ahahahahaha non era mia intenzione metterti l'ansia comunque dai alla fine e come se ti mangi un 120 grammi di riso con 300 gr di petto di pollo e un pò di olio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBè com'è andata poi la cena di ieri? sei riuscito a digerirla?
Anzi, alle 23 avevo pure fame.sigpic
Commenta
-
-
io avrei aggiunto alla “torta” di patate dello speck o prosciutto cotto a cubetti e scamorza affumicata.
nonché una bella dose di erba cipollinaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio avrei aggiunto alla “torta” di patate dello speck o prosciutto cotto a cubetti e scamorza affumicata.
nonché una bella dose di erba cipollina
Sicuramente con speck e provola sarebbe stata una leccornia.
A fine cena mia moglie ha preso i formaggi, tra cui il gorgonzola, e io la guardavo mangiare, qualcosa si stava rompendo dentro di me, l'autocontrollo, solo a guardare mi è aumentata la salivazione.
Ho bevuto un bicchiere di acqua e mi sono alzato da tavola.
Possiamo dire che non sono in ipo, ma ho una gran fame lo stesso, saranno tutti questi allenamenti.sigpic
Commenta
-
-
Wo petto- spalle- bicipiti
Panca declinata : avvicinamento ( 20,40,60,80,100) drop set 100,90,80,70,60,50,40kg 5-15 reps 30"
Aperture 4x15 16kg
Landmine press 3x20 ( video)
Alzate laterali 5x20 10kg
Curl bilanciere SS manubri alternati 5x10+10
Ho piazzato i deltoidi antero-laterali oggi perché adesso mi prendo 3 gg di riposo. Il landmine press con questo assetto becca in pieno il petto porzione clavicolare e deltoidi anteriori.
La settimana prossima decido se tornare alla PPL o menosigpic
Commenta
-
-
Sono stanco, io non la reggo 5 wo week, lo posso fare x qualch settimana, poi inizio ad avere problemi, non recupero, non miglioro.
Allenamento-recupero-alimentazione
5-6 wo week sono produttivi se sostanzialmente aiutati, altrimenti non si cresce, non ci sono caxxo, è così.
Tu mi puoi dire che sei abituato ad allenarti sempre e io ti rispondo, quanto cresci ad allenarti sempre?
Cresceranno carichi, i muscoli no.Last edited by riccardo III; 04-03-2021, 17:00:49.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioah ok ne hai già fatti 4 ecco perchèsigpic
Commenta
-
-
Homegym bricolage
Con 2 fascette a clampa e e un pezzetto di tubo in gomma ho bloccato i dischi su un manubrio liscio, senza filattatura.
Rispetto ai primi modelli, filettati, Decathlon ha sostituito il kit manubri con quelli lisci.
I blocca dischi da loro forniti sono garanti x 7kg, viene da sé che un pullover con pesi maggiori sia alquanto pericoloso, elevato il rischio di rompersi il naso o bene che vada rovinare il pavimento di casa.
Le fascette le ho pagate in ferramenta 2,50 euro una.
Sicuramente non sono comode x un rapido cambio di peso, ma se si vuole improntare un manubrio pesante e affidabile, ecco qui, massima resa, minima spesa
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta