Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    Si, vabbè si trovano altrimenti non le avrei trovate neanche io, però sono poco commercializzate
    sigpic

    Commenta


      Stamattina mi sono svegliato male, stanco, dormito poco, nervoso, ho calato un po' l'intensità .

      Wo petto-spalle-tricipiti

      Panca 4x12 80kg
      Aperture manubri 4x15 16kg

      Landmine press 4x12 +20kg ( peso effettivo non valutabile)
      Alzate laterali panca piana 3x12 6kg

      Pull-over 3x20 25kg
      Spinte in basso cavo 3x12 20kg

      Ho abbassato i carichi, ma ho comunque lavorato i muscoli, senza spingere troppo.

      Lunedì ritiro le piastre da 5kg.
      sigpic

      Commenta


        Wo gambe

        Calf in piedi 5x25

        Stacco rumeno 5x15

        Belt Squat 6x15/10

        Spanish 3x10

        Squat 3x15

        Abd 3x30

        Oggi wo non programmato, mi andava di allenarmi e l'unica parte fresca era il lower.
        Ho fatto i soliti ex , ma ho invertito l'ordine, dal basso verso l'alto, e x il posteriore ho fatto uno stacco mooolto leggero, cercando di focalizzare glutei- femorale.
        Viene da sé che lo Squat x ultimo l'ho fatto veramente leggero 70kg miseri.

        X il weekend stamattina ho comprato 1 kg di agnello, 1 kg di scottona, 500 g di pecora.

        Buon fine settimana a tutti
        sigpic

        Commenta


          ciao Ric, come stai ? da qualche giorno mancavo dal tuo diario, ma rieccomi,,,
          Stai seguendo una Spinta / Tirata / Gambe ? Giusto ?
          Una domanda, in media quanto dura una tua seduta d'allenamento ?
          grazie e buon fine settimana anche a te.
          Cristian

          Commenta


            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
            ciao Ric, come stai ? da qualche giorno mancavo dal tuo diario, ma rieccomi,,,
            Stai seguendo una Spinta / Tirata / Gambe ? Giusto ?
            Una domanda, in media quanto dura una tua seduta d'allenamento ?
            grazie e buon fine settimana anche a te.
            Allora, ho ripreso ad allenarmi da un mese, dopo una assenza x motivi lavorativi.
            Inizialmente sono ripartito con 5 wo a settimana:

            Dorso-tricipite
            Gambe
            Polpacci-addome
            Petto-bicipiti
            Spalle

            Ho tenuto qualche settimana questa split, adesso sono tornato alla mia preferita PPL.
            Mi sono accorto che non recuperavo bene, soprattutto zona spalle che veniva presa indirettamente e direttamente 3 volte a settimana.

            Con la PPL ho più recupero, il che mi aiuta a prevenire infortuni, infiammazioni e varie.
            Inoltre , come è successo questa settimana, se mi avanza un giorno libero i cui voglio doppiare un gruppo, lo posso fare, ed è toccato al lower , fatto martedì e sabato.

            La durata dei miei wo varia in base alle serie e ai recuperi, può variare molto, da un'ora a 2 ore.
            Anche perché non seguo una scheda precisa, faccio gli ex che mi piace fare , con le serie che quel giorno mi sento di fare, x il gruppo o i gruppi che voglio allenare quel giorno.
            In linea di massima faccio questo:

            Dorso - bicipiti

            Gambe

            Petto-spalle-tricipiti

            Con la possibilità di fare i polapcci in un giorno apparte, che non sempre dopo gambe ho voglia di allenarmi, in più ce li ho sottosviluppati.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Allora, ho ripreso ad allenarmi da un mese, dopo una assenza x motivi lavorativi.
              Inizialmente sono ripartito con 5 wo a settimana:

              Dorso-tricipite
              Gambe
              Polpacci-addome
              Petto-bicipiti
              Spalle

              Ho tenuto qualche settimana questa split, adesso sono tornato alla mia preferita PPL.
              Mi sono accorto che non recuperavo bene, soprattutto zona spalle che veniva presa indirettamente e direttamente 3 volte a settimana.

              Con la PPL ho più recupero, il che mi aiuta a prevenire infortuni, infiammazioni e varie.
              Inoltre , come è successo questa settimana, se mi avanza un giorno libero i cui voglio doppiare un gruppo, lo posso fare, ed è toccato al lower , fatto martedì e sabato.

              La durata dei miei wo varia in base alle serie e ai recuperi, può variare molto, da un'ora a 2 ore.
              Anche perché non seguo una scheda precisa, faccio gli ex che mi piace fare , con le serie che quel giorno mi sento di fare, x il gruppo o i gruppi che voglio allenare quel giorno.
              In linea di massima faccio questo:

              Dorso - bicipiti

              Gambe

              Petto-spalle-tricipiti

              Con la possibilità di fare i polapcci in un giorno apparte, che non sempre dopo gambe ho voglia di allenarmi, in più ce li ho sottosviluppati.
              Bella programmazione!
              Mi piaceva molto anche quella da 5 volte

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Allora, ho ripreso ad allenarmi da un mese, dopo una assenza x motivi lavorativi.
                Inizialmente sono ripartito con 5 wo a settimana:

                Dorso-tricipite
                Gambe
                Polpacci-addome
                Petto-bicipiti
                Spalle

                Ho tenuto qualche settimana questa split, adesso sono tornato alla mia preferita PPL.
                Mi sono accorto che non recuperavo bene, soprattutto zona spalle che veniva presa indirettamente e direttamente 3 volte a settimana.

                Con la PPL ho più recupero, il che mi aiuta a prevenire infortuni, infiammazioni e varie.
                Inoltre , come è successo questa settimana, se mi avanza un giorno libero i cui voglio doppiare un gruppo, lo posso fare, ed è toccato al lower , fatto martedì e sabato.

                La durata dei miei wo varia in base alle serie e ai recuperi, può variare molto, da un'ora a 2 ore.
                Anche perché non seguo una scheda precisa, faccio gli ex che mi piace fare , con le serie che quel giorno mi sento di fare, x il gruppo o i gruppi che voglio allenare quel giorno.
                In linea di massima faccio questo:

                Dorso - bicipiti

                Gambe

                Petto-spalle-tricipiti

                Con la possibilità di fare i polapcci in un giorno apparte, che non sempre dopo gambe ho voglia di allenarmi, in più ce li ho sottosviluppati.
                Grazie Riccardo. Si in effetti con 3-4 volte recupero meglio anche io. 5 volte è troppo x me.Mi sono permesso di chiederti perché siamo all'incirca coetanei.
                Grazie x la cortesia.
                Cristian

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                  Grazie Riccardo. Si in effetti con 3-4 volte recupero meglio anche io. 5 volte è troppo x me.Mi sono permesso di chiederti perché siamo all'incirca coetanei.
                  Grazie x la cortesia.

                  Dovrebbero aprire una sezione x over 40 in questo forum, perché alcune cose cambiano, anche approccio alimentazione- integrazione, se non si è fortunati comunque diminuisce la sensibilità insulinica, gradualmente.
                  Integrazione andrebbe valutata anche in ottica anti age.

                  L'allenamento è quello, ma visto in un ottica di preservare articolazioni, usurate dagli anni di lavoro.
                  È del recupero sistemico che è più lento, basta una nottataccia x essere out of service tutto il giorno.

                  Mia moglie oggi pome mi ha chiesto se credo di essere in grado di eliminare la pancetta entro 2 mesi... fanno pensare ste cose
                  sigpic

                  Commenta


                    si puoi farcela in 2 mesi

                    Commenta


                      Falle vedere le mie foto così non si lamenta più.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Falle vedere le mie foto così non si lamenta più.
                        questa era carina come battuta
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Dovrebbero aprire una sezione x over 40 in questo forum, perché alcune cose cambiano, anche approccio alimentazione- integrazione, se non si è fortunati comunque diminuisce la sensibilità insulinica, gradualmente.
                          Integrazione andrebbe valutata anche in ottica anti age.

                          L'allenamento è quello, ma visto in un ottica di preservare articolazioni, usurate dagli anni di lavoro.
                          È del recupero sistemico che è più lento, basta una nottataccia x essere out of service tutto il giorno.

                          Mia moglie oggi pome mi ha chiesto se credo di essere in grado di eliminare la pancetta entro 2 mesi... fanno pensare ste cose
                          Hai due mesi per non farti tradire.

                          Commenta


                            DZ System subito
                            David entra e ricorda i macro del cut da gara , presto

                            Commenta


                              Wo dorso- bicipiti

                              Lat presa Pulley 5x10
                              Lat presa media prona 3x20/15 (video)

                              Rematore T bar 4x15

                              Push-down braccia flesse 3x10

                              Curl bilanciere 5x10 con scalaggio peso
                              Curl alternato manubri 3x10

                              sigpic

                              Commenta


                                Oggi ho testato i miei nuovi power hooks (i ganci per i manubri)...ottimi.
                                Poi vi metto una foto per vedere come sono venuti.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎