Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahahahahahaha
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      ahahahahahahaahahaha
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
        A detta dell' istruttore di sala che è powerlifter è giusto, arrivo al parallelo tra anca e ginocchia. Da quest'estate non sono salita di carico perchè ho imparato a scendere bene almeno
        Come mai ti fermi al parallelo?
        E' una scelta specifica?
        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
        Io non so neanche cosa significhino 20 anni.
        Ahia. Questa era cattiva
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
          Come mai ti fermi al parallelo?
          E' una scelta specifica? Ahia.
          Geneticamente ho le rotule piccole e mi è stato consigliato di non andare oltre. Mio padre ha lo stesso problema e si è distrutto le ginocchia con lo squat.

          Commenta


            "distrutto le ginocchia" addirittura, è su una sedia a rotelle ? La distruzione non è stata anticipata da nessun segnale ?

            Vorrei capire se un giorno si è alzato con le ginocchia distrutte oppure aveva fastidi e dolori e li ignorava continuando ad allenarsi. Che carichi utilizzava più o meno ?

            Commenta


              Non so precisamente come abbia fatto, caricava molto (170 kg), è stato lui a dirmi di andarci piano.
              Ora non può più fare molte cose perché inizia subito a fargli male

              Commenta


                Io da quando ho migliorato la tecnica non ho più colori al ginocchio sinistro durante l esecuzione,prima forse spingevo troppo di punta e avvertivo dolore.
                Chiaramente non ho quei carichi.

                Commenta


                  Don, ma fino a dove arrivi come altezza?

                  oggi:

                  crunch cavi 4x20 (25)

                  abs su palla 4x15
                  pectoral machine 2x12 (25)
                  panca 12-10-8-6-3-3-12 (30-->42,5)
                  pectoral machine 3x8 (35)
                  pullover man 3x12 (14)
                  dip aiutate 3x6
                  Push down paletto 3x6 (20)

                  Commenta


                    Fissarsi troppo con le esecuzioni perfette a mio parere a volte può essere anche dannoso in ambito bbing.
                    Un conto è fare pl dove ci sono regolamenti da rispettare, ma per noi l'esercizio è solo un mezzo per uno scopo e per far fruttare al meglio un'esecuzione basta mettere in primo piano la soggettività. Se riesci a fare un squat con i piedi ben piantati a terra e non schienato inizia a progredire con i carichi, ossessionarsi sui 4-5 cm di differenza tra sotto il parallelo e leggermente sopra è totalmente inutile a fini pratici.
                    Se io scendessi sempre sotto e mi rialzarsi fino a completa estensione a quest'ora sicuramente avrei le ginocchia demolite sole per poter vantare un'esecuzione perfetta, invece preferisco seguire la mia fisiologia ed adattare l'esercizio alle mie necessità.



                    @Giulia: chi ti imposta i wo?
                    Last edited by Baldo65; 05-01-2017, 13:10:48.
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Mi segue un mio amico nonchè ex bodybuilder, non lo chiamo preparatore perché alla fine decidiamo le cose assieme, insegnandomi quello che sa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                        A madonna pensavo ci fosse un dildo gigante o un frustino di pelle
                        Non arriva fino a questo punto

                        Ah no aspetta.....






                        Giulia se è di cattivo gusto dimmelo che elimino, era doveroso rispondere al signor. Baldo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Perche luke hai preso così a cuore il mio diario?

                          Commenta


                            Chissà perché..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Secondo me per lo squat fai benissimo a fermarti e ad imparare bene la tecnica.
                              Con lo stacco invece come sei messa? Hai raggiunto almeno il peso dello squat nel regular?

                              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ora ho faccio gli stacchi da terra in progressione e arrivo a 75 kgx 3 rip. Ho provato con 80 ma al secondo perdevo la schiena. A gambe tese mi risultano molto più facili.
                                una cosa che ho come obiettivo per quanto riguarda il dorso è riuscire a fare le trazioni a presa
                                larga

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎