Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioDon_ grazie, ma solo sulle gambe però, l'upper rispetto a queste è nettamente sottoallenato..
Luke se cerchi video mi sa che hai sbagliato sito
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAhah Luke smontatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke domanda a caso e OT ma come mai "hai preso cosi' a cuore" quello scatto di Rispoli che hai in avatar?
Commenta
-
-
Ora sono fuori e non ho modo di usare il Mac per potervi dare ulteriori studi, ne ho uno a portata di mano che poi è stato postato anche qua su bodyweb
È vero che i livelli di colesterolo vengono influenzati da un sacco di fattori, genetica, attività fisica ecc è anche vero però che alla lunga consumare cibi con un buon contenuto di colesterolo può andare a modificare questi livelli, non dico di evitarle a prescindere anzi però ecco 12 uova a settimana sono un po' troppe secondo me
Poi ovviamente ognuno è libero di gestirsi la sua alimentazione come meglio crede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioLuke domanda a caso e OT ma come mai "hai preso cosi' a cuore" quello scatto di Rispoli che hai in avatar?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioLuke domanda a caso e OT ma come mai "hai preso cosi' a cuore" quello scatto di Rispoli che hai in avatar?
Commenta
-
-
Mi segno,
spiegatemi che cavolo c'è sul comodino di Filippo che nn vedo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOra sono fuori e non ho modo di usare il Mac per potervi dare ulteriori studi, ne ho uno a portata di mano che poi è stato postato anche qua su bodyweb
È vero che i livelli di colesterolo vengono influenzati da un sacco di fattori, genetica, attività fisica ecc è anche vero però che alla lunga consumare cibi con un buon contenuto di colesterolo può andare a modificare questi livelli, non dico di evitarle a prescindere anzi però ecco 12 uova a settimana sono un po' troppe secondo me
Poi ovviamente ognuno è libero di gestirsi la sua alimentazione come meglio crede
Il resto delle abitudini alimentari/stile di vita?
Un soggetto attivo che si allena rientra nella casistica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMi segno,
spiegatemi che cavolo c'è sul comodino di Filippo che nn vedo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMi segno,
spiegatemi che cavolo c'è sul comodino di Filippo che nn vedo nullaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A madonna pensavo ci fosse un dildo gigante o un frustino di pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioUna siringa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon l'ho letto tutto ma i partecipanti dei vari studi analizzati come sono stati scelti?
Il resto delle abitudini alimentari/stile di vita?
Un soggetto attivo che si allena rientra nella casistica?
Dobbiamo anche tenere conto il quantitativo di grassi saturi totali nella dieta ad esempio
Insomma i fattori sono molteplici, Giulia ha sottolineato che le sue analisi vanno più che bene quindi non ci sarebbe da obbiettare
Dico solo che alla lunga, parlo di anni, non so quando potrebbe giovare al nostro organismo
Non c'è nulla di sicuro perché obbiettivamente questo travaglio delle uova non ha avuto ancora nessuna certezza e per questo non dico assolutamente di eliminare le uova solo che 12 a settimana mi sembrano tantine tutto qua
Commenta
-
Commenta