Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ancora non ho capito come Ti alleni, hai inventatomanche tu il METODO, IL SYSTEM?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Io ancora non ho capito come Ti alleni, hai inventatomanche tu il METODO, IL SYSTEM?
      Crunch 4x25 è spettacolare
      Peggio di me ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Io ancora non ho capito come Ti alleni, hai inventatomanche tu il METODO, IL SYSTEM?
        Quattordici euro virgola novantanove centesimi e te lo spiego

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Crunch 4x25 è spettacolare
          Peggio di me ...
          Si ma Lore fa dei crunch sicuramente impeccabili, a squadro, e poi lui deve muovere un upper massiccio, tu che sei una strutture più leggera magari ne fai 100 tranquillamente.

          Mi ricordo mia moglie a boxe, quando facevano il plank era la migliore, resisteva più di tutti, il suo upper è molto leggero, ossatura tipo uccellino, e seno piccolo.
          Ci poteva leggere un libro in quella posizione
          sigpic

          Commenta


            Teoricamento nel plank il seno non pesa sugli addominali ma solo sui dentati

            Commenta


              Cmq raga mi alleno poco fondamentalmente perche ho poca voglia e preferisco concentrare le poche energie mentali in poche serie dando tutto in quelle che disperderle facendo allenamenti piu lunghi e mosci

              Da ormai pttobre non seguo una scheda, e per allenarmi ho gli anelli due manubri e il pavimento. Vado avanti così facendo cio che mi viene e bon..

              pompare pompo e anche discretamente e senza aver paletti da seguire la cosa è mentalmente sostenibile. Se e quando mai riapridanno le palestre tornerò a cercare progressioni eccetera.
              Last edited by LoreFéanor; 12-03-2021, 11:51:51.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Cmq raga mi alleno poco findamentalmente perche ho poca voglia e lreferisco concentrare le poche energie mentali un poche serie dando tutto in quelle che disperderle facendo allenamenti piu lunghi e mosci
                Guarda che scherzavo, si intuisce che hai altri caxxi, meglio poco che niente, meglio poco e bene che tanto malamente
                sigpic

                Commenta


                  Con 4x25 di crunch quando li faccio con la testa comunque mi ritrovo poi laddome completamente rotto. Quando capita di farli di corsa o con meno focus li sento non così tanto ma rimangono impegnativi.. non credo la discriminante possano essere i 10kg di peso in piu quanto ritmo dell'esecuzione e controllo della contrazione. Ci metto piu di un minuto a farne 25, quasi 2 mi sa

                  Dovrei riprendere un po i crunch inversi che farej tipo in 4x10 ma non ho voglia di ingegnarmi per trovare qualcosa a cui tenermi per ancorare bene le spalle a terra quindi sticazzi non li faccio
                  Last edited by LoreFéanor; 12-03-2021, 12:01:45.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Guarda che scherzavo, si intuisce che hai altri caxxi, meglio poco che niente, meglio poco e bene che tanto malamente
                    Tranquillo ci mancherebbe, ma nulla di grave .. solo che fondamentalmente mi manca il lato esibizionistico della cosa e sono meno motivato.

                    E cmq ripeto, potrei sicuramente fare di piu ma non crediate che solo perche a leggere i numeri sembra che faccia poco non mi stia allenando

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Tranquillo ci mancherebbe, ma nulla di grave .. solo che fondamentalmente mi manca il lato esibizionistico della cosa e sono meno motivato.
                      Se hai voglia di esibirti metti una cam h24, così ti posso guardare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Se hai voglia di esibirti metti una cam h24, così ti posso guardare.

                        Commenta


                          Quanto mi dai ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Quanto mi dai ?
                            Sei una p.uttana.

                            Commenta


                              Quindi sei in vendita lore?

                              Commenta


                                Siete dei maiali non vi permettete ehhhh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎