Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Pero appendendo le maniglie cosj non è come agli anelli... agli anelli con le funi lunghe se non sei proprio sicuro dellattivazione e ljnea di trazione inizi a dondolare come un salame.. (o un prosciutto ahahah)

    Verissima la cosa dei polsi
    Certo! Anche la maniglia non è un anello e la "fune" è molto più corta.
    Io mi riferivo a presa mobile.

    X il dondolare ti do ragione, in palestra vedi gente che dondola con la sbarra fissa...
    sigpic

    Commenta


      E facci vede ste trazioni

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        E facci vede ste trazioni
        Certo! le farò in pumping.

        Volevo aggiungere, ma tu che utilizzi gli anelli sicuramente lo saprai, che se mantieni la presa prona e in salita allarghi i gomiti, la trazione agli anelli diventa più tassante x i dorsali, in fase concentrica la risultante delle forze non è più verticale ma converge verso il centro.

        X concludere ti faccio i complimenti x il fisico sei massiccio, una bella struttura
        sigpic

        Commenta


          Non sono sicuro di aver capito che intendi... se ho capito, sta cosa la faccio quando il set scapolare cede

          Grazie =)

          Commenta


            Oggi in mare, dopo 3 mesi.... bello, anche se mal di schiena e doms a culo e sopratutto cosce han reso le cose molto complicate

            A 3000 kcal il peso sembrerebbe assolutamente piantato, e considerando anchw che con il caldo e lestate divento indaffarato e iperattivo, cerco di alzare verso le 3200, per ora solo condendo un po di piu, poi si vedrà
            Ancora non ho capito bene come si organizzera la mia palestra, devo cmq decidere se andarci a fare solo gambe o tornare a fare tutto lì, un po mi spiacerebbe abbandonare gli anelli, daltro canto i bilanceri mi mancano. Quando riprendo a regime in palestra cmq, che sia settimana prossima o tra mesi, mi faccio 2 mesetti di aba bab per riprendere i carichi, panca e ohp penso saran quelli piu deficitati dalla pausa

            Commenta


              Anzi magari Abar babr, facendo lun mer ven sab, tipo cosi, consigli ben accetti. Si parte con calma, piu sugli esercizi piu tecnici e delicati e meno su quelli che sento easy, dopo qualche settimana sugli esercizi in cui mi sento sicuro ci si esplode con poche serie ma tostissime

              A
              Panca 4x4
              Pulley 4x8
              Stacchi gt 4x10
              Leg ext 4x12

              B
              Trazioni sovraccarico 4x4
              Ohp 4x6
              Curl ec 4x8
              Laterali 4x10

              R (rings)
              Trazioni 3x11 (muoio)
              Dip 3x9 (muoio)
              Squat 3x25 (muoio)

              Commenta


                Ancora rotto dal male
                Stamattina passeggiata tranquilla 2 orette, male alle cosce XD

                wo 60 minuti tondi

                Crunch 4x25
                Curl NATURAL 4x6 Capito un po il movimento viene gia meglio
                Laterali 4x10
                Curl POMPAGGIO 4x10
                Australian 4x15, setting sempre meglio anche qui

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Ancora rotto dal male
                  Stamattina passeggiata tranquilla 2 orette, male alle cosce XD

                  wo 60 minuti tondi

                  Crunch 4x25
                  Curl NATURAL 4x6 Capito un po il movimento viene gia meglio
                  Laterali 4x10
                  Curl POMPAGGIO 4x10
                  Australian 4x15, setting sempre meglio anche qui
                  Alza un po'le ripetizioni! 12/15/20 il pompaggio è alle stelle

                  Commenta


                    Maestro cosa ne pensa della teoria delle perturbazioni in presenza di degenarazione ?

                    Commenta




                      @sly83 secondo te ?
                      Rigurdandomi la serie precedente mi ero visto morbido di core cosi qui lho inchiodato
                      Risultato tirandomi su rischiavo farmi male alle costole ahah
                      Ho provato ad alzare i piedi ma, a parte che sedie/sgabelli tendono a ribaltarsi, penso x me sia meglio cosi : meno forza di fe e sacrificherei il rom per aumentare unintensita gia adeguata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Alza un po'le ripetizioni! 12/15/20 il pompaggio è alle stelle
                        Minchi4 se sei monotono.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Caro diario,
                          Jeri passeggiato poco piu di un'ora. Devo muovermi. Tra un oretta spingo, faccio i circuiti di sly trazioni+dip e piegamenti+australian. Pomeriggio credo andro qualche ora in spiaggia.
                          Peso sempre bello piantato, poco sopra gli 81,5. sto mangiando bene e molto pulito, in pratica vado avanti a riso e pollo, e condendo ben piu di quanto sia abituato. Salgo verso le 3500 aumentando un po le porzioni di pasta/riso. Obiettivo superare anche di poco gli 82 a meta giugno.

                          Commenta


                            Quindi alla fine quotidianamente
                            500g cereali
                            600g pollo/tonno
                            50 g whey
                            75 g olio/burro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Quindi alla fine quotidianamente
                              500g cereali
                              600g pollo/tonno
                              50 g whey
                              75 g olio/burro
                              Non mangi le patate? Frutta?

                              Commenta


                                Poche volte, per questioni pratiche.
                                Tipo oggi pomeriggio andro a fare un po di spesa e prendero roba per variare un po nei prossimi giorni, ma prendo anche pasta e pollo per 2 settimane quindi...
                                Le patate cmq tendono ad appesantirmi troppo se ne mangio per tot kcal, poi ci sono poco pratico, tendo a evitarle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎