Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Lo so, mille anni fa lo usavo anche io. Perché solitamente è pieno di merda, molto meglio prenderli separatamente. Se poi ne ha uno buono boh, ok.
    si sono d’accordo.....almeno facendolo in casa si può scegliere autonomamente il rapporto tra carbo/pro e si risparmia anche un bel po di soldi.

    avevo usato il Serious Mass della ON tempo fa....il gusto non era malvagio però alla fine era solo un miscuglio di maltodestrine+Whey+vitamine a caso venduto a prezzo d’oro.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Ecco appunto, la cosa assurda è che costano pure un botto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ecco appunto, la cosa assurda è che costano pure un botto.
        eh però i Gainer spesso hanno un barattolone figo con scritte aggressive (de tipo MutantMass, Beast-Builder, Big-Gain, SwoleBuddy, F*ckingBig o americanate simili) che fanno aumentare la massa magra solo a guardarlo.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Xche me lhan regalato raga

          Commenta


            Ahahahah ok, ci hai zittiti in un secondo.

            Commenta


              colazione 4 uova, goccio evo, 100g gainer

              crunch 5x20
              tab monogamba 5x10
              piegamenti paralleline 5x12
              dip parallelo 5x12, "scosse" verso la fine che si irradiavano dal gomito fino al polso , lato destro
              curl 5x8
              laterali 5x8

              Settimana prossima passo in tutti gli esercizi da 5 serie a 4, aumentando 30secondi i recuperi, così da riuscire a lavorare con un po meno fretta e più focus

              Pranzerò con 2 etti di pasta e 3 di pollo, condendo con un filo di olio

              Commenta


                A forza di mangiare pollo ti verranno le zinne da maialona. Mmmmmm...

                Commenta


                  Settimana prossima cambiero un po, andro di spalla di maiale mi sa

                  Commenta


                    Ma non puoi alternare? Compri gli stock di animale?

                    Commenta


                      Il maiale ad esempio ne compro tipo 3kg, lo infilo tutto insieme in forno eci mangio molti giorni (non solo io)
                      Questione di prqticità

                      Commenta


                        pareri su sti dip mezzo rom ?
                        Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                        Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                        Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Il maiale ad esempio ne compro tipo 3kg, lo infilo tutto insieme in forno eci mangio molti giorni (non solo io)
                          Questione di prqticità
                          Certo, capisco. Io per non mangiare sempre le stesse cose lo taglio subito e lo congelo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            pareri su sti dip mezzo rom ?
                            Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                            Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                            https://www.youtube.com/watch?v=f31eYqCdfwQ
                            Macché mezzo rom, secondo me è molto meglio così.

                            Commenta


                              Cosi sei al parallelo, non è mezzo rom
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Scusa, hai ragione

                                (Giusto perr fare autoironia) arrivando al parallelo gomito e spalla.l fanno 90 gradi, fullrom ne fanno diciamo 150, quindi cosi sono 3 quinti di rom

                                La sensazione è molto diversa, come se in uno squat invece di scendere fino in fondo mi fermassi ben prima, è la stessa cosa. Il lavoro sul pettorale sinceramente non so dire se sia maggiore... linstabilita delle sedie mi impedisce di avvicinarmi tanto al cedimento. Gomiti spalle e polsi pero mi sembrano piusotto carico cosi che allaltro modo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎