Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    E soprattutto si deve tagliare i capelli e cancellare il tatuaggio.
    concordo su quel tatuaggio....dire che è orribile è un complimento
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        concordo su quel tatuaggio....dire che è orribile è un complimento
        A me piacciono 0 pure i tuoi però... Son gusti...
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          L'unico bello è il mio, i vostri sono merda.

          Commenta


            Spinte 6x8 @18
            Laterali 3x8 @12
            Lento dietro 4x12 @30
            Laterali 3x14@8+stripping 20@4 ultima serie
            French ez 5x8 @32,5
            Push down 3x15 @15
            Abs 4x10

            Ottimo feeling, su tutti gli es. Sulla french posso salire ancora un po'. Unica nota dolente pe una sboronata di jeri un leggero torcicollo. Leggero appunto, ha influito poco ma quanto basta x farmeli girare
            Last edited by LoreFéanor; 07-09-2020, 11:52:46.

            Commenta


              Domani o dopo mi aspettano gli anelli. Giovedi gambe.

              Commenta


                Inizio oggi per la prima volta a integrare beta-alanina. Vediamo cosa succede. Intanto al contrario della crea, nota positiva non serve un impianto industriale per farla sciogliere ahah

                Domanda : come mai lo vendono come pre-wo da assumere a stomaco vuoto ?

                Commenta


                  Casco proprio a pennello leggendo il tuo post. Non so risponderti ma ti/vi faccio io una domanda: perché tutta questa storia della difficoltà di sciogliere la crea? Dipende dal tipo di marca?
                  Io ho iniziato ora a prenderla ma è una polverina sottilissima che appena shakero è pronta....acqua tiepida e via. Veramente 3 secondi di shakerata e non rimane nessun granello, è come bere acqua XD
                  Possibile? La mia è Monoidrato Creapure.

                  PS. effetti zero e sono già 10 giorni che la prendo dopo i primi 2 giorni di carico..

                  Commenta


                    La mia quella da 10 euro/chilo. E forse ne metto un po tanta... siccome 0 effetti collaterali per quanto mi riguarda tendo ad abbondare.

                    Cmq, da quando ho preso a metterla nel te caldo, si scioglie bene. Ma in acqua fredda un disastro proprio XD

                    Commenta


                      Ahahahah io pure devo dire zero effetti collaterali. Zero effetti in generale, collaterali e non. Data anche la semplicità con cui si scioglie temevo di aver preso altro ahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Inizio oggi per la prima volta a integrare beta-alanina. Vediamo cosa succede.
                        Niente, non serve a un c.azzo.

                        Commenta


                          Il prurito in faccia lo causa. Cmq sopportabilissimo. Sapro esprimermi sul resto tra qualxhe settimana.

                          La crea la ritenzione la crea. Se la stacco una settimana perdo quasi 3 chili, e quando poi la riprendo li rimetto.
                          Sulle prestazioni invece la mia esperienza è falsata : siccome lo stacco dalla crea coincide sempre con una trasferta di lavoro in cui non mi alleno ma cammino tutto il giorno, attribuisco a questo piu che alla crea il calo dei carichi al rientro in sala pesi

                          Commenta


                            A me non fa nulla, manco la creatina. Almeno l'effetto di ritenzione, sulla forza non so davvero se mi funzioni o meno.

                            Commenta


                              Stranamente sono un non responder...chi lo avrebbe mai detto! Nion.aumento nemmeno di peso quando la prendo.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Stranamente sono un non responder...chi lo avrebbe mai detto! Nion.aumento nemmeno di peso quando la prendo.
                                "L'effetto collaterale" della creatina è la ritenzione idrica, se a te non lo fa, non mi lamenterei, sarebbe come lamentarsi dei FANS perché quando li prendi non ti creano problemi intestinali
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎