Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Magari fossero solo problemi mentali, quelli li puoi risolvere.
    Che limiti fisici hai?
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Wo spalle-petto-tricipiti

      Landmine press 4x15 40kg
      Alzate laterali 3x20 10kg

      Aperture manubri SS spinte 3x12+8 20kg
      Croce cavo mono 3x20 10kg

      Pull-over 2x20 32kg (video)
      Spinte in basso cavo 3x12 30kg

      Panca piana 3x25/15 50kg

      Invertito ordine ex, son partito dalle spalle, landmine abbastanza impegnativo rispetto a come l'ho fatto finora.
      Poi petto in isolamento, croci e aperture.

      un Bel pullover con manubrio nuovo ( prossima volta metto 40kg)

      X concludere con una panca piana con miseri 50kg alte reps, buon pump, muscoli già cotti ancor prima di farla, sentita abbastanza sul pettorale. Ero indeciso se fare dei semplici push up in chiusura, poi ho optato x panca.

      sigpic

      Commenta


        Ottimo Ric. I tuoi video sono di grande motivazione x me.
        Cristian

        Commenta


          ottimo Riccardo ma i manubri dove li hai presi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            ottimo Riccardo ma i manubri dove li hai presi?
            Ho preso dei dischi da un fabbro a Ravenna, precisi, belli, gli ho dato una mano di zinco spray x non farli arrugginire, visto che stanno all'aperto.

            Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              bè ottimo

              Commenta


                Wo gambe

                Belt- Squat 5x15 +35kg , ultima in stripping (video)

                Spanish 4x10 bw

                Stacco rumeno 4x15 80kg

                Squat 1x10 50kg abbandonato..

                Accosciate zavorrate 4x10 ( video)

                Anche oggi ho saltato lo Squat, stessa solfa, messo bilanciere in spalla, fatta una serie di riscaldamento con 50 kg e abbandonato. O lo faccio x primo o non lo faccio più, poi dopo gli stacchi, x quanto leggeri, non ci sta lo Squat.

                Ho ripiegato su accosciate zavorrate, metto il video x mostrare assetto e imbrago homemade.



                sigpic

                Commenta


                  Lo zinco a freddo fa cagare come prodotto, molto meglio un trattamento galvanico specializzato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Lo zinco a freddo fa cagare come prodotto, molto meglio un trattamento galvanico specializzato.
                    Io ho preso dei dischi in ferro da un fabbro e li ho fatti placcare in oro. Wob!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Lo zinco a freddo fa cagare come prodotto, molto meglio un trattamento galvanico specializzato.
                      Non capisco se scherzi o fai sul serio, nella prima ipotesi credo sia ormai chiaro che NON ho il senso dell'umorismo, se invece parli seriamente hai forse perso di vista che trovare una galvanica, portare i dischi, far fare il trattamento, ha un costo, in più c'è lo sbattimento.
                      Figurati se ne ho voglia. Io, che do la bomboletta nera sul Jimny... daje.

                      Una cosa economica e fattibile è rivestirli con la pellicola plastica del car-wrapping, se proprio ci vogliamo inventare lavori essenzialmente inutili.
                      sigpic

                      Commenta


                        Sono serio, ho provato le bombolette spray per motivi hobbistici e lo strato di vernice non tiene, figurati sui dischi che sfregano tra di loro.
                        Vado a memoria, un paio di chili di bulloneria e un po' di roba da lucidare spendevo una 30ina di euro, forse qualcosa in più.

                        Commenta


                          Probabilmente esiste qualche ditta che te li può ricoprire con la gomma, sarebbe la soluzione migliore.

                          Commenta


                            Wo dorsali - bicipiti

                            Lat presa Pulley 5x12
                            Lat presa larga 3x 15 (video, nuova sbarra home made)

                            T-bar 3x15 , aumentato carico ,esecuzione sporca, (video)
                            Pulley 4x20

                            Curl bicipiti 4x10 , bilanciere corto home made, + loop-band (video)

                            Nel frattempo mi sono accorto che quasi tutte le foto che avevo postato su questo diario tramite tapatalk, sono state rimosse, tranne le ultimissime, ho aperto un thread x chiedere info, magari qualcuno lo sa. In sezione photo gallery, forse sbagliando.

                            Per il curl bicipiti il bilanciere corto in realtà è la sbarra dell Lat che ho assemblato utilizzando tubo da 3/4, casualmente il diamentro esterno è perfetto x i dischi Decathlon, foro 28mm.






                            sigpic

                            Commenta


                              Questa è la sbarra x la Lat, improntata come bilanciere corto.
                              X bloccare i dischi sia internamente che esternamente ho utilizzato dei Cavallotti a U, pagati 1 euro l'uno.

                              Ho inoltre acquistato un set di loop band e settimana prossima mi arriva una pavimentazione in PVC da officina, almeno posso stare più tranquillo per il pavimento, ora che ho anche dischi non gommati.

                              Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                Oggi più che un vero wo ho fatto prove ed esperimenti.

                                Sono riuscito a fare una panca inclinata con setting landmine , sfruttando lo snodo t- bar, al prossimo wo la utilizzerò e farò foto o piccolo video.
                                Dato che la presa è stretta, estremità bilanciere, i gomiti si stringono in spinta, avvicinandosi, l'effetto è molto simile ad una chest press convergente, alta.
                                Veramente un bel coinvolgimento petto.
                                In più ho vincolato il bilanciere, quindi più in basso non poteva scendere, come ho fatto nell'ultimo landmine x i deltoidi.

                                Insomma, a vederla sembra un accrocco, a farla sembrava di stare seduto su un macchinario.
                                Quindi anche x i meno accessoriati, ormai avete tutti minimo i jammer, c'è la possibilità di simulare effetto macchinario.

                                Però tra una prova e un'altra una pompatina l'ho data.

                                La pancia sta sempre lì, non ci riesco a toglierla senza andare giù di kcal, complice il fatto che ancora non ho iniziato a fare ste benedette " camminate zavorrate".

                                Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by riccardo III; 26-03-2021, 12:26:33.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎