Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spettacolo.

    Commenta


      Wo dorsali-polpacci

      Lat 3x10 100Kg
      Push down braccia tese 3x10 25kg

      Pulley in allungamento 3x10 100kg

      Calf seduto 4x20 40kg
      Calf in piedi mono bw vari set di fila

      Wo sempre più scremato, ma il vecchio cane non molla.
      Il vecchio cane è un po' ciancicato, gli manca pelo in un punto e ha un orecchio mozzato. È finito sotto un camion , ma non è morto, però muove male una zampetta.
      Al vecchio cane non rompono il ca.zzo , perché ancora ha i denti, ma un giovane cane prima o poi lo toglierà di mezzo.
      È la legge di natura.

      Oggi post wo crocchette natural trainer

      sigpic

      Commenta


        Ma com'e' che le crocchette per cani, a vedere gli ingredienti, sono piu' o meno come quelle dei gatti...ma costano meno della meta'...forse pure 1/3?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma com'e' che le crocchette per cani, a vedere gli ingredienti, sono piu' o meno come quelle dei gatti...ma costano meno della meta'...forse pure 1/3?
          Non ne ho idea, io i gatti me li mangio.

          Forse marketing?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Non ne ho idea, io i gatti me li mangio.

            Forse marketing?
            Be'...credo che se facessero pagare quelle per cani come quelle per gatti...nessuno le comprerebbe! Quindi fanno pagare carissime quelle per gatti...che cmq ne mangiano poche (circa 60-70 grammi al giorno).
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Be'...credo che se facessero pagare quelle per cani come quelle per gatti...nessuno le comprerebbe! Quindi fanno pagare carissime quelle per gatti...che cmq ne mangiano poche (circa 60-70 grammi al giorno).
              la mia gatta fa fuori ~2 etti di crocchette al giorno (serio)
              ed è pure magra.

              mi avrà rubato l’Eutirox di nascosto
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                la mia gatta fa fuori ~2 etti di crocchette al giorno (serio)
                ed è pure magra.

                mi avrà rubato l’Eutirox di nascosto
                E' un'eccezione. La dose per un gatto di 5kg e' di circa 65 grammi. Il mio gatto mangia 45-50 grammi di crocchette + 70 grammi di umido (che corrispondono grosso modo a 20-25 grammi di crocchette). Quindi totale circa 70 grammi.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  E' un'eccezione. La dose per un gatto di 5kg e' di circa 65 grammi. Il mio gatto mangia 45-50 grammi di crocchette + 70 grammi di umido (che corrispondono grosso modo a 20-25 grammi di crocchette). Quindi totale circa 70 grammi.
                  Il mio d'inverno 300 g di umido e non so quante crocchette, d'estate meno.
                  Però è sempre fuori nei campi, brucerà di più.

                  Commenta


                    Umido? Ma che je date da magna' la monnezza differenziata.

                    I felini sono carnivori...

                    Anche i cani.

                    quando il mio era vivio gli davo carne. Crocchette sono in emergenza o x fare prima, un po' come le proteine in polvere x umani.

                    Io alla storia che nei croccantini c'è tutto quello di cui hanno bisogno non c'ho mai creduto. Fanno comodo. Alcune razze canine mooolto delicate devono mangiare come dei malati, allora ci sono la crocchette x cani malati.

                    Gatti stessa cosa. Basta guardare la dentatura, non serve essere veterinari.

                    Stasera il mio 'ane gli fo' l'umido x cena.... ma porc...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Umido? Ma che je date da magna' la monnezza differenziata.

                      I felini sono carnivori...

                      Anche i cani.

                      quando il mio era vivio gli davo carne. Crocchette sono in emergenza o x fare prima, un po' come le proteine in polvere x umani.

                      Io alla storia che nei croccantini c'è tutto quello di cui hanno bisogno non c'ho mai creduto. Fanno comodo. Alcune razze canine mooolto delicate devono mangiare come dei malati, allora ci sono la crocchette x cani malati.

                      Gatti stessa cosa. Basta guardare la dentatura, non serve essere veterinari.

                      Stasera il mio 'ane gli fo' l'umido x cena.... ma porc...
                      L'umido sarebbero i bocconcini di carne...i pate'...ecc...quindi la carne...come dici tu.
                      Ovviamente meglio l'umido...ma alcuni gatti vogliono i croccanti...tipo il mio. Li preferisce all'umido.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        L'umido sarebbero i bocconcini di carne...i pate'...ecc...quindi la carne...come dici tu.
                        Ovviamente meglio l'umido...ma alcuni gatti vogliono i croccanti...tipo il mio. Li preferisce all'umido.

                        Ah ecco!
                        Ma preferiscono i croccantini xché ci vanno sotto, come gli esseri umani x il junk food, anche te tra avena e biscotti sceglieresti i biscotti non sapendo che...

                        Comunque questo umido sostanzialmente è una scatoletta. Non è carne o pesce fresco.

                        Credo sia sempre una questione di comodità, perché da quello che ricordo costano più le scatolette , di qualita' chiaramente, che dargli il macinato misto ( 5 €/kg), o lo sgombo (5€/kg).

                        Poi se le prendi in offerta o al discount costano meno.

                        Le crocchette x i cani, di alta qualità, monoproteiche ipoallergeniche costano veramente tanto. Ho sempre preferito dargli carne fresca, 400g al giorno, e croccantini economici in emergenza.

                        Però capisco che non tutti abbiano tempo per stare appresso a ste cose.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Ah ecco!
                          Ma preferiscono i croccantini xché ci vanno sotto, come gli esseri umani x il junk food, anche te tra avena e biscotti sceglieresti i biscotti non sapendo che...

                          Comunque questo umido sostanzialmente è una scatoletta. Non è carne o pesce fresco.

                          Credo sia sempre una questione di comodità, perché da quello che ricordo costano più le scatolette , di qualita' chiaramente, che dargli il macinato misto ( 5 €/kg), o lo sgombo (5€/kg).

                          Poi se le prendi in offerta o al discount costano meno.

                          Le crocchette x i cani, di alta qualità, monoproteiche ipoallergeniche costano veramente tanto. Ho sempre preferito dargli carne fresca, 400g al giorno, e croccantini economici in emergenza.

                          Però capisco che non tutti abbiano tempo per stare appresso a ste cose.
                          Il mio nemmeno caga il petto di pollo fresco...infatti lo lascio sul tavolo e non lo tocca.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Wo petto-bicipiti

                            Croci cavi 4x10 30kg
                            Panca reclinata 3x10-15-20 +80,60,40kg
                            Chest press 5x10 80-70-60-50-40kg

                            Curl EZ 3x12 30kg


                            15 set, terminato in 40 minuti, comprensivo di riscaldamento.
                            45' tra quando sono entrato e quando sono uscito dalla palestra. Si potrebbe fare anche in meno tempo.
                            Fra qualche giorno dovrei partire, data teorica 28 aprile, mi scade anche l'abbonamento in palestra tra 2 giorni. Anche se ci fosse un lieve ritardo alla partenza non andrei a rinnovarlo, magari potrei fare qualcosa nella home gym, che è abbandonata in terrazza.

                            Dalla data di partenza farò una settimana di stop totale , X abituarmi all'eventuale turnazione e a stare 12 ore a lavoro. Io sono completamente disabituato a lavorare , tanto più a stare 12 ore in piedi. Poi dopo aver preso il ritmo, andrò a riprendere con i miei mini wo da 30' con frequenza giornaliera o quasi.

                            Sarà dura, ma je la famo
                            Last edited by riccardo III; 25-04-2022, 12:57:14.
                            sigpic

                            Commenta


                              Stamattina riposo.

                              Finalmente una giornata di sole, ho approfittato x fare una passeggiata, 15km.

                              Ho notato che David ha fatto cancellare il proprio diario, posso immaginare il motivo.

                              Qualcuno qui si dovrebbe vergognare, ma proprio tanto.
                              sigpic

                              Commenta


                                Che era successo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎