Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco la 2a serie degli stacchigt

    Commenta


      Colazione leggera, 50g gainer
      Pranzo in famiglia, difficile stimare le calorie, direi sulle 1100... pasta 100g con sugo di fave donate dal vicino, ossobuco in ricetta abbastanza tradizionale (credo), buonissimo chiaramente, piselli, lattuga

      Commenta


        Vero wo da villaggio africano...top!!!
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Fa figo ma è tutta scena. Mi manca la palestra

          Commenta


            Merenda 1 arancia e 2 uova
            Cena un po come a pranzo, patate bollite anziche la pasta. Direi 8-900 cal. Piu tardi mangero un paio di arance.

            Domani mattina prevedo di non riuscire ad alzarmi dal letto, dita incrociate :/

            Commenta


              Pensavo molto peggio, zona lombare solo leggero fastidio. Doms a chiappe, femorali, centroschiena. Oggi pomeriggio se non mi vince la pigrizia faccio un giro in bici

              Commenta


                Gran condizione complimenti ottimo lo stacco. Quanto pesa orientativamente quell'accrocco?

                Commenta


                  Benvenuto. Sugli 85.

                  Commenta


                    1 ora di bici, scomoda la posizione ma considerando che prendeva polvere da quasi unanno pensavo peggio. Poi 1 ora a passeggio. Si magna di gusto, cinghial3 al forno oggi, stimo vicino le 3000kcal. Mi son stufato di scrivere tutto, mi regolero per stare sulle 2700, ma non scrivero qui.

                    Commenta


                      Leggeri doms ai femorali.

                      1 ora tonda, spinto, pump raggiunto poche volte anche in palestra, a fare u piegamenti viene naturale spingersi al limite e fare stripping appoggiando le ginocchia quando si cede. Se si arriva davvero a cederez e cosa per niente facile si evita di sporcare il gesto spezzando fianchi o colonna, cè davvero da scoppiarsici. Sui dip al // ero esploso, li ho fatti in pochissimo rom e mi sono proprio detonato

                      4x12 knee raise sbarra
                      4x10 dip profondi
                      4x16 piegamenti
                      4x14 dip parallelo
                      4x8 piegamenti french

                      Commenta



                        Commenta


                          Dip profondi cosa intendi? Dips per tricipidi su sedia con braccia dietro la schiena per intenderci? O in parallelo ma più profondi in discesa oltre i 90 gradi?

                          Commenta


                            Piu profondi in discesa. Giu fino in fondo, con le mani a sfiorarr le spalle e gli omeri quasi verticali

                            Commenta


                              Suonata la sveglia avrei dormito volentieri altre 5 ore
                              Doms a tricipiti x ora leggeri, sui pettorali piu marcati. Indolenzimento sul torace, credo doms dentato, succedeva con i dip anche stinverno qualche volta. Poneriggio pedalero un po, mi caccero per qualche sentiero =)
                              Last edited by LoreFéanor; 05-05-2020, 13:38:47.

                              Commenta


                                Che c.azzo metti a fare la sveglia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎