Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto buona la condizione.
    Sarebbe molto interessante e simpatico fare un wo in ogni città che andrai a visitare, seguo con interesse.
    Intanto ti auguro buon viaggio

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Molto buona la condizione.
      Sarebbe molto interessante e simpatico fare un wo in ogni città che andrai a visitare, seguo con interesse.
      Intanto ti auguro buon viaggio
      Mercoledì abbiamo in programma di partire. X il fatto di allenarmi sto rivalutando la situazione, farò quel che si potrà fare.

      A dire il vero non mi sento bene, di nuovo porkomondo, è stato il Moderna, è da mercoledì infatti che sto così e non accenno a migliorare.

      Sono esattamente trornato indietro di un mese: spossatezza, febbricola, occhi gonfi, un po' di nausea, fiato corto.

      Col senno del poi avrei fatto meglio a chiedere il Pfizer.

      Ho fatto 'sti 2 wo bombandomi col nurofen e caffeina. Ma non va bene.

      Domani ho anche le visite mediche x il lavoro, ci manca solo che non mi danno idoneità x colpa del vaccino, fatto per avere l'idoneità... pazzia
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Mercoledì abbiamo in programma di partire. X il fatto di allenarmi sto rivalutando la situazione, farò quel che si potrà fare.

        A dire il vero non mi sento bene, di nuovo porkomondo, è stato il Moderna, è da mercoledì infatti che sto così e non accenno a migliorare.

        Sono esattamente trornato indietro di un mese: spossatezza, febbricola, occhi gonfi, un po' di nausea, fiato corto.

        Col senno del poi avrei fatto meglio a chiedere il Pfizer.

        Ho fatto 'sti 2 wo bombandomi col nurofen e caffeina. Ma non va bene.

        Domani ho anche le visite mediche x il lavoro, ci manca solo che non mi danno idoneità x colpa del vaccino, fatto per avere l'idoneità... pazzia
        Cavolo, mi dispiace tantissimo.
        Io sinceramente ho evitato la terza dose, dopo 4/5 mesi non mi sembrava proprio il caso, ho avuto paura di un sovradosaggio e leggendo i tanti feedback negativi, sono felice della scelta fatta.
        Se il green pass sarà ancora attivo, farò la terza dose prima dell'estate.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Cavolo, mi dispiace tantissimo.
          Io sinceramente ho evitato la terza dose, dopo 4/5 mesi non mi sembrava proprio il caso, ho avuto paura di un sovradosaggio e leggendo i tanti feedback negativi, sono felice della scelta fatta.
          Se il green pass sarà ancora attivo, farò la terza dose prima dell'estate.
          Hai fatto bene. Anche io volevo ritardare il più possibile, ma il grimpa' mi sarebbe scaduto ora, poiché accorciato a 6 mesi dal primo febbraio.

          Quando e se la farai, cerca di evitare il Moderna, lo so che è soggettivo, ma a naso sembra più forte.
          Mia moglie in un pomeriggio lo ha smaltito, io no a quanto pare.

          Avrebbe avuto più senza fare il richiamo ad ottobre, non adesso che andiamo incontro alla primavera.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Hai fatto bene. Anche io volevo ritardare il più possibile, ma il grimpa' mi sarebbe scaduto ora, poiché accorciato a 6 mesi dal primo febbraio.

            Quando e se la farai, cerca di evitare il Moderna, lo so che è soggettivo, ma a naso sembra più forte.
            Mia moglie in un pomeriggio lo ha smaltito, io no a quanto pare.

            Avrebbe avuto più senza fare il richiamo ad ottobre, non adesso che andiamo incontro alla primavera.
            Il moderna mi ha fatto il culo 3 volte su 3
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              fatto anche io il moderna seconda dose fortunatamente nulla di che però mi spiace un sacco Riccardo non ci voleva proprio

              Commenta


                Full body in Barcellona

                Tutto in 2x10

                Calf in piedi
                Leg Ext
                Leg curl
                Pressa orizzontale

                Lat machine
                Rowing machine

                PEC fly machine
                Chest press

                Sholder Press
                Alzate laterali alla macchina

                Push down al cavo alto
                Curl al cavo basso

                24 set e mi sono tolto il pensiero.
                Palestra spaziale, ingresso prova.
                Domattina lasciamo Barcellona direzione Valencia

                Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  Alla grandissima

                  Commenta


                    Grande Ric, spettacolo.
                    Com'è la situazione covid in Spagna?

                    Commenta


                      Mi sono fermato un attimo, non riesco a tenere il ritmo con mia moglie, 12 ore al giorno a camminare, lei pesa la metà di me.
                      Sono distrutto.

                      Stamattina ho fatto la full, avrei dovuto in teoria fare solo gambe, ma sarebbe stato un suicidio.

                      Quindi ora sono rientrato in hotel e l'ho lasciata a girare, le ho preso in farmacia delle pasticche con 120mg di pseudo-efedrina, x il raffreddore.
                      È un treno.

                      Domani rest day in auto, in viaggio verso sud, almeno mi riposo. Magari quando saremo a Siviglia, metà della settimana prossima, mi sparo un altra full, e starei apposto fino al rientro.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Grande Ric, spettacolo.
                        Com'è la situazione covid in Spagna?
                        Nessuna restrizione apparte mascherina al chiuso.
                        Non esiste green pass
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Nessuna restrizione apparte mascherina al chiuso.
                          Non esiste green pass
                          Com'è giusto che sia.

                          Commenta


                            Ultime frontiere del post workout, ostriche al mercato della boqueria

                            Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Oh cavolo

                              Commenta


                                Ti invidio Riccardo.

                                Ci mettono il lime loro? O quelli intorno sono limoni?
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎