Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non lo so ma lo scherzo è divertente quando dura poco, immagino che il problema sia stato proprio questo.

    Commenta


      Ma scherzare ci sta dai! Poi anche David con le sue uscite da modo di ironizzare.

      Però c'è qualcuno che interviene solo x prendere in giro e ironizzare , senza tra l' altro apportare alcun contenuto alle discussioni.

      Un idiota ha scritto sul diario di circo che legge solo il suo diario, perché tanto il resto del forum è monnezza. Pensa che inteligentone. Quello é un'altro che interviene solo x mettere in ridicolo gli altri.

      Gente piccola, di spalle e di palle
      sigpic

      Commenta


        Però Riccardo, siamo sinceri...

        Io sono il primo ad essere un rompi balle ma credo si sia capito che la mia non é cattiveria ma un modo per "aprire gli occhi" (capisco che il mio modo possa non piacere) a chi é totalmente rincoglionito.

        Credo che a volte perculare un po' possa anche aiutare.
        Nel caso di David parliamo di un soggetto alquanto strano e secondo me ben poco positivo.
        Poi ok che fa ridere ecc ma far passare il messaggio che uno "gentile" e "simpatico" possa dire ogni cavolata gli venga in mente ...bè, secondo me é sbagliato (vero che forse manco lo fa apposta e magari non c'è tutto di testa, può essere anche questi eh).

        Per quanto ironico parliamo di uno pseudo venditore di metodi a dir poco truffaldini.
        15 euro per un metodo INVENTATO da uno che si allena da 6 mesi che dice robe fuori dalla realtà tra cui la promessa di fare crescere le ossa e altre migliaia di assurdità stile wanna marchi(probabilmente molte cose non le sai o non le hai lette).

        Il fatto é che finché si scherza ok...ma c'è un limite a tutto secondo me.
        Poi vero che uno così non lo prenderebbe seriamente nessuno ma cmq non é certo un bel soggetto.

        Insomma alla fine uno le cose va anche un po' a cercarsele e ognuno secondo me raccoglie ciò che merita.

        Cmq...il diario l'ha fatto chiudere perché dopo anni si sarà reso conto che gli creava brutta immagine dal momento che deve pubblicizzare il "metodo" su YouTube.

        Che poi...
        Lo si percula molto più su YouTube che qui...solo che poi cancella video e blocca (qui non può farlo).
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Si, non metto in dubbio che facesse sorridere, anche io più di una volta ho descritto i miei allenamenti DZ system.... a me la cosa onestamente faceva ridere.

          Quando ho capito, dopo pochisso, che non c'era argomentazione con lui , non ho mai cercato di convincerlo o di farlo ragionare su certe "assurdità" , sarebbe stato tempo perso.

          Però mi dispiace ugualmente.

          Credo di essere un po' stanco, è stato un inverno pesante, di testa intendo. Mi Sono lasciato un po' prendere.
          sigpic

          Commenta


            Per me ciò che anca davvero in questo forum è la mancanza di minacce di morte pesanti e le bestemmie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Ho notato che David ha fatto cancellare il proprio diario
              ho fatto cancellare anche il mio qualche mese fa (era veramente imbarazzante)

              Commenta


                Cmq ste cose le notate solo voi hahahah...
                Io non mi sono e non mi sarei accorto di nulla
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  è stato Sly , avrà sulla coscienza il crimine per l'eternità
                  addio Maestro.

                  Commenta


                    Eccomi quaaaa.. ciao Riccardo e ciao a tutti, ci sono ci sono semplicemente ho deciso di eliminare il diario perché c'erano diverse cose che non andavano e sinceramente non mi va neanche di parlarne più di tanto.. che dire.. gli allenamenti vanno alla grande veramente.. è stato un inverno molto proficuo e mi sono concentrato molto su aumentare certi carichi ovviamente in range ipertrofico 10/12 rep ed inoltre il mio amato pompaggio non manca mai... Serie su serie e si volaaaaaaaaa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Eccomi quaaaa.. ciao Riccardo e ciao a tutti, ci sono ci sono semplicemente ho deciso di eliminare il diario perché c'erano diverse cose che non andavano e sinceramente non mi va neanche di parlarne più di tanto.. che dire.. gli allenamenti vanno alla grande veramente.. è stato un inverno molto proficuo e mi sono concentrato molto su aumentare certi carichi ovviamente in range ipertrofico 10/12 rep ed inoltre il mio amato pompaggio non manca mai... Serie su serie e si volaaaaaaaaa


                      Certo che alcune cose non andavano, era sbagliato il titolo.... full body... Non alleni le gambe...
                      Last edited by riccardo III; 26-04-2022, 22:12:29.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Eccomi quaaaa.. ciao Riccardo e ciao a tutti, ci sono ci sono semplicemente ho deciso di eliminare il diario perché c'erano diverse cose che non andavano e sinceramente non mi va neanche di parlarne più di tanto.. che dire.. gli allenamenti vanno alla grande veramente.. è stato un inverno molto proficuo e mi sono concentrato molto su aumentare certi carichi ovviamente in range ipertrofico 10/12 rep ed inoltre il mio amato pompaggio non manca mai... Serie su serie e si volaaaaaaaaa
                        Come.....si vola? E la tua naturalita'?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Wo spalle-tricipite

                          Aperture a L, cavo, riscaldamento rotatori esterni

                          Lento avanti multipower 5x5-12 +70-60-50-40-30kg , 2 negative ultimo set
                          Alzate laterali cavo 4x10 14kg, ultima in stripping

                          French press 3x12 30kg
                          Push down 3x12 30kg

                          Sempre volume ridotto, 15 set allenanti. Siamo agli sgoccioli, piccolo ritardo partenza, ma con questa settimana concludo.

                          Nel lento avanti al multipower ho usato all'ultimo set la stessa tecnica utilizzata in precedenza x effettuare "Le negative ": il carico era ormai basso, +30kg, effettivo 45 circa, arrivato ad esaurimento concentrico ho riportato il bilanciere in alto spingendo con le gambe, come in un front Squat, ho bloccato sui ganci, mi sono seduto e ho effettuato la negativa in 5". X 2 reps.

                          X il resto nulla da rilevare, apparte che mi sono azzoppato con le passeggiata di ieri (15km) non so se sono state le scarpe o che ormai sono marcio, fatto sta che mi da fastidio il piede dx quando cammino, fastidio/dolore lato esterno, qualche tendine.
                          Eppure è stata un passeggiata tranquilla, avevo lo zaino e ho approfittato x fare un po' di spesa, quindi gli ultimi 6 km con 3kg in più.

                          Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            MAssoso Riccardo alla grande

                            Commenta


                              Wo coscie

                              Leg ext 6x15 35-40-45-50-55-60kg
                              Hack Squat 3x10 +60kg

                              LEG curl 4x15 50-45-40-35kg
                              Iperext 2x15 +50kg


                              Solito wo striminzito, 15 set.
                              Zoppico! Cazzarola non riesco nemmeno a camminare, ma sarò deficiente, ma come mi è venuto in mente dico io di andare a fare 15km.
                              Comunque non è motivo bastevole x saltare il wo. Chiaramente ho fatto movimenti in assenza totale di fastidio, ho dolore solo camminando.

                              La legext l'ho mantenuta bassa, partito da un carico irrisorio , ma con tut elevato e fermo in contrazione, recuperi tra i set di 60" e arrivato a 60kg ero talmente cotto che le ultime reps sono state veramente toste.
                              Praticamente sono passato da un 6x15 con 100kg a farle con la metà del carico.

                              In parte perché hanno cambiato la macchina e questa ha una ellisse che aumenta la resistenza nella seconda metà del rom, in concentrica, e in parte perché ho avuto un po' paura sentendo delle pizzicate al ginocchio.

                              Abbassato il carico nel hack Squat per il piede.

                              X quanto riguarda l'alimentazione, non ho iniziato una ipo vera e propria, ma essendo solo in casa non ho grossi stimoli a cucinare, quindi non essendoci più nemmeno la pizza o la cena fuori, sto comunque iniziando a dimagrire.
                              sigpic

                              Commenta


                                Oggi riposo

                                Ho comprato 600g di petto di pollo, che sarà parte della mia quota proteica oggi.
                                E ho preso anche gli ingredienti x fare la salsa guacamole.

                                X fare la salsa guaca-mole ci vuole l'avocado, guarda caso una mole corrisponde al numero di Avogadro...

                                Ho sempre associato questa salsa alla definizione di mole, a dire il vero ho usato la salsa x ricordare cosa fosse una mole.

                                Poi non mi è servito a molto nella vita, ho scelto di non studiare, o meglio di non qualificarmi e proseguire con la professione che svolgevo già, è stata la via più comoda.

                                Avrei potuto fare entrambe le cose se fossi stato meno pigro. E oggi avrei avuto una alternativa.

                                Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎