Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei un toro Ric.
    Nei prossimi mesi continui così o darai una ripulita?

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Sei un toro Ric.
      Nei prossimi mesi continui così o darai una ripulita?
      Fra 20giorni circa parto x il Congo, e con tutta la mia buona volontà riuscirò, o almeno cercherò, di ripulire.
      Da una parte le 12 ore di turno danno una mano, dall'altra ridurre drasticamente gli allenamneti, che comunque in un contesto di rialzo cortisolo ( stress, lavoro, dieta) va benissimo.

      Ce la posso fare a ripulire, senza esagerare altrimenti mi cade la pelle come i vecchi, nella mia condizione è più estetico un addome appannato, che svuotato con la pelle cadente tipo calzino vuoto.

      L'ultimo cantiere che ho fatto avevo dato una ripulita, 2 mesi in low carb 70g day, con ricarica a 200 ogni 5 giorni. I risulatati erano stati evidenti. Ma proprio in quella occasione, parliamo di ottobre scorso, ho notato questa bruttura antiestetica nella pelle.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Fra 20giorni circa parto x il Congo, e con tutta la mia buona volontà riuscirò, o almeno cercherò, di ripulire.
        Da una parte le 12 ore di turno danno una mano, dall'altra ridurre drasticamente gli allenamneti, che comunque in un contesto di rialzo cortisolo ( stress, lavoro, dieta) va benissimo.

        Ce la posso fare a ripulire, senza esagerare altrimenti mi cade la pelle come i vecchi, nella mia condizione è più estetico un addome appannato, che svuotato con la pelle cadente tipo calzino vuoto.

        L'ultimo cantiere che ho fatto avevo dato una ripulita, 2 mesi in low carb 70g day, con ricarica a 200 ogni 5 giorni. I risulatati erano stati evidenti. Ma proprio in quella occasione, parliamo di ottobre scorso, ho notato questa bruttura antiestetica nella pelle.
        Si, assolutamente.
        Alla fine credo ti basterà poco, nulla di drastico, 3/4 punti in meno di bf e starai alla grande.

        Commenta


          E a proposito di alimentazione

          Spaghetti di riso 100g, peperoncino, prezzemolo, olio 10g, bottarga di muggine.
          Hamburger di salmone 170g

          Praticamente digiuno, ho una fame che...

          Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            Spuntino

            Omelette 2 uova + albume 300g

            Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              No carbo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                No carbo?
                Di solito si, ma stasera ho la pizza a domicilio, anche mia moglie ha il diritto di scegliere cosa mangiare , ogni tanto... quindi adatto.

                La prenderò bianca , senza mozzarella, poi la farcisco con rucola e crudo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Di solito si, ma stasera ho la pizza a domicilio, anche mia moglie ha il diritto di scegliere cosa mangiare , ogni tanto... quindi adatto.

                  La prenderò bianca , senza mozzarella, poi la farcisco con rucola e crudo.
                  E' davvero una fortuna trovare compagne che non rompono le balle in quel senso, ovviamente però ogni tanto bisogna pure "adattarsi".

                  Commenta


                    Wo spalle-tricipite

                    Lento avanti multipower 5x8-15 +60,50,40,30,20kg
                    Alzate laterali manubri 5x12 10kg
                    Alzate laterali cavo 5x12 10kg

                    French press 4x10 50-40-30-20kg
                    Push down 6x10 30kg

                    Anche se oggi "teoricamente" avrei dovuto fare riposo, mi sono allenato ugualmente. Considerando che ieri avevo fatto panca, il lento avanti è venuto fuori ugualmente. Certo, non ho caricato tanto, ma neanche meno del solito.
                    La french press al contrario l'ho caricata un po' più del solito, e infatti dopo il primo set ho pensato di procedere droppando il carico, è un attimo a farsi venire una infiammazione al gomito.

                    Menù del giorno, carne.

                    Colazione: frullato della casa

                    Pranzo ( Post Wo) : pasta di riso 100g, olio 10g, hamburger bovino 250g, insalata

                    Spuntino: shacker avena + whey

                    Cena: hamburger bovino 300g, insalata, agretti(barba di frate), olio 20g, gallette.

                    Spuntino: fragole
                    sigpic

                    Commenta


                      Wo cosce

                      Leg ext 6x10 100kg
                      Hack Squat al multipower 6x10 +80kg

                      Leg curl 5x12 45kg
                      Pressa 3x10 250kg 2x10 200kg 2x10 150kg
                      Iperext 2x20 bw


                      Stamattina sveglia all'alba , anzi , col buio , ore 5, alle 9 ero in palestra, ottima cura x l'insonnia.
                      È uscito un wo cosciotti niente male.

                      Menù del giorno:

                      Colazione : frullato della casa
                      Pranzo: insalata di polpo con crostini, spaghetti allo scoglio ( calamari, scampi, gamberi, cozze, vongole, fasolari)
                      Spuntino: non ce ne sarà bisogno
                      Cena: panini stile fast food con hamburger misti di salmone e merluzzo, fetta di pomodoro, cetriolo, lattuga.
                      sigpic

                      Commenta


                        Post wo

                        Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Ottimo sia per l'insalata di polpo che per gli spaghetti allo scoglio

                          Commenta


                            Oggi riposo.
                            Sabato sono scivolato dalle scale e afferrando la ringhiera con un braccio mi sono leggermente stretchato il bicipite sx, ma nulla di grave.


                            Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Power



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Wo dorsali-polpacci

                                Lat 3x10 90kg 3x10 85-80-75kg
                                Spinte in basso braccia tese 3x12 35kg

                                Rematore alla smit 3x10 +100,90,80kg
                                Pulley 3x12 65kg

                                Calf alla Smith 10x15 +100kg
                                Calf seduto 3x15 30kg


                                Wo eseguito senza "spirto guerrier" senza cazzimma insomma. Un po' per questo fastidio al bicipite sx dovuto alla caduta dalle scale, un po' per mancanza di sonno, dormo male. Sarà il cambio di stagione, o forse dovrei allentare un po'.
                                I carichi li ho mantenuti, ma non ho forzato e ho accorciato un po' il rom. Pulley calato il peso.

                                Domani è un altro giorno e si vedrà.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎