Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi ringrazio , ma la foto era x il tatuaggio. Comunque il braccio è deformato da obbiettivo camera cellulare, credo sia impostata grandangolo, non so , ma ingrandisce molto ciò che è avanti, quindi mi fa un braccio enorme rispetto avambraccio. In realtà è non è così.


    Wo petto-spalle-tricipiti

    Panca declinata Smith, piramide inv, 6 set, 100-90-80-70-60-50kg reps 5-15
    Croci cavi 4x12 25kg

    Lento avanti alla Smith, piramide inv. 5 set, 70-60-50-40-30kg reps 5-15
    Alzate laterali cavo 4x12 10kg

    Panca stretta Smith 3x10 60kg
    Push down 3x10 30kg


    Wo pulito 25 set totali, priorità pettorale, ho invertito ordine, ho messo ex in isolamento dopo il composto, di solito faccio pre affaticamento.
    Il primo ex l'ho fatto alternandosmi alla smit con un ragazzo, che faceva anche lui la piramide, ci siamo dati assistenza , apparte il ramping tutte le serie a cedimento.

    Tornerò in sala pesi martedì, anche se ho il volo di rientro dalla Sardegna lunedì mattina, è realistico pensare che lunedì non sarò in condizione di allenarmi.

    Poi mercoledì terza dose, quindi è sempre realistico pensare che la prossima settimana non mi allenero' molto.

    Che poi ad oggi credo sia veramente inutile sta terza dose, sarebbe stato più saggio fare un richiamo ad ottobre, periodo in cui serve la copertura, ma ho il grimpasse in scadenza e ho necessità di averlo in validità, sia x motivi di lavoro, che x entrare in PALESTRA , e la vera verità è che voglio andare in palestra.
    sigpic

    Commenta


      Ottimi carichi sulla panca e lento

      Commenta


        Io non riesco ad allenarmi per 10/15 giorni post vaccino, l unico sintomo è un po' di tachicardia per questo il medico mi sconsiglia di fare sforzi.
        Alla fine però una settimana forzata di stop ogni tanto fa bene, sia a livello sistemico che articolare o almeno cerco di convincermene.

        Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Complimenti per il braccio Riccardo, è molto grosso! Senti non ti offendere, ma quello scalino con l'angolo vivo fa paura.

          Commenta


            Wo dorso-bicipiti

            Lat 3x10-8 93kg
            Lat maniglie separate 3x10 60kg
            Pull down braccia tese 3x15 30kg

            Pulley 3x10 70kg
            Rematore Yates alla smith 3x12 +60kg

            Curl manubri, serie interrotta, 2 set, 15kg
            Curl al cavo 3x15 30kg pump



            Rientrato ieri da matrimonio in Sardegna, altissimo volume, affaticamento sistemico.
            L'ho fatto con piacere , ma è stato un sbattimento, tra volo, taxi, hotel, cibo, beveraggi, rientro... taxi, volo, autostrada...
            Giornata di domenica passata in abito, trattenendo il respiro x non fare danni.

            Domani pomeriggio ho la terza dose , quindi andrò la mattina a far gambe, mi porto avanti, non si sa mai.
            sigpic

            Commenta


              Grande, sono felice che stai ricominciando a spingere come si deve.
              Prevedi di fare un paio di giorni di pausa post vaccino? Personalmente te lo consiglio, ho avuto una brutta esperienza dopo la prima dose.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Grande, sono felice che stai ricominciando a spingere come si deve.
                Prevedi di fare un paio di giorni di pausa post vaccino? Personalmente te lo consiglio, ho avuto una brutta esperienza dopo la prima dose.
                Spero di non restarci secco, in primis.
                Poi mi regolo a sensazione, un po' come imposto anche i miei wo, a sensazione.

                Comunque se domani mattina faccio le gambe e pomeriggio puntura, giovedì è riposo assicurato, poi si vedrà.
                sigpic

                Commenta


                  Wo quad-polpacci

                  Leg ext 8x20-15 scalaggio peso ogni 2 set, 100-70kg
                  Hack squat alla smit 5x12 +50kg

                  Calf alla Smith 8x15 +100kg
                  Calf seduto 5x20 45kg


                  26 set, non ho allenato femorali e glutei, risento ancora dell'ultimo wo in cui ho caricato alla Iperext, evidentemente il nuovo lavoro in allungamento ha bisogno di più giorni, eppure era il 10 febbraio, forse domani sarei stato apposto, ma dato che oggi pome ho la terza dose ho preferito anticipare.
                  Il,carico utilizzato nel hack Squat è basso, 50kg oltre l'accrocco Smith, preferisco sempre caricare poco ed eseguire in Tensione continua , con tut elevato, piuttosto che caricare 100kg e spostare il focus su altri gruppi.
                  Sicuramente non è la via migliore x sviluppare le coscie, ma almeno non mi faccio male e posso continuare ad allenarmi.

                  Mi è venuto in mente perché il ragazzo che faceva lo stesso ex prima di me utilizzava lo stesso carico, ma era un ragazzetto di 55kg bagnati. Mi sono avvicinato alla Smith e gli ho chiesto quanto ne aveva, mi ha risposto che avrebbe fatto una serie e scaricato, gli ho detto che poteva lasciare il bilancere carico.
                  Quindi ho usato lo stesso carico di un ragazzetto esile.
                  sigpic

                  Commenta


                    Wo petto-spalle-tricipiti

                    Panca alla Smith, piramide inv, 6set, reps 5-15 , 100-90-80-70-60-50-40kg
                    Croci cavi 5x10 25kg

                    Lento con manubri 3x10 20kg
                    Alzate laterali cavi 3x15 10kg

                    French panca 30° 3x10 30kg
                    Push down 3x10 30kg

                    Oggi wo pomeridiano, rubato alla recovery post vaccino, mi sono boosterato col nurofen ( ibu+ pseudo efedrina) + caffè ( in barba alla gastrite) e sono andato.
                    In macchina durante il tragitto casa-palestra ero abbastanza carico, poi dopo la panca alla Smith ho avuto il crollo. La testa era sveglia, ma la forza non c'era più.
                    Infatti quando sono arrivato alle distensioni verticali è stato un flop.
                    La Smith era occupata e ho preso 2 manubri da 20 kg, peso con cui facevo minimo 20 reps, anche 30 reps da fresco, sta volta alla decima ci sono arrivato x miracolo.
                    Alla terza serie le ultime reps erano delle parziali.

                    La settimana prossima partirò con mia moglie x un viaggio itinerante in Spagna di 2 settimane, on the road, in macchina, con soste in varie città, x giungere in Portogallo a Lisbona.
                    Porterò con me la valigetta del mago ( 2 manubri del deca) e un set di elastici, ma conto di fare una cosa più fica, fare un ingresso giornaliero nelle varie località che visiteremo.

                    Magari faccio qualche foto delle varie palestre che eventulamente frequentero' e le posterò qui sul diario.

                    Nel caso non abbia tempo avrò comunque la valigetta del mago e farò qualcosa come sono solito fare.
                    sigpic

                    Commenta


                      Sempre cotenna addominale, ma leggermente meno gonfio, con meno ritenzione. Nessuna variazione alimentare, solo ripreso gli allenamenti.

                      Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Ottimo Riccardo rilassati ed aspettiamo le foto delle palestre
                        P.s massoso

                        Commenta


                          Per un vero bber il vero viaggio è quando ti alleni nelle palestre del posto in cui visiti ahahahahh
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Per un vero bber il vero viaggio è quando ti alleni nelle palestre del posto in cui visiti ahahahahh
                            Abbiamo trovato un accordo, io e mia moglie, che mi lascerà un ritaglio di tempo x allenarmi.
                            Di solito non le faccio ste cose, ma cavolo, ho appena ripreso, e ad aprile dovrò andare in Congo x 2 mesi.
                            Io 6 mesi l'anno sono in giro, se non dedicassi un minimo di tempo all'allenamento non mi allenero mai praticamente.

                            Se fossimo andati in un bel villaggio a Sharm, con tutti i comfort, il mare caldo, la palestra nel villaggio e tutto il resto, sarebbe stato il top.

                            Senza contare i villaggi dei bodybuider, quelli veri, con la farmacia incorporata, vabbè queste sono info che gli addetti ai lavori conoscono bene. Vanno a farsi le cure di GH perché costa molto meno.

                            Ritorni a casa dopo una vacanza con 5 kg di più, mica di pancia...
                            sigpic

                            Commenta


                              Io ho fatto il vaccino ieri. Domani mi aspettano 2000 metri di dislivello da fare in bici. Speriamo di non avere un crollo a meta' percorso...perche' poi bisogna anche ritornare...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Wo dorsali-bicipiti

                                Lat 6x10 , scalaggio, 90-85-80-75-70-65kg
                                Pulley in allungamento 3x12 75kg
                                Pullover manubrio 2x10 40kg

                                Rematore Yates alla smith 3x10 +60kg
                                Scrollate dietro alla Smith 3x10 +90kg

                                Curl manubri 2 set, serie interrotta, 15kg
                                Curl cavo 3x15 pumping

                                22 set , volume standard x il mio livello. Anche stamattina ero dubbioso, il vaccino mi ha lasciato un velo di stanchezza, non abbastanza x farmi desistere, ma abbastanza x dire che non sono al 100%. Passerà...

                                Ho perso l'abitudine di fare il report dell'alimentazione e pubblicare ricette, sarà che ultimamente ho poca fantasia in cucina e mi limito ad una routine alimentare abbastanza standardizzata.
                                Di norma ho 4 fonti proteiche al giorno, albume al mattino, pesce a pranzo, whey a merenda e carne a cena.

                                Faccio il report di ieri:

                                Pasto 1: frullato(albume 300, avena 100, lecitina 10) caffè moka

                                Pasto 2: spaghetti 100, misto pesce 250( salmone, Persico, gamberi, calamari), olio 10, rucola

                                Pasto 3: whey 30, avena 100, mela, qualche noce, mandorla, nocciole

                                Pasto 4: basmati 100, hamburger scottona 200, cavoletti Bruxelles, insalata mista ( rucola, lattuga, radicchio, carote) olio 20g

                                Se dopo cena guardo un film, qualche nocciola, noce sul divano seminando gusci ovunque.

                                Intorno alle 3000calorie.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎