Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere di uno che ne capisce poco, nel pulley tieni meglio la negativa e stai un po' più dritto con il busto, magari avvicinati di più.
    cordialità
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Era un po alto il carico, le serie prima le controllavo meglio e cheattavo meno, ma lo schema motorio era grossomodo lo stesso

      Avvicinarmi in che senso?

      Commenta


        Un po'più vicino ai " pesi" per non estendere troppo il busto in avanti .
        io nel mio piccolo con lat / pulley da hg ho notato una grande differenza concentrandomi sul fermo e negativa molto lenta.
        Ovviamente le mie dubbio chiacchere da bar
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Caro diario, oggi gambine

          L ext 4x10@40
          L curl 4x10@30
          L press 8x10@160 / in 16 minuti
          Gt 4x12@80

          Stagione lavorativa ufficialmente conclusa. Peso stabile sui 77 kg da mesi. Credo non cercherò di farlo risalire subito, non rapidamente almeno.

          Ora mi ristabilizzo sui carichi, poi cerco di aumentare pian piano ma sensibilmente le serie
          Last edited by LoreFéanor; 12-09-2023, 10:39:57.

          Commenta


            Spinte 3x6@25, 10@20
            Curl inc 3x6@14, 10@11
            Laterali 2x10@14, 2x12@12,5
            Curl ez 2x8@+30, 2x12@+20
            Lento dietro 6@45, 3x8@40
            Push down corda 4x10@45
            French inc 4x12@+15

            Commenta


              Abs/yper/obliqui warm up (12 serie totali)
              Zz leg curl/ext 4x12/12@25/30
              Calf mp 4x12@+80
              Calf seduto 4x10
              Obliqui manubrio 4x12xlato​

              Commenta


                Croci cavi 4x12@25
                Pulley 4x12@60
                Panca alta 6x8@65
                Lat 6x10@70
                Laterali macchina 4x12@25​

                Commenta


                  Caro diario,
                  Questo voleva essere un allenamento leggero, volevo allenarmi ma avevo troppo male alle braccia per farlo pesante come al solito. Ho usato pesi si piu leggeri ma mi han portato comunque in fretta a cedimento

                  5 wo a settimana penso siano troppi a questa intensità e questo volume... cercherò di stabilizzarmi su 4. Upper/lower. Del resto, ora in pratica non faccio praticamente nulla oltre mangiare dormire e allenarmi, quindi penso poter garantire un buon recupero.

                  Commenta


                    A quante kcal stai?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Non conto da anni
                      Tra 2500 e 3000

                      Commenta


                        Leg ext 4x10@40
                        M curl 4x10@30
                        L press 4x8@200
                        Gt 4x8@110

                        Commenta


                          Oggi un allenamento piu neurale. Poi mi son svegliato con la fascia lombare a *** così ho modificato leggermente gli esercizi (no curl o alzate in piedi)

                          Spinte 4x4@27,5
                          Curl inc 4x4@17,5
                          Laterali seduto 3x8@14
                          Push down corda 3x12@40
                          Laterali seduto 3x15@10
                          Curl cavi 2x12@25
                          French inc 3x12@+15

                          Commenta


                            Scusami Lorenzo come mai quel 4x4 con 27.5kg quando riesci a sollevare ben 90kg sul bilanciere

                            Commenta


                              Queste sono spinte con lo schienale quasi verticale, per le spalle.. 90kg posso farli sulla panca inclinata, per il petto

                              Commenta


                                E comunque per il potenziale che hai mi sembra molto poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎