le 4 birrette che avevo bevuto hanno avuto la meglio. Ho accettato la sfida.
                          CHIARAMENTE NON HA VINTO, ma io ho perso il braccio............

                          Come essere coglionii a 50 anni.

                          E ora mi tengo l'infiammazione. Il lavoro di back lo farò in pumping, leggero leggero.
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma che coglione.
                            Cavare troppe ruzze e riportare sul terreno qualche imberbe giovine è doveroso.
                            Hai la mia comprensione.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              WO DORSALI

                              Lat prona media 3x12
                              Lat parallela stretta 3x12
                              Push down 3x12

                              Pulley 3x10
                              Rematore con manubri su panca a 30° , gomiti larghi. 3x10
                              Macchina Upper back 3x10

                              Scrollate dietro alla smit 3x10

                              21 set veramente leggeri, carichi utilizzati ridotti del 50% rispetto al solito, ci voglio andare piano. A dirla tutta ho un bel fastidio braccio dx , credo sia inserzione brachio-radiale su omero, ma non ne sono affatto sicuro. Ho fatto il cretino gli ultimi giorni A Trinidad, quando ero in hotel, ho fatto uno sforzo sbagliato e molto intenso...

                              E niente, un ragazzino di 25 anni mi ha sfidato a braccio di ferro, ho desistito inizialmente, ma le 4 birrette che avevo bevuto hanno avuto la meglio. Ho accettato la sfida.
                              CHIARAMENTE NON HA VINTO, ma io ho perso il braccio............

                              Come essere coglionii a 50 anni.

                              E ora mi tengo l'infiammazione. Il lavoro di back lo farò in pumping, leggero leggero.
                              Come ti capisco...da ragazzino mi sono strappato 2 volte il bicipite per fare a braccio di ferro.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Come ti capisco...da ragazzino mi sono strappato 2 volte il bicipite per fare a braccio di ferro.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Da ragazzino....

                                Il problema è avere il cervello da ragazzino nel corpo marciscente.

                                Apparte tutto è un movimento che mette a dura prova alcuni muscoli e legamenti, soprattutto se si hanno alcuni gruppi forti. Nel dettaglio tutto il gruppo rotatori interni sviluppati, tipico di chi fa pesi.
                                Allo stesso tempo è brutale, massimale e... senza riscaldamento.

                                Ogni tantomricado nell'errore e accetto ste sfide idiote. Il problema non sono io, ma gli altri che si sentono in dovere di mettersi in competizione con me. Sono come un sacco da boxe, chi ci passa davanti si sente in diritto di dare 2 colpi, e si fa male alle mani.
                                Vabbè in questo caso mi faccio male io.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎