Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circo , tu rispetto alla palestra , a livello di motivazione , nella home gym ti trovi uguale ?
    Ma ti allenavi lì anche prima del covid ?
    Molti per esempio non riescono proprio o comunque non rendono neanche la metà , specie col virus vedo tutti nel caos negli ultimi tempi , più che altro a livello motivazionale per l'appunto

    Commenta


      Mario ma molta gente si allena con poco e niente, non tutti si possono mette un rack ecc... In casa, poi mettici anche che i prezzi sono abnormi .

      Io fino a nemmeno 2 mesi fa ero costretto ad allenarmi con i dischi di cemento tutti storti e che per metterli ci volevano 27 minuti perché erano bucati male
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        con i dischi di cemento tutti storti e che per metterli ci volevano 27 minuti perché erano bucati male
        Mi hai fatto venire in mente questi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Circo , tu rispetto alla palestra , a livello di motivazione , nella home gym ti trovi uguale ?
          Ma ti allenavi lì anche prima del covid ?
          Molti per esempio non riescono proprio o comunque non rendono neanche la metà , specie col virus vedo tutti nel caos negli ultimi tempi , più che altro a livello motivazionale per l'appunto
          Io mi sono allenato in palestre commerciali per 13 anni...
          É da un anno appunto che ho l'home Gym ma era da tempo che sognavo di farmela perché sono arrivati a odiare le palestre per via di gente odiosa e ambiente non motivante (almeno in Italia).

          La motivazione é diversa in home Gym...in palestra ovviamente sei più "gasato", magari hai la fig4 vicino, magari 2 persona che ti stanno simpatiche, uno che ti sta sul cazz0 ma lo fai rosicare di invidia per via del fisico da super eroe ecc XD...sei più energetici e attivo, é normale.

          In home Gym trovi una motivazione più mentale, l'allenamento diventa una cosa molto intima, senti di più il tuo corpo, senti di più i muscoli, ecc.
          Per esempio ora mi alleno in silenzio senza musica con luce diffusa, diventa na roba mezza misticaXD...

          Sono 2 cose diverse e ognuna ha oro e contro...

          Diciamo che se sei veramente innamorato dell' allenamento ti adatti e trovi piacere e motivazione ovunque.

          Io sto bene in home Gym.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Appena riaprono le palestre io 3 mesi in palestra me li faccio (tanto il covid l'ho gia' preso). Sono 10 anni che non ci metto piede. Ho voglia di variare un po'.

            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Appena riaprono le palestre io 3 mesi in palestra me li faccio (tanto il covid l'ho gia' preso). Sono 10 anni che non ci metto piede. Ho voglia di variare un po'.

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              Fai bene, ,1 mese ogni tanto lo farò anche io...variare é importante e sono sicuro che dopo un mese vorrai solo tornare nella tua home Gym senza cacacazz1 attorno.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Anche io non vedo l’ora di ritornare a fare qualche incursione random in palestra



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Fai bene, ,1 mese ogni tanto lo farò anche io...variare é importante e sono sicuro che dopo un mese vorrai solo tornare nella tua home Gym senza cacacazz1 attorno.
                  In realtà andavo in giorni strategici (martedì-giovedì-sabato) in orari non troppo frequentati. Però erano 10 anni fa...ora non so come va l'andazzo...
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    ora non so come va l'andazzo...
                    Ora è molto semplice , credo che il Maestro possa confermare
                    Fai l'abbonamento (14.99 al mese se non sbaglio) , ti cambi nello spogliatoio (tieni i jeans , altrimenti solo in mutande va bene) , vai in sala pesi e ti zavorri tutti i dischi della palestra , facendo squirtare ogni singola tizia sul tapis roulant

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Io mi sono allenato in palestre commerciali per 13 anni...
                      É da un anno appunto che ho l'home Gym ma era da tempo che sognavo di farmela perché sono arrivati a odiare le palestre per via di gente odiosa e ambiente non motivante (almeno in Italia).

                      La motivazione é diversa in home Gym...in palestra ovviamente sei più "gasato", magari hai la fig4 vicino, magari 2 persona che ti stanno simpatiche, uno che ti sta sul cazz0 ma lo fai rosicare di invidia per via del fisico da super eroe ecc XD...sei più energetici e attivo, é normale.

                      In home Gym trovi una motivazione più mentale, l'allenamento diventa una cosa molto intima, senti di più il tuo corpo, senti di più i muscoli, ecc.
                      Per esempio ora mi alleno in silenzio senza musica con luce diffusa, diventa na roba mezza misticaXD...

                      Sono 2 cose diverse e ognuna ha oro e contro...

                      Diciamo che se sei veramente innamorato dell' allenamento ti adatti e trovi piacere e motivazione ovunque.

                      Io sto bene in home Gym.
                      Minchia che tristezza circo. Ti immagino seduto, nel silenzio più assoluto a fissare il muro o le fughe delle mattonelle del pavimento. Come me.
                      Però hai ragione, da noi le palestre sono pessime.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Minchia che tristezza circo. Ti immagino seduto, nel silenzio più assoluto a fissare il muro o le fughe delle mattonelle del pavimento. Come me.
                        Però hai ragione, da noi le palestre sono pessime.
                        Ma quale tristezza..sto da dio, pace e tranquillità mentre mi alleno...il paradiso.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Già...
                          L'idea di investire in homegym la stai valutando?
                          Ci sono dei problemi, che vanno aldilà della disponibilità economica.
                          intanto non ho un garage, un posto chiuso dove piazzare una home gym seria.
                          Potrei affittarlo, anche nel condominio dove vivo, ma a quel punto mia moglie esigerebbe di mettere la macchina al coperto.

                          Questa HG base che ho preso dal deca , e implementato , l'ho piazzata in terrazza, semicoperta da tettoia, ma esposta al vento del mare, abito a 400m dalla spiaggia, quindi gira un'aria altamente usurante e corrosiva. Non ci metterei mai una multistazione.

                          Altra cosa, ma non meno importante, mia moglie non si allena più, e come un ex fumatore che non sopporta i fumatori, noto una certa ostilità nei confronti della mia HG, che occupa spazio in terrazza.
                          Motivazione irrazionale poiché la terrazza è sufficientemente grande, 65-70mq., x non essere monopolizzato dalle mie attrezzatura.

                          Ho una cantina, casetta in legno, ma è troppo piccola e non c'è corrente elettrica.

                          Mi mancano certe macchine perché sono comode, efficienti, sicure.

                          Mi manca la palestra perché è uno dei luoghi più importanti della mia vita, dove Ho fatto amicizie che perdurano da anni, una mia vecchia relazione, durata 10 anni, iniziò proprio in palestra con una dipendente della struttura.

                          In palestra mi sono sempre allenato, con serietà, ma ho anche chiacchierato, flirtato, organizzato eventi, cene, uscite in mtb, gare di panca ( peso corporeo x N reps), per più di 20anni.
                          Anzi a dire il vero la prima volta che mi sono iscritto era il '90, (30 anni fa), poi durante adolescenza frequentazione incostante, per poi riprenderla con serietà nel 99.

                          Home gym mi piace, mi piacerebbe avere un luogo mio, come ha fatto circo, da allestire col tempo.

                          Ma sono un animale sociale, voglio condividere la mia passione con altre persone, nella realtà.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                            Altra cosa, ma non meno importante, mia moglie non si allena più, e come un ex fumatore che non sopporta i fumatori, noto una certa ostilità nei confronti della mia HG, che occupa spazio in terrazza.
                            Motivazione irrazionale poiché la terrazza è sufficientemente grande, 65-70mq., x non essere monopolizzato dalle mie attrezzatura.
                            Però la pancetta la devi toglie...
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Però la pancetta la devi toglie...
                              Non ti permettere di fare questi affronti gravissimi!
                              Questo é body shaming!!
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                La pancetta non si deve togliere.
                                Dagli insegnamenti del Maestro non avete capito proprio una mazza eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎