Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cenato npo presto e in serata venuta mezza fame -> yogurt 200kcal

    Commenta


      la tua cena sonp solo 200 gr di yogurt?

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Pranzo e cena saranno sputati, a riso (170g) e pollo (250g), con evo (20g)
        ahahah
        solo che ho pranzato presto avendo smania di allenarmi, alle 18 venuta fame quindi cenato presto, così poi alle 11 di sera volevo buttare dentro qualcosa, x sfizio. Ieri ero sulle 2500 kcal.

        Oggi così :
        colazione 500g yogurt
        pranzo 100g riso, 300g pollo, 20g evo
        merenda in forse 50g gainer, e nel pomeriggio con ogni probabilità andro a passeggiare o giocherò a calcio con i bros
        cena 100g riso , 300g fegato ai ferri, 20 evo
        Sulle 2000 quindi

        lolio lo metto un po a occhio, il resto dei numeri è abbastanza preciso. Comunque non voglio tagliare ancora molto, non è che devo tirarmi, volevo solo togliere la ciccia da togliere la maglia a spiaggia senza sentirmi in imbarazzo XD. Vedo un po... chiederò consiglio

        Commenta


          DC, mezzo kg di yogurt.

          Commenta


            ma sono solo 200calorie ahahah

            Commenta


              Allora mangia anche un kg di insalata (2 cesti, tipo), sono solo 150 kcal.
              Non mi riferivo alle calorie rincoglionito, dicevo che boh, io mi cacherei addosso.

              Commenta


                scherzi, ma le mie porzioni di verdura sono davvero così XD

                Commenta


                  W la merda.

                  Commenta


                    Avuto la strabiliante idea di versare il caffe nello yogurt. Dcanr che merdaaa

                    Commenta


                      Metti un po' di limone. Fidati.

                      Commenta


                        E sale gia che ci siamo... pepe ? Pomodoro ? Acciughe ahahah

                        Commenta


                          se è yogurt bianco, una delle cose migliori degli ultimi tempi è stata l'aggiunta di proteine al cocco

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Lo yogurt a cena eèda froc1, O da tipe in pieno ciclo con crisi isterica... Come cazz0 Si fà.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ma pd non era a cena, era alle 11 di sera, 5 ore dopo cenaaaa

                              Doms leggeri ai dorsali e piu marcati sui bicipiti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                se è yogurt bianco, una delle cose migliori degli ultimi tempi è stata l'aggiunta di proteine al cocco
                                Un buon mix provato era stato il burro di arachidi nello skyr

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎